Sos situazione complicata - Pagina 48

Discussione iniziata da ROSSY8627 il 08-09-2021 - 836 messaggi - 77437 Visite

Like Tree427Likes
  1. ROSSY8627 ROSSY8627 è online Super ApprendistaMessaggi 573 Membro dal Sep 2021 #471

Predefinito

Secondo voi....il bracciale che prendemmo insieme lo porta ancora solo perché gli piace? L'altro giorno mi chiese: mica tu l'hai tolto?

2. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,765 Membro dal Mar 2019 #472

Predefinito

@Rossy, non ho letto tutto il tuo 3d quindi forse lo scrivo a sproposito ma...il tuo posto lavorativo è al sicuro?
    Non è che questo tizio sta elaborando un piano per spu77anarti e f0tterti, lavorativamente parlando?
    Etta87 likes this.

3. ROSSY8627 ROSSY8627 è online Super ApprendistaMessaggi 573 Membro dal Sep 2021 #473

Predefinito

Il fatto di averlo sempre davanti cmq nn mi aiuta...anche quando nn mi cerca x il caffè mi capita di incrociarlo un paio di volte....

4. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,303 Membro dal Mar 2020 #474

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ROSSY8627 Visualizza Messaggio
    Di certo non avrei voluto trovarmi in una situazione così.....amavo mio marito da impazzire e nonostante sembri una contraddizione...anche ora
    Ognuno prova ciò che crede, ma quando si dice di amare un coniuge che si tradisce, ritengo che si tatti al massimo di un sentimento adolescenziale, le classiche farfalle nello stomaco, l'infatuazione di un momento. A 30 anni ed oltre l'amore è dato dai fatti. Come si può dire di amare una persona cui si fa correre il rischio di farla soffrire nel modo peggiore? Come si può amare una persona se non si è capaci di rinunciare a qualcosa (non indispensabile nè vitale) per non rischiare la sua sofferenza? Se per qualche tr.b....ta si rischia di mandare in fumo un rapporto, un matrimonio cui si tiene, di che amore stiamo parlando?

A meno che questo "amore" non sia solo una dichiarazione, un autoconvincimento per aiutare se stessi ad autoassolversi o quantomeno a scaricarsi la coscienza.

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ROSSY8627 Visualizza Messaggio
    mi ha chiesto se di fronte casa mia c'è ancora la pasticceria....una donna del gruppo l'ha proprio sentito ed ha fatto una strana espressione....qsto è totalmente scemo
    Va beh, ti ha chiesto se ci fosse una pasticceria, mica un sexy shop. 😄

6. Avatar64 Avatar64 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,567 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

7. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,706 Membro dal Dec 2017 #477

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaperfetta Visualizza Messaggio
    @Rossy, non ho letto tutto il tuo 3d quindi forse lo scrivo a sproposito ma...il tuo posto lavorativo è al sicuro?
    Non è che questo tizio sta elaborando un piano per spu77anarti e f0tterti, lavorativamente parlando?
    In effetti questa ipotesi non è poi così peregrina, certi suoi atteggiamenti sembrano al limite dello stalking, o comunque hanno come risultato quello di metterti in una situazione di disagio sul posto di lavoro.

Io ti consiglio una visita in farmacia per comprare qualche confezione di guttalax in gocce.

Mezzo boccetta per caffè e vedrai che questi inviti si azzereranno in pochi giorni 😁
    ROSSY8627 and Etta87 like this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

8. ROSSY8627 ROSSY8627 è online Super ApprendistaMessaggi 573 Membro dal Sep 2021 #478

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaperfetta Visualizza Messaggio
    @Rossy, non ho letto tutto il tuo 3d quindi forse lo scrivo a sproposito ma...il tuo posto lavorativo è al sicuro? Non è che questo tizio sta elaborando un piano per spu77anarti e f0tterti, lavorativamente parlando?
    No...abbiamo lauree diverse , ruoli diversi ....io più fasce di lui....e poi perché dovrebbe?? Io nn gli ho fatto nulla

9. ROSSY8627 ROSSY8627 è online Super ApprendistaMessaggi 573 Membro dal Sep 2021 #479

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Va beh, ti ha chiesto se ci fosse una pasticceria, mica un sexy shop. 😄
    Si ma quella ha detto...che ne sa dove abiti?

10. ROSSY8627 ROSSY8627 è online Super ApprendistaMessaggi 573 Membro dal Sep 2021 #480

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    In effetti questa ipotesi non è poi così peregrina, certi suoi atteggiamenti sembrano al limite dello stalking, o comunque hanno come risultato quello di metterti in una situazione di disagio sul posto di lavoro.

Io ti consiglio una visita in farmacia per comprare qualche confezione di guttalax in gocce.

Mezzo boccetta per caffè e vedrai che questi inviti si azzereranno in pochi giorni 😁
    Infatti....alcuni atteggiamenti insistenti....poi quando soli evita il contatto....o evita di rimanerci solo cn me