Sos situazione complicata - Pagina 49

Discussione iniziata da ROSSY8627 il 08-09-2021 - 836 messaggi - 77415 Visite

Like Tree427Likes
  1. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 572 Membro dal Sep 2021 #481

Predefinito

Poi tutti i giorni mi fa vedere che porta ancora il bracciale, poi in continuazione mi ricorda dove abito....che ricorda dove parcheggió , i locali che ho difronte...poi mi ricorda il bar dove facevamo colazione....l'altro giorno mi fece credere che stava venendo nel posto in cui ci incontravamo, ma alla fine era con un collega....mi disse volevo vedere la tua faccia.....no vabbe non è normale, va proprio cancellato...solo che capite che queste cose tutti i giorni pesano

2. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 706 Membro dal Jul 2021 #482

Predefinito

Brava cancellalo, per me se avesse rispetto della vostra storia passata queste battute non le farebbe. E soprattutto conserverebbe nel silenzio il dolce ricordo.❤️
    Etta87 likes this.

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ROSSY8627 Visualizza Messaggio
    Si ma quella ha detto...che ne sa dove abiti?
    Va beh parlando una persona può benissimo dire dove abita.

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

poi in continuazione mi ricorda dove abito.
    Nel caso dovessi scordarti dove abiti c’è Mister Coffee che te lo ricorda.
    ROSSY8627 likes this.

5. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 572 Membro dal Sep 2021 #485

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Va beh parlando una persona può benissimo dire dove abita.
    Si ma che senso ha in continuazione fare riferimento che sa dove abito, al bar dove facevamo colazione ecc..? Mi chiedi di uscire insieme dall'azienda....mi telefoni un'ora e poi ....si allontana quando rimaniamo soli....credo di aver raggiunto il limite

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Sei tu che gli dai addito a farlo. Inizia a non ca.garlo e a trattarlo con indifferenza e vedrai che la smetterà.
    ROSSY8627 and Feliciti like this.

7. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 572 Membro dal Sep 2021 #487

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Sei tu che gli dai addito a farlo. Inizia a non ca.garlo e a trattarlo con indifferenza e vedrai che la smetterà.
    Si Etta hai ragione, ho sbagliato ad accettare tutti quei caffè....io speravo in un ritorno, e ho travisato questi segnali.....pensavo fossero segno di ritorno e non di spavalderia e basta
    Etta87 likes this.

8. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 572 Membro dal Sep 2021 #488

Predefinito

A questo punto la risposta alla domanda cosa significano quei caffè....posso concludere dicendo un bel niente, una persona che vuole tornare non ci mette così tanto.. .cerca i momenti x rimanere da soli....non rifiuta una chiara voglia di un bacio.
    Semplicemente da narcisista ed egocentrico gli piace pensare che gli rimanga dietro....l'unico modo che ho x smontarlo è non considerarlo ed essere indifferente.
    Non credo tornerà più ma almeno eviterò di farmi ulteriormente prendere in giro.

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Semplicemente da narcisista ed egocentrico gli piace pensare che gli rimanga dietro....l'unico modo che ho x smontarlo è non considerarlo ed essere indifferente.
    Non credo tornerà più ma almeno eviterò di farmi ulteriormente prendere in giro.
    Brava esatto.

10. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 572 Membro dal Sep 2021 #490

Predefinito

Carissimi, il mio aggiornamento è che procede in modo abbastanza liscio.
    Dopo un rifiuto al caffè, non mi ha più scritto dei caffe.
    La mattina però quando mi vede entrare, mi viene sempre vicino, anche se solo e si mette a fare il simpatico ed occhiolini vari.