Sos situazione complicata - Pagina 5

Discussione iniziata da ROSSY8627 il 08-09-2021 - 653 messaggi - 51308 Visite

Like Tree325Likes
  1. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline ApprendistaMessaggi 265 Membro dal Sep 2021 #41

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kjallar27 Visualizza Messaggio
    Scusami Ross, ma prima di diventare amanti siete mai stati amici? Tralasciando chiacchiere/confidenze
    No...noi abbiamo avuto da subito una forte attrazione, non riuscivamo a stare fisicamente lontani... e sinceramente vista la situazione ovvero entrambi sposati a noi andava bene così.
    Poi lui ha iniziato a chiamarmi e scrivermi spesso e da lì si è instaurato un rapporto confidenziale, ci raccontavano quasi tutto, mi mandava foto con altro figlio ecc..

2. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,924 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ROSSY8627 Visualizza Messaggio
    Ma in realtà a questi caffè che vanno avanti per 2 settimane tutti i giorni, parliamo di tutto, e non ci sfioriamo poi più di tanto...quindi forse non vuole perdermi come amica ho pensato...
    Dipende. Il prof.ci mise tre mesi oer invitarmi fuori e per tre mesi abbiamo fatto così.
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

3. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline ApprendistaMessaggi 265 Membro dal Sep 2021 #43

Predefinito

No.. si è instaurato un rapporto confidenziale, ci raccontavano quasi tutto, mi mandava foto con altro figlio ecc..
    Eravamo arrivati al punto che lui....questa è brutta da raccontare ma è andata così....usciva dalle visite della moglie ecografie e mi telefonava, il giorno prima del parto è stato con me a tel tt la sera, quando la moglie era in osp, lui mi ha raggiunta a lavoro anche se aveva i giorni di permesso x stare con me

4. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,924 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

solo indecisa se però lui lo fa x amicizia o x tenersi la porta aperta come qualcuno qui mi suggerisce!
    Buona la seconda.
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

5. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline ApprendistaMessaggi 265 Membro dal Sep 2021 #45

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Dipende. Il prof.ci mise tre mesi oer invitarmi fuori e per tre mesi abbiamo fatto così.
    Però tra di noi c'è già stata una relazione extra coniugale....

6. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,367 Membro dal May 2017 #46

Predefinito

Ok vai alla pausa caffè perché ti piace e ricominceresti la relazione con lui..
    Ma la mia domanda è: perché non chiedi a lui direttamente cosa cerca da te, da voi?

7. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline ApprendistaMessaggi 265 Membro dal Sep 2021 #47

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Ok vai alla pausa caffè perché ti piace e ricominceresti la relazione con lui..
    Ma la mia domanda è: perché non chiedi a lui direttamente cosa cerca da te, da voi?
    Ho paura di allontanarlo con questa domanda...e poi come gli dovrei dire ? Lui mi risponderebbe perché mi va

8. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,367 Membro dal May 2017 #48

Predefinito

Beh , avete confidenza hai detto e poi insomma, anche se dovesse allontanarsi avresti delle risposte anche da quella sua reazione. Non credi?
    Sarà che non riuscirei a stare in una situazione simile.
    A maggior ragione perché tu ti poni delle domande , hai dubbi ecc.

Per me la questione sarebbe: O facciamo gli amanti o ognuno per la propria strada.
    L ' ex amante amicone anche no
    Etta87 likes this.

9. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,247 Membro dal Apr 2020 #49

Predefinito

Rossy, ma tu ricominceresti ?

10. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline ApprendistaMessaggi 265 Membro dal Sep 2021 #50

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio

Per me la questione sarebbe: O facciamo gli amanti o ognuno per la propria strada.
    L ' ex amante amicone anche no
    Si ma infatti questa situazione è snervante! Sn passate due settimane ed effettivamente amicone anche no
    Etta87 likes this.