Sos situazione complicata - Pagina 53

Discussione iniziata da ROSSY8627 il 08-09-2021 - 836 messaggi - 77415 Visite

Like Tree427Likes
  1. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline JuniorMessaggi 1,095 Membro dal Feb 2021 #521

Predefinito

Ma perchè hai immediatamente spedito il tuo compagno o lo hai tenuto a secco per due anni?

2. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 2,299 Membro dal Jun 2020 #522

Predefinito

Vivrei con particolare difficoltà una relazione con un uomo la cui moglie è incinta e capisco che faccia impressione pensare a un tradimento proprio mentre si sta diventando genitori.
    Al tempo stesso mi rendo conto che molte persone vivono male quel momento; se ci sono dei conflitti in una coppia, con i figli esplodono, inoltre ci sono persone per cui è proprio traumatico il passaggio. Infatti alla fine sono cose che capitano con una certa frequenza.
    sbagliata92 likes this.

3. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline JuniorMessaggi 1,095 Membro dal Feb 2021 #523

Predefinito

Quello che non capisco è cosa ti porti a cercare un figlio (soprattutto se è il primo) con il coniuge se hai già un amante.
    Se le cose vanno male uno dovrebbe tenersi una via di fuga, col figlio te la togli.
    Ma poi anche la crudeltà di mettere al mondo un bimbo in una famiglia che probabilmente serena non sarà.
    Per me rimangono misteri.
    cla77, sbagliata92 and antonio60 like this.

4. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 788 Membro dal Jul 2021 #524

Predefinito

Sono d’accordo con Spartuno… Qui si è letto tantissime volte che si tende a restare per i figli, perché cercarli se sai già che non si è felici? I figli non “salvano” nessun matrimonio!!!
    antonio60 likes this.

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Spaturno, se uno tradisce non sta a guardare tutte queste cose figli o non figli, lo fa e basta.
    Non e’ che se uno tradisce e non cerca e/o non ha figli allora il tradimento viene meno.
    Anche io uscivo con uno sposato, anni fa, mentre la moglie era incinta. E ci ha fatto pure il secondo figlio. Pensa te.
    ROSSY8627 likes this.

6. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline JuniorMessaggi 1,095 Membro dal Feb 2021 #526

Predefinito

@Etta potresti per favore sforzarti di leggere per bene prima di rispondere?
    Chi c4770 ha detto che se non ci son figli non è tradimento?? Chi???
    Cosa me ne frega se ti sei ciulata uno con moglie incinta? Lo so che succede, stavamo discutendo proprio di quello.
    La cosa che per me sarebbe interessante sapere è cosa passa per la testa di sta gente.
    In particolare speravo che Rossy mi potesse raccontare il punto di vista della sua amica e del suo amante a tal riguardo.
    E non mi dire che magari sono seriali perché lo so già che potrebbero esserlo, ma magari anche no.
    sbagliata92 likes this.

7. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 788 Membro dal Jul 2021 #527

Predefinito

Qui si parla di lei che fa un figlio mentre ha anche un amante… sarà che sono del parere che se uno tradisce è perché qualcosa non va nel matrimonio, non riesco a capire chi dice che è felice nel suo matrimonio però tradisce, salvo Cavalletto di cui la moglie ne era a conoscenza e libera di fare uguale… ma il mondo è bello perché vario… un paio di anni fa ci abbiamo provato ad avere il secondo, non è arrivato e sai che penso? Meno male… anche se tutte le volte che qualcuno mi dice di fare il secondo io ci resto di *****, tutti vedono la facciata, la famiglia del mulino, nessuno sa l’inferno che c’è dentro di me… i figli sono fonte di grande, grandissima responsabilità e più sono grandi maggiori sono le preoccupazioni, me ne rendo conto con mia figlia adolescente

8. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 2,299 Membro dal Jun 2020 #528

Predefinito

Spaturno, ho conosciuto diversi uomini, che hanno fatto figli mentre frequentavano un'altra donna. Non ero in confidenza, però, perciò non so dirti i motivi. Io ho sempre pensato che escludessero a priori di lasciare la moglie, ma avessero bisogno di evadere dalla famiglia. In un caso, però, lui si è poi separato per stare con l'amante.
    Etta87 likes this.

9. Luce2020 Luce2020 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,865 Membro dal Feb 2021 #529

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob221 Visualizza Messaggio
    Vivrei con particolare difficoltà una relazione con un uomo la cui moglie è incinta e capisco che faccia impressione pensare a un tradimento proprio mentre si sta diventando genitori.
    Al tempo stesso mi rendo conto che molte persone vivono male quel momento; se ci sono dei conflitti in una coppia, con i figli esplodono, inoltre ci sono persone per cui è proprio traumatico il passaggio. Infatti alla fine sono cose che capitano con una certa frequenza.
    Se ci sono problemi seri, i figli non li fai. Se li fai sei egoista. Condanni un figlio in un matrimonio non sereno.
    Ora che lui ha scoperto, addirittura, che la moglie ha un'amante, e un bimbo di 8 mesi, che tu vai a pensare, perdonami. Ti viene spontaneo pensare anche altro.
    sbagliata92 likes this.

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spaturno999 Visualizza Messaggio
    La cosa che per me sarebbe interessante sapere è cosa passa per la testa di sta gente.
    E cosa vuoi che passi? Il nulla.