Sos situazione complicata - Pagina 56

Discussione iniziata da ROSSY8627 il 08-09-2021 - 1355 messaggi - 181175 Visite

Like Tree753Likes
  1. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,472 Membro dal Mar 2020 #551

Predefinito

Sarà timido

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Sì. Sicuramente.

3. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline JuniorMessaggi 1,042 Membro dal Sep 2021 #553

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Vuole ma non vuole. Cioè vorrebbe ma è frenato. Quindi non è che non vuole.
    Etta e come lo posso sbloccare???

4. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline JuniorMessaggi 1,042 Membro dal Sep 2021 #554

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alinaebasta Visualizza Messaggio
    Scusa eh ma invece di cercare di capire lui e perché non ti vuole cerca di capire te e il perché ti umili così davanti a uno che te la fatto capire in tutte le salse che non ti vuole... trovo il tuo comportamento davvero imbarazzante e al limite del ridicolo 😐
    Hai ragione da una parte....infatti io lo sto evitando....ma perché lui poi viene dove ci sn io cn banali scuse...ieri neanche lo consideravo ...parlavo con un'amica...e lui kinha chiamata x farmi vedere una cosa sul suo cellulare...

5. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline JuniorMessaggi 1,042 Membro dal Sep 2021 #555

Predefinito

Se non la vuole allora perché continua a girarle intorno?
    Ma infatti perché?????? Non posso neanche dire che vuole solo trombare...
    Chiedo anche agli uomini al di là dei giudizi sulla mia persona e su di lui....che poco mi interessano....perché una persona fa così?? Se nn vuoi penso che scomparire...soprattutto dp una storia del genere

6. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline JuniorMessaggi 1,042 Membro dal Sep 2021 #556

Predefinito

Sì. Sicuramente.
    Nn è timido....l'anno scorso dopo una settimana di caffè mi saltò addosso....
    Forse ha paura perché adesso sa che la cosa era un pó più impegnativa?

7. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 2,040 Membro dal Mar 2019 #557

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ROSSY8627 Visualizza Messaggio
    Hai ragione da una parte....infatti io lo sto evitando....ma perché lui poi viene dove ci sn io cn banali scuse...ieri neanche lo consideravo ...parlavo con un'amica...e lui kinha chiamata x farmi vedere una cosa sul suo cellulare...
    Non so se tu abbia perso il sonno o il senno per questa storia. Di sicuro hai perso qualche vocale per strada 🙃
    Non ricordo se il regolamento vieta le abbreviazioni, e quelle storpiature che si scrivono gli adolescenti su whatsapp, ma mi pareva di sì.
    Sono alquanto fastidiose, sappilo.
    Per il resto, quoto @Alina tutta la vita.
    Null'altro da aggiungere sul tuo 3d, perché francamente trovo più appassionanti e sensate persino le lettere della nonna che scrive su Oggi per fare gli auguri al nipotino (mia suocera è abbonata alla rivista).
    Senza offesa, naturalmente: è solo la mia opinione🌷
    Alinaebasta likes this.

8. L'avatar di Alinaebasta

Alinaebasta Alinaebasta è offline Super ApprendistaMessaggi 713 Membro dal Sep 2020 #558

Predefinito

Il perché non ti voglia non lo so e tu nemmeno, poi qualche ipotesi te la farai no ? O semplicemente non ti vuole nemmeno portare a letto, c'è libertà di scelta non credi, pure se gliela servi su un piatto d'argento come stai facendo. Poi gli piacerà giocare con te , fartelo annusare , vedere che sbavi e tenerti sulla corda...di tipi particolari ce n'è a strafottere. Poi l hai detto tu che hai un ruolo più in vista di lui a lavoro e potrebbe essere interessato a "esibirti" o mi sbaglio?? Però anche basta elemosinare una scopata daiiii...un po' di amor proprio 😒.
    olograf likes this.
    Ultima modifica di Alinaebasta; 30-09-2021 alle 06:51

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 24,945 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Rossy,
    la saggezza popolare insegna che "a rimescolare la cacca non si ottiene la cioccolata". Te e colleghe adultere del forum fate degli intrugli sentimental-sessuali "orripilanti" e li rimescolate per giorni, settimane, mesi ed anni perché non volete vedere ciò che è semplicissimo, lineare. Il maschio vi prende come amanti solo per il sesso per cui è facile per lui interrompere la relazione adulterina senza grossi strascichi.
    Ora lui ha affetto per te visti i trascorsi, magari è ancora attratto e cerca di mantenere la stessa confidenza di prima, ma qualcosa nella sua vita si è evoluto, probabilmente qualcosa che ha "subito" ma che non può spiegarti. Risultato? Può solo mantenere un rapporto amichevole tra persone che lavorano nella stessa azienda o ente.
    Temo che sei tu incapace di evolverti, la situazione è cambiata e non puoi rimanere testardamente nel passato che non ci sarà più.
    Cambia, evolviti, progredisci, fatti un'amante femmina che va di moda e sicuramente con lei troverai sentimento, pace e tranquillità!
    Avatar64 and antonio60 like this.
    ... another perspective ...

10. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline Super ApprendistaMessaggi 767 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

Alina hai ragione nel dire che lui vuole esibirti , perché hai capito la mentalità maschile .
    Molti di noi uomini ci piace la conquista per cui una volta ottenuta si ammosciano ,altri sfruttano la situazione e quindi si chiama relazione basata sul sesso ,altri ,e non faccio nomi , pensano a cosa hanno fatto alla famiglia e ci ripensano o sono molto titubanti .
    Siamo tante menti quindi prendetela come viene solo che voi ragazze ci mettete poi sententi.orgoglio e passione e lì sta l'inghippo
    ROSSY8627 likes this.