-
Uff speriamo che si riprenda col macellaio, io tifavo per lui!
-
... l'insegnante di motoria sarebbe veramente comodo ...
... another perspective ...
-
... già il fatto che ci hai fatto un pensierino è un fatto che dà la misura di fatto di quanto tu ti senta legata al Bischero: la tua natura è "comoda", non puoi sfuggire alla tua natura, ti rincorre in qualsiasi tuo pensiero e situazione. Per te il massimo è avere tutto al massimo a 5 minuti da casa!
Il Bischero è "roba" comoda in vacanza. Vedrai che anche se ci andrai per Halloween, poi non riuscirai a tornarci prima della prossima estate.... another perspective ...
-
E perché non potrei tornarci prima della prossima estate? Ci sono altri ponti di mezzo eh.
Ad ogni modo, il gestore ha comunque una moglie, quindi lui non e’ mia esclusiva.
Io ora non cerco nulla, però a lungo andare cosa faccio, lui può sco.pare con me e la moglie ed io rimanere fedele? -
Ero preoccupato del fatto che questo thread non fosse ancora diventato l'ennesimo di Etta, ma adesso sono rasserenato.
-
[QUOTE=rabe;4468573]Riguardo all'impoverimento della lingua, non credo sia in un forum che la lingua rischi di impoverirsi.Essendo in una sezione delicata, molto spesso si scrive di fretta, e soprattutto per chi ha una vita frenetica come la mia, pur di esprimere il proprio pensiero, lo si fa di fretta e con abbreviazioni.Poi si potrebbe sempre pensare di dedicare una sezione a "grammatica e linguaggio"
)Tornando invece al parere sulla mia storia, penso tu abbia ragione, sicuramente il mio ex amante è una persona sfuggente, che probabilmente ancora non sa cosa vuole, se rituffarsi nuovamente nella relazione extra, e questo si evince dai suoi atteggiamenti protesi ad avere un contatto comitato con me, o se lasciar perdere ed andare avanti, cosa che secondo me, neanche lui riesce a fare, forse perché ci vediamo tutti i giorni.Poi il fatto di non aver un dialogo, perché lui è molto introverso, non aiuta.
-
Io nn elemosino un bel niente, anche perché fortunatamente, scopo con mio marito, anche alla grande.
Cerco in ogni cosa di trovare spiegazioni d di capire il motivo del perché delle cose, questo sempre.
Per questo le persone così ambigue da un passo avanti (alla fine mi contatta sempre lui, mi invita sempre lui, mi chiama e scrive) ed uno indietro (quando capita il momento che potrebbe star con me si tira indietro) vado in tilt, ed è ovvio che a questa persona ci tenga, altrimenti non starei così, anzi avrei già chiuso -
@fausto62
Sono solo tre mesi di "rimescolamento" credo sia normale....probabilmente è come dici, non mi sn evoluta e lui si....beh ci sto provando, sicuramente il fatto di vederlo lì che mi aspetta tutte le mattine e mi si avvicina non mi aiuta.... -
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it