Sos situazione complicata - Pagina 59

Discussione iniziata da ROSSY8627 il 08-09-2021 - 1355 messaggi - 179595 Visite

Like Tree753Likes
  1. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,529 Membro dal Oct 2017 #581

Predefinito

Uff speriamo che si riprenda col macellaio, io tifavo per lui!
    sbagliata92 likes this.

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 24,159 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... l'insegnante di motoria sarebbe veramente comodo ...
    ... another perspective ...

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... e c'è una "new entry", l'insegnante di motoria della nuova scuola dove lavoricchia Etta
    Ma se ancora non l’ho visto. 😂

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 24,159 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... già il fatto che ci hai fatto un pensierino è un fatto che dà la misura di fatto di quanto tu ti senta legata al Bischero: la tua natura è "comoda", non puoi sfuggire alla tua natura, ti rincorre in qualsiasi tuo pensiero e situazione. Per te il massimo è avere tutto al massimo a 5 minuti da casa!
    Il Bischero è "roba" comoda in vacanza. Vedrai che anche se ci andrai per Halloween, poi non riuscirai a tornarci prima della prossima estate.
    ... another perspective ...

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

E perché non potrei tornarci prima della prossima estate? Ci sono altri ponti di mezzo eh.
    Ad ogni modo, il gestore ha comunque una moglie, quindi lui non e’ mia esclusiva.
    Io ora non cerco nulla, però a lungo andare cosa faccio, lui può sco.pare con me e la moglie ed io rimanere fedele?

6. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,456 Membro dal Mar 2020 #586

Predefinito

Ero preoccupato del fatto che questo thread non fosse ancora diventato l'ennesimo di Etta, ma adesso sono rasserenato.
    rob221 and Atena80 like this.

7. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline JuniorMessaggi 1,026 Membro dal Sep 2021 #587

Predefinito

[QUOTE=rabe;4468573]Riguardo all'impoverimento della lingua, non credo sia in un forum che la lingua rischi di impoverirsi.Essendo in una sezione delicata, molto spesso si scrive di fretta, e soprattutto per chi ha una vita frenetica come la mia, pur di esprimere il proprio pensiero, lo si fa di fretta e con abbreviazioni.Poi si potrebbe sempre pensare di dedicare una sezione a "grammatica e linguaggio" )Tornando invece al parere sulla mia storia, penso tu abbia ragione, sicuramente il mio ex amante è una persona sfuggente, che probabilmente ancora non sa cosa vuole, se rituffarsi nuovamente nella relazione extra, e questo si evince dai suoi atteggiamenti protesi ad avere un contatto comitato con me, o se lasciar perdere ed andare avanti, cosa che secondo me, neanche lui riesce a fare, forse perché ci vediamo tutti i giorni.Poi il fatto di non aver un dialogo, perché lui è molto introverso, non aiuta.

8. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline JuniorMessaggi 1,026 Membro dal Sep 2021 #588

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alinaebasta Visualizza Messaggio
    Il perché non ti voglia non lo so e tu nemmeno, poi qualche ipotesi te la farai no ? O semplicemente non ti vuole nemmeno portare a letto, c'è libertà di scelta non credi, pure se gliela servi su un piatto d'argento come stai facendo. Poi gli piacerà giocare con te , fartelo annusare , vedere che sbavi e tenerti sulla corda...di tipi particolari ce n'è a strafottere. Poi l hai detto tu che hai un ruolo più in vista di lui a lavoro e potrebbe essere interessato a "esibirti" o mi sbaglio?? Però anche basta elemosinare una scopata daiiii...un po' di amor proprio 😒.
    Io nn elemosino un bel niente, anche perché fortunatamente, scopo con mio marito, anche alla grande.
    Cerco in ogni cosa di trovare spiegazioni d di capire il motivo del perché delle cose, questo sempre.
    Per questo le persone così ambigue da un passo avanti (alla fine mi contatta sempre lui, mi invita sempre lui, mi chiama e scrive) ed uno indietro (quando capita il momento che potrebbe star con me si tira indietro) vado in tilt, ed è ovvio che a questa persona ci tenga, altrimenti non starei così, anzi avrei già chiuso

9. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline JuniorMessaggi 1,026 Membro dal Sep 2021 #589

Predefinito

@fausto62

Sono solo tre mesi di "rimescolamento" credo sia normale....probabilmente è come dici, non mi sn evoluta e lui si....beh ci sto provando, sicuramente il fatto di vederlo lì che mi aspetta tutte le mattine e mi si avvicina non mi aiuta....

10. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline JuniorMessaggi 1,026 Membro dal Sep 2021 #590

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da olograf Visualizza Messaggio
    Alina hai ragione nel dire che lui vuole esibirti , perché hai capito la mentalità maschile .
    Molti di noi uomini ci piace la conquista per cui una volta ottenuta si ammosciano ,altri sfruttano la situazione e quindi si chiama relazione basata sul sesso ,altri ,e non faccio nomi , pensano a cosa hanno fatto alla famiglia e ci ripensano o sono molto titubanti .
    Siamo tante menti quindi prendetela come viene solo che voi ragazze ci mettete poi sententi.orgoglio e passione e lì sta l'inghippo
    Hai ragione! Basterebbe prenderla come viene! Vedere cosa succede e basta...