Sos situazione complicata - Pagina 6

Discussione iniziata da ROSSY8627 il 08-09-2021 - 681 messaggi - 54743 Visite

Like Tree346Likes
  1. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline ApprendistaMessaggi 298 Membro dal Sep 2021 #51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Rossy, ma tu ricominceresti ?
    Sinceramente si....

2. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline Super ApprendistaMessaggi 502 Membro dal Aug 2021 #52

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ROSSY8627 Visualizza Messaggio
    Eravamo arrivati al punto che lui....questa è brutta da raccontare ma è andata così....usciva dalle visite della moglie ecografie e mi telefonava, il giorno prima del parto è stato con me a tel tt la sera, quando la moglie era in osp, lui mi ha raggiunta a lavoro anche se aveva i giorni di permesso x stare con me
    Hai ragione...questa è brutta brutta, a questo punto la moglie sarà rimasta incinta per sbaglio, altrimenti non si spiega, che nemmeno nei momenti importanti riusciva a stare con lei!
    Prova a continuare con i caffè e vedi dove arriva lui, magari avrete solo un rapporto di confidenza e amicizia...
    Magari evita di punzecchiarlo te...perché con un bimbo appena nato dubito che la moglie soddisfi “i suoi bisogni” e sarà sicuramente un po’ represso 😅
    Etta87 likes this.

3. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline ApprendistaMessaggi 298 Membro dal Sep 2021 #53

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sara111 Visualizza Messaggio
    Hai ragione...questa è brutta brutta, a questo punto la moglie sarà rimasta incinta per sbaglio, altrimenti non si spiega, che nemmeno nei momenti importanti riusciva a stare con lei!
    Prova a continuare con i caffè e vedi dove arriva lui, magari avrete solo un rapporto di confidenza e amicizia...
    Magari evita di punzecchiarlo te...perché con un bimbo appena nato dubito che la moglie soddisfi “i suoi bisogni” e sarà sicuramente un po’ represso 😅
    Si lui diceva che è stato un caso che la moglie sia rimasta incinta....vabbè ha detto pure che non la tocca da un anno...a questo non ci credo. Si infatti continuerò con i caffè, è ovvio che io non vorrei solo amicizia. Ma ho paura di spingermi oltre io...o meglio credo che debba fare lui il primo passo visto che l'idea della pausa è partita da lui!

4. Prize Prize è offline ApprendistaMessaggi 411 Membro dal Oct 2020 #54

Predefinito

Opinione personalossima @rossella... ti piace fare sesso con lui? Allora ok. Riallaccia .
    Se ne sei innamorata chiediti cosa consigleresti a tua sorella (qualora ne avessi una), se scoprisse che il marito l’ha tradita mentre era incinta.
    Giusto per esercitarsi ad attivare un po’ di neuroni specchio..
    Io direi a mia sorella che lui e’ una bestia.
    Anche se le a volte le bestie difficilmente si allontanamo dalla femmina inconta del loro cucciolo e bisognosa di protezione per scoparsene un’altra.
    Ma se e’ vero che sei un fake come dicono alcuni e vuoi provocare allora amen, ho espresso comunqie la mia 😀
    Etta87 likes this.

5. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline ApprendistaMessaggi 298 Membro dal Sep 2021 #55

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio60 Visualizza Messaggio
    Sembra evidente a tutti, tranne che a te? Lui vuole avere la sc...ta alternativa, nient'altro.
    O amicizia

6. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline ApprendistaMessaggi 298 Membro dal Sep 2021 #56

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prize Visualizza Messaggio
    Opinione personalossima @rossella... ti piace fare sesso con lui? Allora ok. Riallaccia .
    Se ne sei innamorata chiediti cosa consigleresti a tua sorella (qualora ne avessi una), se scoprisse che il marito l’ha tradita mentre era incinta.
    Giusto per esercitarsi ad attivare un po’ di neuroni specchio..
    Io direi a mia sorella che lui e’ una bestia.
    Anche se le a volte le bestie difficilmente si allontanamo dalla femmina inconta del loro cucciolo e bisognosa di protezione per scoparsene un’altra.
    Ma se e’ vero che sei un fake come dicono alcuni e vuoi provocare allora amen, ho espresso comunqie la mia 😀
    Vorrei tanto essere un fake....purtroppo sono entrata in un loop invece, lo penso continuamente...e si mi piace il sesso con lui.
    Innamorata non lo so...so solo che lo penso continuamente e mi manca.
    Ma poi perché pensare che sia un fake ? 🤷*♀️🤷*♀️

7. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,563 Membro dal Feb 2021 #57

Predefinito

La moglie è rimasta incinta PER SBAGLIO.
    Avrà centrato il buco giusto nel momento sbagliato.
    Ma voi vi bevete tutto quello che vi dicono gli uomini.
    Il tizio vuole vedere se ha ancora la strada aperta, quanto pare si.
    E non so ma un uomo che invece di stare accanto alla moglie che sta per partorire suo figlio/a, se la spassa con l'amante, mi farebbe abbastanza cadere le braccia.
    Ma abbiamo una visione diversa...per fortuna.
    Etta87, Mike72 and antonio60 like this.

8. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline ApprendistaMessaggi 298 Membro dal Sep 2021 #58

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    La moglie è rimasta incinta PER SBAGLIO.
    Avrà centrato il buco giusto nel momento sbagliato.
    Ma voi vi bevete tutto quello che vi dicono gli uomini.
    Il tizio vuole vedere se ha ancora la strada aperta, quanto pare si.
    E non so ma un uomo che invece di stare accanto alla moglie che sta per partorire suo figlio/a, se la spassa con l'amante, mi farebbe abbastanza cadere le braccia.
    Ma abbiamo una visione diversa...per fortuna.
    Purtroppo quando mi ha detto che la moglie era incinta già ero coinvolta abbastanza e non sono riuscita a chiudere. Tante volte dall'esterno l'ho vista come te ed io stessa avrei espresso lo stesso giudizio...ma poi ho perso lucidità

9. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline Super ApprendistaMessaggi 502 Membro dal Aug 2021 #59

Predefinito

Detto francamente, uno che si comporta così, non ha più interesse nel suo matrimonio ma continua a starci per convenienza...
    Nella mia esperienza (anche io sono del club che dicevano prima, anche se iscritta da poco), quando mi disse che la compagna era incinta abbiamo cominciato ad evitare, anche se le occasioni capitavano, tutti e due riuscivamo a trattenerci e mantenere la lucidità.
    Da lì in poi tutto si è andato spegnendo, e in rarissimi casi siamo arrivati a qualcosa di più della toccatina, ma perché (lo ammetto) ero io a pormi in modo tale che lui, in evidente astinenza, si lasciava andare! Una certa amicizia è rimasta e ultimamente, quando ci siamo rivisti da soli, abbiamo parlato tanto...
    Se ci tieni davvero e riuscite a resistervi, l’amicizia ci può essere, ma deve essere qualcosa voluta da entrambi! E non è scontato che lui in te veda solo la valvola di sfogo da una moglie repressa...cosa amplificata dal fatto che ora ha un neonato da accudire!

10. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline Super ApprendistaMessaggi 502 Membro dal Aug 2021 #60

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ROSSY8627 Visualizza Messaggio
    Vorrei tanto essere un fake....purtroppo sono entrata in un loop invece, lo penso continuamente...e si mi piace il sesso con lui.
    Innamorata non lo so...so solo che lo penso continuamente e mi manca.
    Ma poi perché pensare che sia un fake ? 🤷*♀️🤷*♀️
    Ovvio che sei in pieno innamoramento adesso, non riesci ad essere lucida da vedere le cose come stanno...che lui non è poi questo granché se è così come lo descrivi 😆
    Sarà dura, ci soffrirai, ma poi piano piano passerà... Altrimenti riprendete a farlo più di prima, e le fiamme si spegneranno da sole con il passare del tempo 😉
    Etta87 likes this.