Sos situazione complicata - Pagina 61

Discussione iniziata da ROSSY8627 il 08-09-2021 - 836 messaggi - 77359 Visite

Like Tree427Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,037 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Cav,
    non metterti in mezzo dove si parla di persone normali e non delle eccezioni che confermano la regola!
    Non è usuale trovare situazioni come la tua, è chiaro che su 4-500 amanti (non ricordo quante ne hai avute) con una decina avrai avuto anche sentimenti di rilievo, per variare un pò! Ma la Rossy non ha avuto 4-500 amanti.

... another perspective ...

2. ROSSY8627 ROSSY8627 è online Super ApprendistaMessaggi 568 Membro dal Sep 2021 #602

Predefinito

[QUOTE=fausto62;4469503]Rossy,

............
    Io l'avevo impostato così il rapporto, ovvero solo sesso...inizialmente...poi lui ha iniziato a telefonarmi, a scrivermi, dedicarmi canzoni...a fare follie...
    Non sono un robot, era partita di sesso....ma per colpa sua per me si era trasformato in qualcosa di più!
    Forse a lui mancava una confidente.
    Etta87 likes this.

3. L'avatar di fausto62

Predefinito

Rossy,
    non sai che quello è il trucco dei manipolatori? Una donna distaccata è libera, una donna innamorata è legata e accetta di fare qualsiasi cosa. Sai che si dice che la moglie non dà il kyulo al marito ma lo dà all'amante, indovina perché!
    ROSSY8627 likes this.

4. ROSSY8627 ROSSY8627 è online Super ApprendistaMessaggi 568 Membro dal Sep 2021 #604

Predefinito

Ciao a tutti!!
    Ho finalmente deciso di metterci un punto.
    Lui continua a cercarmi e ronzarmi intorno, mi telefona, mi aspetta per la colazione prima di entrare in azienda.
    Mi guarda spesso, ed ogni tanto mi invita ancora ai caffè ( da traditore seriale quale è).
    Ma appena vede che io riprendo a scrivergli o faccio delle minime allusioni a voler stare con lui, cambia argomento e tono e fa passi indietro.
    Quindi siccome purtroppo sono presa, le scelte da poter prendere sono due:
    1) allontanarmi così da non farmi mille domande ed illusioni, in fin dei conti cosa perderei, un ex amante? Prima ci legava il sesso ora neanche più quello.
    2) assecondarlo nei caffè, rispondere alle telefonate....ma a che pro? Per stare nuovamente con pensieri ed illusioni.
    La mia scelta ricade sull'opzione 1, non sarà facile, ma ci devo riuscire, già a partire da domani mattina.
    Sicuramente mi scriverá poi, conoscendolo, ma è lì che dovrò essere determinata, non rispondendogli o facendolo in maniera vaga....in fin dei conti, credo non otterrei più di una chiacchierata, visto l'andazzo e sinceramente di amici e confidenti ne ho tanti, di certo non ho bisogno di lui.
    sbagliata92 and Sara111 like this.

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

O gli rispondi non gli rispondi. Se fai la vaga continuerà.

6. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline JuniorMessaggi 1,036 Membro dal Aug 2021 #606

Predefinito

Brava Rossy, vai per la 1! 😉
    E mai più mescolare lavoro e sesso, adesso che l’hai provato sulla tua pelle!
    Ma stai attenta, potresti correre il rischio di ritrovartelo tra i piedi più insistente che mai, a giudicare dal tipo d’uomo...
    ROSSY8627 likes this.

7. L'avatar di fausto62

Predefinito

E sì Sara, è giusto sottolineare questo aspetto, l'amante sul posto di lavoro può essere "facile" e comodo ma diventa ingestibile in situazioni come quella di Rossy. C'è chi lo capisce al primo avvertimento e chi dopo che ci è caduta dentro con tutti i panni!
    Dal poco che ho inteso leggendo qui nel forum, l'amante deve essere un "fuori zona", nessun conoscente in comune e nessun luogo di vita quotidiana in comune. Di errore in errore si impara.
    ROSSY8627 likes this.

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    l'amante deve essere un "fuori zona", nessun conoscente in comune e nessun luogo di vita quotidiana in comune.
    Come il gestore.
    ROSSY8627 likes this.

9. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline JuniorMessaggi 1,036 Membro dal Aug 2021 #609

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Dal poco che ho inteso leggendo qui nel forum, l'amante deve essere un "fuori zona", nessun conoscente in comune e nessun luogo di vita quotidiana in comune. Di errore in errore si impara.
    Ma si, solo che è più difficile la conoscenza casuale con qualcuno di “fuori”.
    Poi ci si deve ingegnare per vedersi, ci sono pro e contro in tutti e due i casi...
    Etta87 and ROSSY8627 like this.

10. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline JuniorMessaggi 1,036 Membro dal Aug 2021 #610

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Come il gestore.
    È...ma se ti annullano anche la prenotazione dell’appartamento significa che non è destino 😂
    Ripensa al macellaio...ripensa 😉
    sbagliata92 likes this.