Sos situazione complicata - Pagina 62

Discussione iniziata da ROSSY8627 il 08-09-2021 - 836 messaggi - 77369 Visite

Like Tree427Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

No Sara giuro che smuovo mari e monti ma devo farcela. 😂

Ultima modifica di Etta87; 05-10-2021 alle 21:39

2. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 568 Membro dal Sep 2021 #612

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    O gli rispondi non gli rispondi. Se fai la vaga continuerà.
    Il problema non è solo rispondergli!!! Lui oltre al solito caffè, che ormai rifiuto, tutte le mattine si avvicina per fare colazione con me nel bar difronte...anche se sono con la mia collega o altri colleghi ... devo proprio girarmi di spalle per evitarlo!

3. HistoiredO HistoiredO è online Super ApprendistaMessaggi 683 Membro dal Jul 2021 #613

Predefinito

È sufficiente comportarsi come con qualcuno di cui non ti frega nulla e quindi senza modificare alcun tuo comportamento.
    Svalutalo ed agisci di conseguenza.
    Etta87 and ROSSY8627 like this.

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”

4. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 568 Membro dal Sep 2021 #614

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sara111 Visualizza Messaggio
    Brava Rossy, vai per la 1! 😉

Ma stai attenta, potresti correre il rischio di ritrovartelo tra i piedi più insistente che mai, a giudicare dal tipo d’uomo...
    Assolutamente mai mescolare, perché poi quando si cerca di chiudere diventa un dramma...
    Etta87 likes this.

5. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 568 Membro dal Sep 2021 #615

Predefinito

Ma si, solo che è più difficile la conoscenza casuale con qualcuno di “fuori”.
    Poi ci si deve ingegnare per vedersi, ci sono pro e contro in tutti e due i casi...

Io sinceramente fino a che non arrivassimo al punto della pausa decisa da lui all'improvviso....vedevo solo i pro, ci vedevamo facilmente, poi avevamo anche un equilibrio rispetto alle vite private, poche spiegazioni, nessuna invadenza.
    Per questo non ho voluto accettare la sua pausa/stop, nel momento in cui sembrava tutto sereno, una doccia fredda....ma forse è così che finiscono queste relazioni.. così come iniziano.

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ROSSY8627 Visualizza Messaggio
    devo proprio girarmi di spalle per evitarlo!
    Comportati come ti comporti con un qualsiasi altro collega. Limitati al saluto, freddo se serve, ma faglielo capire.
    ROSSY8627 likes this.

7. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 568 Membro dal Sep 2021 #617

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HistoiredO Visualizza Messaggio
    È sufficiente comportarsi come con qualcuno di cui non ti frega nulla e quindi senza modificare alcun tuo comportamento.
    ...............
    Sono arrivata anche io a questa soluzione....devo solo capire come fare a svalutarlo e a convincermi che mi sia indifferente .....

8. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 568 Membro dal Sep 2021 #618

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Comportati come ti comporti con un qualsiasi altro collega. Limitati al saluto, freddo se serve, ma faglielo capire.
    Etta ti giuro che sono le stesse parole che oggi ho detto ad una mia amica, è proprio così che vorrei fare, secondo me però più che fredda, come suggeriva histoiredO, devo essere indifferente come mi comporterei con tutti

9. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 568 Membro dal Sep 2021 #619

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HistoiredO Visualizza Messaggio
    .........
    Almeno prima era coerente, quando si mise in pausa, si allontanò drasticamente, per due mesi mi evitava proprio, tanto è che pensai che alla base dell'allontanamento ci fosse stata un'arrabbiatura incompresa.
    Adesso invece come se niente fosse mi si avvicina, mi cerca tutti i giorni...però poi il nulla.

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,037 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Ma si, solo che è più difficile la conoscenza casuale con qualcuno di “fuori”.
    Poi ci si deve ingegnare per vedersi, ci sono pro e contro in tutti e due i casi...
    ... allora, prendendo come esempio la storia di Lei68, non avendo conoscenti in comune e non lavorando insieme e non condividendo luoghi di divertimento/sport, il Calabro e Lei non hanno problemi per incontri veloci in auto o stanze di alberghi fuori zona ed addirittura per weekend al mare e concerti. Chiaro che devi avere lavoro, hobby e sport che ti consentono uscite di diverse ore, ma puoi organizzarti appena i figli diventano un minimo autosufficienti.
    I pro ed i contro ci sono sempre, ma dover dissimulare la passione sessuale sul posto di lavoro è impossibile ed infatti Etta insegna che un pò tanti si erano accorti dell'intesa tra lei ed il Moscio.
    Ma ovviamente anche Rossy ed il suo ex amante saranno stati smicciati subito, poi ora con lui che le ciondola intorno continuamente, ancora peggio anche se poi la relazione adulterina è finita.

Conoscenza casuale in un piccolo paesino è difficile ma in una città medio grande o in città vicine è facilissimo. Basta cambiare supermarket per la spesa ed è un continuo.
    ... another perspective ...