Sos situazione complicata - Pagina 65

Discussione iniziata da ROSSY8627 il 08-09-2021 - 836 messaggi - 77359 Visite

Like Tree427Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ma quindi caffè oppure si tro.mba?

2. ROSSY8627 ROSSY8627 è online Super ApprendistaMessaggi 568 Membro dal Sep 2021 #642

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Ma quindi caffè oppure si tro.mba?
    Per ora tante provocazioni....stiamo anche ore insieme dopo il lavoro...ma ci provochiamo tanto...è una specie di tortura effettivamente

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Mettigli la mano sul pacco e vedi se continua con le provocazioni. 😉😉
    ROSSY8627 and Mercury3000 like this.

4. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è offline JuniorMessaggi 1,371 Membro dal Aug 2021 #644

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ROSSY8627 Visualizza Messaggio
    è una specie di tortura effettivamente
    In Giappone va molto il fetish della tortura coi clisteri...a voi piace il caffè...no io ve lo dico eh, così per parlare.
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

5. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 2,061 Membro dal Dec 2016 #645

Predefinito

Rossella stai attenta, questo ti fa sembrare il suo zerbino davanti a tutti e ti ridicolizza ma se tu pensi solo alla trombata...vabbè. Mi ero dimenticata di dirti che il mio ex, quando per un po' divenne mio amante, registrava le nostre conversazioni e le faceva ascoltare ad altri.
    Etta87 and sbagliata92 like this.
    A scuola mi domandarono cosa volessi essere da grande. Io scrissi “Essere felice”. Mi dissero che non avevo capito il compito, e io risposi che loro non avevano capito la vita. (John Lennon)

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mercury3000 Visualizza Messaggio
    il mio ex, quando per un po' divenne mio amante, registrava le nostre conversazioni e le faceva ascoltare ad altri.
    Ma davvero? E tu?

7. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 2,061 Membro dal Dec 2016 #647

Predefinito

Fortunatamente non avevamo mai parlato di sesso e simili. Io l'ho capito dopo un po' perchè le cose vengono riportate di bocca in bocca fino ad arrivare al diretto interessato. Le aveva fatte ascoltare alla sua attuale ragazza e al suo migliore amico per far credere loro che io gli andassi ancora dietro. Un giorno un'amica in comune mi chiese cosa mai ci trovassi in lui e perchè non riuscissi a dimenticarlo così venne fuori che diverse persone sapevano che ci frequentavamo di nascosto e che lui per provarlo aveva fatto sentire alcune conversazioni.
    A scuola mi domandarono cosa volessi essere da grande. Io scrissi “Essere felice”. Mi dissero che non avevo capito il compito, e io risposi che loro non avevano capito la vita. (John Lennon)

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Non ho parole.
    ROSSY8627 likes this.

9. ROSSY8627 ROSSY8627 è online Super ApprendistaMessaggi 568 Membro dal Sep 2021 #649

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mercury3000 Visualizza Messaggio
    Rossella stai attenta, questo ti fa sembrare il suo zerbino davanti a tutti e ti ridicolizza ma se tu pensi solo alla trombata...vabbè. Mi ero dimenticata di dirti che il mio ex, quando per un po' divenne mio amante, registrava le nostre conversazioni e le faceva ascoltare ad altri.
    Addirittura?! Gravissimo e quando l'hai scoperto?Cmq sai che l'ho pensato anche io.....gli piace troppo farsi vedere con me, poi però evita situazioni in cui siamo solo noi, ho pensato diverse volte alla cattiva fede

10. Alinaebasta Alinaebasta è offline Super ApprendistaMessaggi 663 Membro dal Sep 2020 #650

Predefinito

Sono allibita 😶. Cattiva fede ? Ma davvero ?? Ma te lo deve scrivere col sangue "non ti voglio e ti uso" ?
    Etta87 and Mercury3000 like this.
    Come un pois in un mondo di righe