Sos situazione complicata - Pagina 66

Discussione iniziata da ROSSY8627 il 08-09-2021 - 838 messaggi - 77906 Visite

Like Tree427Likes
  1. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 2,061 Membro dal Dec 2016 #651

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ROSSY8627 Visualizza Messaggio
    Addirittura?! Gravissimo e quando l'hai scoperto?Cmq sai che l'ho pensato anche io.....gli piace troppo farsi vedere con me, poi però evita situazioni in cui siamo solo noi, ho pensato diverse volte alla cattiva fede
    Lo sospettavo da tempo infatti per questo spesso non gli rispondevo e parlavo pochissimo ma ho avuto la certezza dopo un paio di anni (anche se passavano mesi senza vederci/sentirci) avendo incontrato per caso questa amica in comune che mi disse: ma cosa ci trovi di così speciale in lui? ne sei ancora innamorata, vero? Questa cosa mi allarmò così portai avanti la conversazione fin quando mi confessò tutto.
    Cattiva fede? Sai come si dice...a pensar male ci si azzecca.
    Etta87 likes this.

A scuola mi domandarono cosa volessi essere da grande. Io scrissi “Essere felice”. Mi dissero che non avevo capito il compito, e io risposi che loro non avevano capito la vita. (John Lennon)

2. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 579 Membro dal Sep 2021 #652

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alinaebasta Visualizza Messaggio
    Sono allibita 😶. Cattiva fede ? Ma davvero ?? Ma te lo deve scrivere col sangue "non ti voglio e ti uso" ?
    Perché perdere due ore x passeggiate? Più volte...io davvero credo voglia essermi amico a volte...

3. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 579 Membro dal Sep 2021 #653

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alinaebasta Visualizza Messaggio
    Sono allibita 😶. Cattiva fede ? Ma davvero ?? Ma te lo deve scrivere col sangue "non ti voglio e ti uso" ?
    Anche io lo vorrei solo usare....🤣
    Ho mio marito per le cose profonde e sentimenti

4. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 2,061 Membro dal Dec 2016 #654

Predefinito

Finora è lui che ha usato te. Ritirarsi da una battaglia è spesso più onorevole che affrontarla e perderla.
    HistoiredO, Etta87 and sbagliata92 like this.
    A scuola mi domandarono cosa volessi essere da grande. Io scrissi “Essere felice”. Mi dissero che non avevo capito il compito, e io risposi che loro non avevano capito la vita. (John Lennon)

5. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline JuniorMessaggi 1,101 Membro dal Feb 2021 #655

Predefinito

@Rossy
    ma tuo marito non tromba? perchè devi farti compatire a star dietro a questo tipo?
    Perchè scusa ma tutta sta solfissima che lui ti cerca ma non ci sta non è tanto compatibile col non avere sentimenti.
    Se un elettrodomestico non va ne compri un altro. Credo che l'atteggiamento coerente sarebbe questo.

Così io sinceramente non capisco

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Dipende lei quanto e’ presa. Noi donne ci prendiamo anche di testa e spesso non e’ solo ses.so.
    ROSSY8627 likes this.

7. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 579 Membro dal Sep 2021 #657

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spaturno999 Visualizza Messaggio
    @Rossy ma tuo marito non tromba? perchè devi farti compatire a star dietro a questo tipo?Perchè scusa ma tutta sta solfissima che lui ti cerca ma non ci sta non è tanto compatibile col non avere sentimenti.Se un elettrodomestico non va ne compri un altro. Credo che l'atteggiamento coerente sarebbe questo.Così io sinceramente non capisco
    Infatti nn è compatibile....sono confusa.Oggi mi ha chiesto di vederci perché voleva stare un pó con me...un'ora di chiacchierata

8. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 579 Membro dal Sep 2021 #658

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mercury3000 Visualizza Messaggio
    Finora è lui che ha usato te. Ritirarsi da una battaglia è spesso più onorevole che affrontarla e perderla.
    Quando dici che mi ha usata....per cosa scusa?
    Non tromb da giugno ed eravamo consenzienti.....da settembre riparliamo dopo mesi in cui non ho più voluto contatti...
    Da settembre solo caffe e passeggiate...si ogni tanto sue allusioni...forse siamo amici ora

9. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 579 Membro dal Sep 2021 #659

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Dipende lei quanto e’ presa. Noi donne ci prendiamo anche di testa e spesso non e’ solo ses.so.
    Mi cerca tutti i giorni...passeggiate, chiacchierate, caffè....anche fuori...rimarremo amici credo

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Dubito si possa chiamare “amicizia”.