Sos situazione complicata - Pagina 67

Discussione iniziata da ROSSY8627 il 08-09-2021 - 921 messaggi - 97233 Visite

Like Tree486Likes
  1. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è online JuniorMessaggi 1,609 Membro dal Aug 2021 #661

Predefinito

Beh si che potrete rimanere amici, anche se sarà un po’ come giocare con il fuoco.

2. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 661 Membro dal Sep 2021 #662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Dubito si possa chiamare “amicizia”.
    Di certo non la posso chiamare scopa-amicizia🤣🤣
    Etta87 likes this.

3. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 661 Membro dal Sep 2021 #663

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sara111 Visualizza Messaggio
    Beh si che potrete rimanere amici, anche se sarà un po’ come giocare con il fuoco.
    Meno male che lui è abbastanza razionale e controllato in questo momento, quindi magari si spegne pure il mio!

4. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline JuniorMessaggi 1,167 Membro dal Feb 2021 #664

Predefinito

Boh Rossy se some dici tu le cose con tuo marito vanno abbastanza bene cosa speri da ottenere da sto comportamento? Che tuo marito si inca77i? Cioè non ti fai sgamare mentre trombi e poi rischi di mandare tutto in vacca per una passeggiata e un caffè?
    sbagliata92 likes this.

5. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 661 Membro dal Sep 2021 #665

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spaturno999 Visualizza Messaggio
    Boh Rossy se some dici tu le cose con tuo marito vanno abbastanza bene cosa speri da ottenere da sto comportamento? Che tuo marito si inca77i? Cioè non ti fai sgamare mentre trombi e poi rischi di mandare tutto in vacca per una passeggiata e un caffè?
    Questo è esattamente quello che in questo momento mi sto chiedendo...non ne vale la pena è la risposta! Ma è così piacevole stare insieme.....lo so non è razionale!

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,631 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Rossy,
    non ti preoccupare, la logica e la ragione non sono per le donne "casalinghe di voghera"!
    ... another perspective ...

7. L'avatar di fausto62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ROSSY8627 Visualizza Messaggio
    Ho mio marito per le cose profonde e sentimenti
    ... ha ha ha ... ha ha ha ... questa è la miglior battuta della giornata! Il becco si dedica a cose profonde e sentimenti!
    antonio60 likes this.
    ... another perspective ...

8. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 661 Membro dal Sep 2021 #668

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Rossy,
    non ti preoccupare, la logica e la ragione non sono per le donne "casalinghe di voghera"!
    Credo semplicemente che a volte, la ragione si perda e prevalga altro!

9. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 661 Membro dal Sep 2021 #669

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... ha ha ha ... ha ha ha ... questa è la miglior battuta della giornata! Il becco si dedica a cose profonde e sentimenti!
    La risposta era stata data a seguito di alcuni commenti....che mi davano per innamorata pazza del mio ex amante, era per dire che è ovvio che con lui ci stavo bene a letto e che id certo non potevo dirmi innamorata....poi magari mi sono espressa male...
    Riguardo a mio marito, più volte ho detto di esserne innamorata, mi manca fisicamente, lo vedo 2/3 giorni a settimana....ma non vuole essere una giustificazione...a volte le cose succedono e basta

10. L'avatar di fausto62

Predefinito

... no le cose non succedono mai per caso, succedono sempre per scelta ... a meno che tu non sia totalmente mentalmente assente in ciò che vivi ... qualsiasi situazione la vediamo con largo anticipo e possiamo evitarla razionalmente dopo, più o meno, i 30 anni ... prima possiamo parlare di innamoramento ma dopo i 30 anni sarebbe corretto indirizzarsi verso l'amore razionale della maturità ...
    ... ma poi ogni persona gestisce il proprio libero arbitrio come meglio crede ...
    antonio60 likes this.
    Ultima modifica di fausto62; 18-10-2021 alle 22:56