Sos situazione complicata - Pagina 69

Discussione iniziata da ROSSY8627 il 08-09-2021 - 838 messaggi - 77878 Visite

Like Tree427Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,060 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... per capirci, quelli normali sono i cornuti o potenziali cornuti!

... another perspective ...

2. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 579 Membro dal Sep 2021 #682

Predefinito

Buonasera, oggi una cosa stranissima, è venuto dove stavo io, ero sola, abbiamo chiacchierato una mezz'oretta di tutto....mi guardava imbarazzato, ad un certo punto ha detto...è meglio che prendo il cell, mi ha raccontato della sua giornata, del figlio...poi ad un certo punto si era creata un'atmosfera da brividi...ho pensato probabilmente ora si lancerà...ed invece?? Una sculacciata...mha
    Poi aveva un bracciale bellissimo al polso gli ho detto che era davvero carino il bracciale e lui mi ha subito detto che se mi piaceva me lo avrebbe comprato femminile.....
    Ma secondo voi adesso sono miei film oppure può significare qualcosa tutto questo?

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ma ti ha proprio sculacciata? 😅😅

4. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è offline JuniorMessaggi 1,384 Membro dal Aug 2021 #684

Predefinito

Se la sculacciata te l'ha data dopo averti messo a pecora sul tavolo mentre ti tirava i capelli si, altrimenti no.
    Etta87 likes this.
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

5. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 579 Membro dal Sep 2021 #685

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Ma ti ha proprio sculacciata? 😅😅

Esattamente🤣
    Etta87 likes this.

6. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 579 Membro dal Sep 2021 #686

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stormrider Visualizza Messaggio
    Se la sculacciata te l'ha data dopo averti messo a pecora sul tavolo mentre ti tirava i capelli si, altrimenti no.
    No....purtroppo era una sculacciata da vestiti....ma una sculacciata può essere amichevole???

7. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,060 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... confidenziale ...

... tanti tanti anni fa, avevo una grande confidenza con una ragazzina che aveva un sedere cicciottello e quando c'era l'occasione che stavamo quasi a soli e si scherzava, qualche sculacciata gliela davo! Confidenziale ...
    ... another perspective ...

8. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 579 Membro dal Sep 2021 #688

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... confidenziale ...

... tanti tanti anni fa, avevo una grande confidenza con una ragazzina che aveva un sedere cicciottello e quando c'era l'occasione che stavamo quasi a soli e si scherzava, qualche sculacciata gliela davo! Confidenziale ...
    Ok....quindi dici che e

9. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 579 Membro dal Sep 2021 #689

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... confidenziale ...

Quindi pensi sia solo questo....amichevolmente è venuto dove sapeva che ero sola, per passare un pó di tempo con me....confidenzialmente mi ha dato una sculacciata...e poi per affetto mi regalerebbe un bracciale!

10. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 579 Membro dal Sep 2021 #690

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ROSSY8627 Visualizza Messaggio
    Ok....quindi dici che e
    Non ero riuscita a scrivere....che al di là della sculacciata all'amica cicciottella...qui si parla di una sculacciata ad una ex amante con la quale c'è stato sesso ovunque per 9 mesi...