Sos situazione complicata - Pagina 7

Discussione iniziata da ROSSY8627 il 08-09-2021 - 836 messaggi - 77415 Visite

Like Tree427Likes
  1. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 572 Membro dal Sep 2021 #61

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sara111 Visualizza Messaggio
    Detto francamente, uno che si comporta così, non ha più interesse nel suo matrimonio ma continua a starci per convenienza...
    Nella mia esperienza (anche io sono del club che dicevano prima, anche se iscritta da poco), quando mi disse che la compagna era incinta abbiamo cominciato ad evitare, anche se le occasioni capitavano, tutti e due riuscivamo a trattenerci e mantenere la lucidità.
    Da lì in poi tutto si è andato spegnendo, e in rarissimi casi siamo arrivati a qualcosa di più della toccatina, ma perché (lo ammetto) ero io a pormi in modo tale che lui, in evidente astinenza, si lasciava andare! Una certa amicizia è rimasta e ultimamente, quando ci siamo rivisti da soli, abbiamo parlato tanto...
    Se ci tieni davvero e riuscite a resistervi, l’amicizia ci può essere, ma deve essere qualcosa voluta da entrambi! E non è scontato che lui in te veda solo la valvola di sfogo da una moglie repressa...cosa amplificata dal fatto che ora ha un neonato da accudire!
    Quando mi disse che la moglie era incinta avevo praticamente chiuso....ma poi non ho resistito...la passione era troppo forte...
    Il problema è che non riesco a capire se lui vuole amicizia o altro, x il momento sono caffè tranquilli di 5 minuti

2. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 572 Membro dal Sep 2021 #62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ROSSY8627 Visualizza Messaggio
    Quando mi disse che la moglie era incinta avevo praticamente chiuso....ma poi non ho resistito...la passione era troppo forte...
    Il problema è che non riesco a capire se lui vuole amicizia o altro, x il momento sono caffè tranquilli di 5 minuti
    E la cosa è sicuramente complicata dal fatto che ci vediamo tutti i giorni almeno 2/3 volte perché lavoriamo nella stessa azienda

3. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline JuniorMessaggi 1,049 Membro dal Aug 2021 #63

Predefinito

E la cosa è sicuramente complicata dal fatto che ci vediamo tutti i giorni almeno 2/3 volte perché lavoriamo nella stessa azienda
    Se riuscite a non saltarvi addosso, continua pure con i caffè...capisco che vorresti qualcosa di più e il vederlo ti fa saltare il cuore in gola (conosco perfettamente cosa si prova).
    Ma da una parte è meglio che sia finita, sarebbe finita cmqe, magari anche in modo peggiore se fosse venuto tutto a galla.
    ROSSY8627 likes this.

4. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 572 Membro dal Sep 2021 #64

Predefinito

Se riuscite a non saltarvi addosso, continua pure con i caffè...capisco che vorresti qualcosa di più e il vederlo ti fa saltare il cuore in gola (conosco perfettamente cosa si prova).
    Ma da una parte è meglio che sia finita, sarebbe finita cmqe, magari anche in modo peggiore se fosse venuto tutto a galla.
    Ma è finita??

5. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline JuniorMessaggi 1,049 Membro dal Aug 2021 #65

Predefinito

Direi di sì...mi sarebbe piaciuto conservare un’amicizia più stretta, ma quando capita che ci vediamo, parliamo dei nostri pensieri e ci facciamo confidenze, direi che va bene così...ma al di fuori di questo, non risponde nemmeno ai messaggi il più delle volte 😅

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Si lui diceva che è stato un caso che la moglie sia rimasta incinta
    Per me l’ha messa incinta un altro. 😂

7. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 572 Membro dal Sep 2021 #67

Predefinito

Direi di sì...mi sarebbe piaciuto conservare un’amicizia più stretta, ma quando capita che ci vediamo, parliamo dei nostri pensieri e ci facciamo confidenze, direi che va bene così...ma al di fuori di questo, non risponde nemmeno ai messaggi il più delle volte 😅
    Ma probabilmente è quello che vuole pure lui...amicizia, il mio dubbio era proprio questo se i caffè che si prende con me li vede amichevoli e basta

8. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 572 Membro dal Sep 2021 #68

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Per me l’ha messa incinta un altro. 😂
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

9. Prize Prize è offline ApprendistaMessaggi 411 Membro dal Oct 2020 #69

Predefinito

@sara, uno cosi non e’ che e’ cosi perche ha perso interesse nel matrimonio..e’ cosi perche’ probabilmente si farebbe, potendo, anche la migliore amica della moglie in sagrestia durante la cerimonia.
    Basta pero’ che non vi lamentiate poi dicendo “non me l’aspettavo..come ha potuto essere cosi’ s.t.r.o.n.z.o.con me...”.
    Miseriaccia, ci sono i neon qui che dicono che sono impresentabili.
    Ma poi, essere scelte perche’ lui in astinenza dato che la moglie e’ incinta..non lo trovate riduttivo per la vostra persona?
    Capisco molto di piu’ dire “e’ un bstrdo ma mi fa sangue...” ma “fa cosi perche’ non sta bene nel suo matrimonio..” non si puo’ sentire... ma veramente.
    Etta87 and Ultima like this.
    Ultima modifica di Prize; 10-09-2021 alle 00:10

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prize Visualizza Messaggio
    Ma poi, essere scelte perche’ lui in astinenza dato che la moglie e’ incinta.
    Mi sono persa questo pezzo: non sco.pano per questo motivo? Ma perché ha qualche minaccia d’aborto o altro? Io l’avevo fatto fino a due settimane prima del parto praticamente. 😄
    Sara111 likes this.