-
-
-
Se riuscite a non saltarvi addosso, continua pure con i caffè...capisco che vorresti qualcosa di più e il vederlo ti fa saltare il cuore in gola (conosco perfettamente cosa si prova).
Ma da una parte è meglio che sia finita, sarebbe finita cmqe, magari anche in modo peggiore se fosse venuto tutto a galla. -
Direi di sì...mi sarebbe piaciuto conservare un’amicizia più stretta, ma quando capita che ci vediamo, parliamo dei nostri pensieri e ci facciamo confidenze, direi che va bene così...ma al di fuori di questo, non risponde nemmeno ai messaggi il più delle volte 😅
-
-
@sara, uno cosi non e’ che e’ cosi perche ha perso interesse nel matrimonio..e’ cosi perche’ probabilmente si farebbe, potendo, anche la migliore amica della moglie in sagrestia durante la cerimonia.
Basta pero’ che non vi lamentiate poi dicendo “non me l’aspettavo..come ha potuto essere cosi’ s.t.r.o.n.z.o.con me...”.
Miseriaccia, ci sono i neon qui che dicono che sono impresentabili.
Ma poi, essere scelte perche’ lui in astinenza dato che la moglie e’ incinta..non lo trovate riduttivo per la vostra persona?
Capisco molto di piu’ dire “e’ un bstrdo ma mi fa sangue...” ma “fa cosi perche’ non sta bene nel suo matrimonio..” non si puo’ sentire... ma veramente.Ultima modifica di Prize; 09-09-2021 alle 23:10
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it