Sos situazione complicata - Pagina 71

Discussione iniziata da ROSSY8627 il 08-09-2021 - 1355 messaggi - 181165 Visite

Like Tree753Likes
  1. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline JuniorMessaggi 1,042 Membro dal Sep 2021 #701

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Speriamo non sia solo una pizza e basta. 😁
    Si infatti è quello che temo visto l'andazzo!L'altro giorno mi disse che voleva stare da solo con me...ma oltre alla sculacciata nulla...molto trattenuto.Ad un certo punto ci siamo bloccati e guardati....e lui mi disse: non fare la scema ridendo....ma quindi? Non credo sia normale!

2. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline JuniorMessaggi 1,042 Membro dal Sep 2021 #702

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... invece speriamo che sia solo una pizza, Rossy non può continuare a menar il can per l'aia ... deve svoltare e trovarne un altro deciso e conciso!
    Fausto hai perfettamente ragione, ma io preferirei che fosse chiaro, sta creando tante occasioni di rimanere solo con me, mi si avvicina ma poi il nulla...se vede che sto io per lanciarmi, mi frena...tipo l'altro giorno prima venne da me che ero sola, allusioni, ricordi ecc...e poi il nulla

3. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline JuniorMessaggi 1,042 Membro dal Sep 2021 #703

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sara111 Visualizza Messaggio
    La manata sarà stata per tastare il territorio, si è ricordato cosa glielo faceva tirare e ha deciso che dopotutto un’altra botta te la darebbe volentieri.
    Poi quel trash di 50 sfumature? Avesse letto Justine, ma ne dubito...
    Invece non credo...se volesse darmi un'altra botta non credo tentennerebbe così tanto, in fin dei conti credo l'abbia capito che ci starei!

4. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline JuniorMessaggi 1,042 Membro dal Sep 2021 #704

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sara111 Visualizza Messaggio
    E detto francamente mi sconvolge più il bracciale 😂
    Perché?
    Devo dire la verità ha sconvolto un pó anche me! Non mi ha mai fatto regali nei 9 mesi di amantato...e poi non era necessario...gli avevo solo detto che mi piaceva il suo...
    Invece mi ha addirittura mandato un Whatsup chiedendomi se mi piacessee davvero perché nel caso me ne avrebbe preso uno femminile

5. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline JuniorMessaggi 1,042 Membro dal Sep 2021 #705

Predefinito

Ma è stato consegnato poi sto bracciale?
    Me l'ha ordinato..... cmq fino a quando non lo vedo non credo!
    Etta87 likes this.

6. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 4,353 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Rossy,

Lui ti ha già fatto capire chiaramente, che non è più interessato ad un rapporto fisico, ma a quanto pare è comunque interessato a frequentarti non so nemmeno io in che veste 🤔.

Perciò, sta a te decidere come procedere, ossia:
    1. Lo mandi a farsi il giro del mondo;
    2. Ti accontenti di questa relazione strana e non ti lamenti più 😂;
    3. Prima di mandarlo a farsi un giro fai un ultimo tentativo diretto per sedurlo, della serie o la va o la spacca, se dovesse ancora desistere, vedi il punto 1😂.
    ROSSY8627 likes this.
    Ultima modifica di Avatar64; 29-10-2021 alle 14:14

7. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline JuniorMessaggi 1,042 Membro dal Sep 2021 #707

Predefinito

Vabbè, ma almeno due colpetti sul finale per chiudere in bellezza, come fece anche il prof.
    Magari🤣🤣
    No qui penso davvero che sia una pizza amichevole....che poi mi chiedo ma quanto anormale è?
    Ex amanti tra cui c'era praticamente quasi solo sesso, ora si vedono tutti i giorni, situazioni create da lui, lunghe chiacchierate, allusioni maliziose al futuro ed al passato, un regalo forse un bracciale....ma allo stesso tempo quando si rende conto che ho voglia di lui...ride e mi dice cose assurde....tipo...non fare la scema...mha
    Questo invito della pizza...mi chiedo a cosa possa servirgli! Mentirebbe alla moglie per una pizza amichevole con l'ex amante?! Io almeno conosco bene quale è il mio fine, lui non mi sembra!

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio

Lui ti ha già fatto capire chiaramente, che non è più interessato ad un rapporto fisico, ma a quanto pare è comunque interessato a frequentarti non so nemmeno io in che veste 🤔.
    Mi pare strano tutto ciò. Mah.
    ROSSY8627 likes this.

9. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline JuniorMessaggi 1,042 Membro dal Sep 2021 #709

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Rossy,

Perciò, sta a te decidere come procedere, ossia:
    1. Lo mandi a farsi il giro del mondo;
    2. Ti accontenti di questa relazione strana e non ti lamenti più 😂;
    3. Prima di mandarlo a farsi un giro fai un ultimo tentativo diretto per sedurlo, della serie o la va o la spacca, se dovesse ancora desistere, vedi il punto 1😂.
    Si effettivamente avatar è una situazione strana, non vuole un rapporto fisico su questo sono sicura...almeno ad oggi.
    Ho pensato anche alla storia dell'amicizia, ma visto il pregresso e poi il fatto che comunque mi chiede di passeggiare con lui unito a tutti gli inviti che mi fa a star sola con lui tutto mi sembra ancora più strano.
    Avevo anche pensato che volesse solo vantarsi e farsi vedere con me.....ma ultimamente mi chiede di vederci da soli....lontani da occhi indiscreti.
    La soluzione 1 sarebbe la migliore ma ancora non ci riesco...la 2 difficile perché ogni volta che ci provo, lui fa passi in più...tutti sempre più ambigui, la 3.....vedo già l'ennesima battutina per tirarsi fuori da un rifiuto diretto.
    Mi ha detto che la pizza la voleva mangiare a casa mia.....non è strano anche questo?!
    Poi abbiamo optato per il suo ufficio...

10. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline JuniorMessaggi 1,042 Membro dal Sep 2021 #710

Predefinito

Mi pare strano tutto ciò. Mah.
    Eh....un rompicapo, crea situazioni con una ex amante per stare soli....sapendo che sono ancora molto attratta
    Etta87 likes this.