Sos situazione complicata - Pagina 73

Discussione iniziata da ROSSY8627 il 08-09-2021 - 1355 messaggi - 182046 Visite

Like Tree753Likes
  1. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline JuniorMessaggi 1,042 Membro dal Sep 2021 #721

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Ross ma quanti colleghi lo sanno scusa? Te lo chiedo perché ci sono passata e ne ho pagato le conseguenze appunto. 😅😅
    Una mia collega ed un suo collega....ci coprivano

2. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline JuniorMessaggi 1,042 Membro dal Sep 2021 #722

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Nel senso che non mi sembra convinto nei tuoi riguardi
    È quello che ho pensato da quando a settembre si è rifatto vivo....anche se nelle ultime settimane, qualche passo in più l'ha fatto, a parte il bracciale, mi chiede di vederci da soli....prima solo caffè nelle pause insieme ad altri

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Mettigli un po’ sostanze eccitanti dentro al caffè.

4. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline JuniorMessaggi 1,042 Membro dal Sep 2021 #724

Predefinito

Ciao a tutti, sto scrivendo anche nell'altro thread sull'amicizia....in questo momento è sicuramente più azzeccato😅
    Nel senso che la situazione che mi sembrava complicata ed incasinata alla fine era abbastanza evidente.
    Dopo diverse chiacchierate, caffè, pizze e pranzi insieme , che ha sempre chiesto lui.....ho capito che cme avevo già intuito lui ormai voglia da me solo amicizia.
    Non è un 'amicizia come le altre, perché c'è stata tanta passione....diciamo un'amicizia speciale, stesso rapporto e frequenza di incontri di prima ma senza sesso.....perché come dice lui così non facciamo nulla di male e stiamo tranquilli! Quindi direi che la matassa è stata sciolta!

5. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,481 Membro dal Mar 2020 #725

Predefinito

Poco male, puoi sempre trovartene un altro, dentro o fuori dal lavoro. Ormai si è capito, a te non interessa lui, vuoi avere "un altro", qualunque. E poi lui potrebbe pure ingelosirsi e tornare ad ardere di passione...

6. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline JuniorMessaggi 1,042 Membro dal Sep 2021 #726

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio60 Visualizza Messaggio
    Poco male, puoi sempre trovartene un altro, dentro o fuori dal lavoro. Ormai si è capito, a te non interessa lui, vuoi avere "un altro", qualunque. E poi lui potrebbe pure ingelosirsi e tornare ad ardere di passione...
    Antonio ma da dove l'hai dedotto che non mi interessa lui? Mi sarei fatta 4 mesi di film se non mi fosse import di lui?! O lui o nessun altro amante sinceramente

7. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,481 Membro dal Mar 2020 #727

Predefinito

Si vede che sei alle prime armi dell'amantato...

8. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline JuniorMessaggi 1,042 Membro dal Sep 2021 #728

Predefinito

Sono passati un pó di giorni...vi volevo aggiornare! Questa amicizia continua a gonfie vele!!
    L'ultimo appuntamento è stato quello di sabato.
    Continuiamo a vederci tutti i giorni, quando ci incrociamo è impossibile non fermarsi.
    Anche qiando non ci cerchiamo, il caso ci fa incontrare.
    I discorsi che affrontiamo riguardano il quotidiano, i colleghi di lavoro, mi racconta cosa ha fatto il giorno prima, gli impegni del giorno, i figli che crescono e vanno a scuola, mi fa vedere foto, e vi giuro che mi guarda con gli stessi occhi di prima....io ci continuo a vedere desiderio.
    Riguardo a me, la sofferenza nello stare con lui senza averlo fisicamente si sta riducendo....diciamo che mi sto abituando a questo nuovo rapporto.
    Poi c'è stata una novità....ha iniziato a starmi dietro, il capo di una sezione importante della nostra azienda, ma in questo momento non ho voglia di un altro amante....poi chissà.. vedremo

9. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 7,531 Membro dal Dec 2016
    Località Bassacutena

Predefinito

Si è sparsa la voce che la dai via come se non fosse tua?
    Mercury3000 likes this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

10. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline JuniorMessaggi 1,042 Membro dal Sep 2021 #730

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Si è sparsa la voce che la dai via come se non fosse tua?
    Ma non credo proprio!
    In tanti anni in questa azienda, l'unica persona con cui sono stata è stato lui....è durata 9 mesi ed io non l'avrei neanche chiusa!