-
-
Mettigli un po’ sostanze eccitanti dentro al caffè.
-
Ciao a tutti, sto scrivendo anche nell'altro thread sull'amicizia....in questo momento è sicuramente più azzeccato😅
Nel senso che la situazione che mi sembrava complicata ed incasinata alla fine era abbastanza evidente.
Dopo diverse chiacchierate, caffè, pizze e pranzi insieme , che ha sempre chiesto lui.....ho capito che cme avevo già intuito lui ormai voglia da me solo amicizia.
Non è un 'amicizia come le altre, perché c'è stata tanta passione....diciamo un'amicizia speciale, stesso rapporto e frequenza di incontri di prima ma senza sesso.....perché come dice lui così non facciamo nulla di male e stiamo tranquilli! Quindi direi che la matassa è stata sciolta! -
Poco male, puoi sempre trovartene un altro, dentro o fuori dal lavoro. Ormai si è capito, a te non interessa lui, vuoi avere "un altro", qualunque. E poi lui potrebbe pure ingelosirsi e tornare ad ardere di passione...
-
-
Si vede che sei alle prime armi dell'amantato...
-
Sono passati un pó di giorni...vi volevo aggiornare! Questa amicizia continua a gonfie vele!!
L'ultimo appuntamento è stato quello di sabato.
Continuiamo a vederci tutti i giorni, quando ci incrociamo è impossibile non fermarsi.
Anche qiando non ci cerchiamo, il caso ci fa incontrare.
I discorsi che affrontiamo riguardano il quotidiano, i colleghi di lavoro, mi racconta cosa ha fatto il giorno prima, gli impegni del giorno, i figli che crescono e vanno a scuola, mi fa vedere foto, e vi giuro che mi guarda con gli stessi occhi di prima....io ci continuo a vedere desiderio.
Riguardo a me, la sofferenza nello stare con lui senza averlo fisicamente si sta riducendo....diciamo che mi sto abituando a questo nuovo rapporto.
Poi c'è stata una novità....ha iniziato a starmi dietro, il capo di una sezione importante della nostra azienda, ma in questo momento non ho voglia di un altro amante....poi chissà.. vedremo -
Si è sparsa la voce che la dai via come se non fosse tua?
Non usare 7 parole dove ne bastano 4. -
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it