Sos situazione complicata - Pagina 75

Discussione iniziata da ROSSY8627 il 08-09-2021 - 1355 messaggi - 181157 Visite

Like Tree753Likes
  1. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,472 Membro dal Mar 2020 #741

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio60 Visualizza Messaggio
    Poco male, puoi sempre trovartene un altro, dentro o fuori dal lavoro. Ormai si è capito, a te non interessa lui, vuoi avere "un altro", qualunque. E poi lui potrebbe pure ingelosirsi e tornare ad ardere di passione...
    Citazione Originariamente Scritto da ROSSY8627 Visualizza Messaggio
    Antonio ma da dove l'hai dedotto che non mi interessa lui? Mi sarei fatta 4 mesi di film se non mi fosse import di lui?! O lui o nessun altro amante sinceramente
    Si vede che sei alle prime armi dell'amantato...
    ...Poi c'è stata una novità....ha iniziato a starmi dietro, il capo di una sezione importante della nostra azienda, ma in questo momento non ho voglia di un altro amante....poi chissà.. vedremo
    Ecco, appunto.

2. Monetina Monetina è offline PrincipianteMessaggi 92 Membro dal Nov 2021 #742

Predefinito

Se vabbe ormai il vecchio con me vuole solo chiacchierare, ora ha detto che siccome mi piacciono le sue mandorle me ne compra 1 kg....è diventato così premuroso come non lo è mai stato....mha...sensi di colpa?!🤦*♀️🤦*♀️
    Forse vuole semplicemente lasciare la porta aperta..
    ROSSY8627 likes this.

3. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline JuniorMessaggi 1,042 Membro dal Sep 2021 #743

Predefinito

Oggi me lo sono trovato addosso....
    Mi ha stretta fortissimo e mi ha detto che non riesce più a starmi staccato...che aveva bisogno di un contatto, si è piegato su di me...e mi ha appoggiato la testa sul seno...ma quanto è anormale...
    sbagliata92 likes this.

4. L'avatar di Morgana74

Morgana74 Morgana74 è offline Super ApprendistaMessaggi 899 Membro dal Nov 2021 #744

Predefinito

Oggi me lo sono trovato addosso....
    Mi ha stretta fortissimo e mi ha detto che non

riesce più a starmi staccato...che aveva bisogno di un contatto, si è piegato su di me...e mi ha appoggiato la testa sul seno...ma quanto è anormale...
    Et voilà...e come per incanto i sensi di colpa spariscono...ma come sono prevedibili questi uomini😩
    sbagliata92 likes this.

5. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 4,353 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Forse, si è spaventato della concorrenza del nuovo pretendente😂.
    Perciò, potresti utilizzare il nuovo aspirante amante per smuovere il vecchio e farlo passare all’azione con più decisione 😂🤣.
    Però, occhio che ci potrebbe anche essere qualche altro pretendente pronto a farsi avanti 😉.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
    (Ezra Pound)

6. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline JuniorMessaggi 1,042 Membro dal Sep 2021 #746

Predefinito

Ecco, appunto.
    No ma tanto l'ho respinto!

7. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline JuniorMessaggi 1,042 Membro dal Sep 2021 #747

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Morgana74 Visualizza Messaggio
    Et voilà...e come per incanto i sensi di colpa spariscono...ma come sono prevedibili questi uomini😩
    Vabbe alla fine è stato solo un abbraccio....e comunque ho pensato la stessa cosa...ma
    in ogni caso non ho avvertito il senso di colpa di cui parlava....come si fa a passare da una linea razionale e distaccata a questo slancio improvviso boh

8. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline JuniorMessaggi 1,042 Membro dal Sep 2021 #748

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Forse, si è spaventato della concorrenza del nuovo pretendente😂.
    Perciò, potresti utilizzare il nuovo aspirante amante per smuovere il vecchio e farlo passare all’azione con più decisione 😂🤣.
    Però, occhio che ci potrebbe anche essere qualche altro pretendente pronto a farsi avanti 😉.
    Ma sai che l'ho pensato che abbia saputo dell'altro...o forse perché mi ha vista più fredda e distaccata questa settimana....effettivamente con il suo atteggiamento mi ha stufato abbastanza...

9. L'avatar di Morgana74

Morgana74 Morgana74 è offline Super ApprendistaMessaggi 899 Membro dal Nov 2021 #749

Predefinito

Vabbe alla fine è stato solo un abbraccio....e comunque ho pensato la stessa cosa...ma
    in ogni caso non ho avvertito il senso di colpa di cui parlava....come si fa a passare da una linea razionale e distaccata a questo slancio improvviso boh
    Io il viso fra i seni ad un amico non lo faccio mettere😑😑😑...non mi sa tanto di abbraccio amichevole😜
    cavalletto likes this.

10. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline JuniorMessaggi 1,042 Membro dal Sep 2021 #750

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Morgana74 Visualizza Messaggio
    Io il viso fra i seni ad un amico non lo faccio mettere😑😑😑...non mi sa tanto di abbraccio amichevole😜
    Mi ha colto alla sprovvista anche perché eravamo nell'atrio...giuro che non si staccava più....ho dovuto allontanarlo io, non eravamo proprio nell'ambiente adatto.
    L'avrà fatto per provocarmi, poiché mi ha vista più fredda o l'ha fatto senza rendersene conto, visto che è un gesto che spesso faceva?