Sos situazione complicata - Pagina 76

Discussione iniziata da ROSSY8627 il 08-09-2021 - 921 messaggi - 97250 Visite

Like Tree486Likes
  1. L'avatar di Morgana74

Morgana74 Morgana74 è offline ApprendistaMessaggi 290 Membro dal Nov 2021 #751

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ROSSY8627 Visualizza Messaggio
    Mi ha colto alla sprovvista anche perché eravamo nell'atrio...giuro che non si staccava più....ho dovuto allontanarlo io, non eravamo proprio nell'ambiente adatto.
    L'avrà fatto per provocarmi, poiché mi ha vista più fredda o l'ha fatto senza rendersene conto, visto che è un gesto che spesso faceva?
    Sono anni che cerco di capire qualcosa della testa degli uomini...mi sono arresa🤣🤣🤣
    ROSSY8627 and Ofelia2021 like this.

2. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 661 Membro dal Sep 2021 #752

Predefinito

Aggiornamento per chi mi segue...
    Oggi mi ha vista uscire prima, avevo un permesso per l'uscita anticipata.
    Mi ha chiesto dove andassi così ben vestita, offeso che saltavamo il caffè e convinto che andassi chissà con chi a fare una passeggiata.
    Poi mi ha invitata a mangiare di nuovo una pizza con lui a pranzo, sabato 27, perché ricordava che il 27 avrei lavorato.
    Di nuovo soli io, lui e la pizza....mha...l'unica cosa certa che so è che non riesce proprio a staccarsi!

3. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 661 Membro dal Sep 2021 #753

Predefinito

Mi chiedo...quanto è probabile che abbia un'altra amante?!
    Mi cercherebbe così tanto?
    Ma allo stesso tempo non credo neanche che sia diventato un Santo, incontri vari, passeggiate, pizze in castità con me!
    La storia dell'amico....ni...venerdì mi si è appoggiato addosso e mi ha tenuta così stretta....mha....sempre più confusa....

4. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 661 Membro dal Sep 2021 #754

Predefinito

Oggi, a lavoro non c'era....subito me ne sono accorta perché la sua auto è sempre parcheggiata nello stesso posto ed arriva prima di me...all'inizio ho pensato che mi dispiaceva, poi ho pensato che avrei dovuto sfruttare al max la giornata, che sarei stata più concentrata in generale...
    Pensavo che forse anche domani venerdì non sarebbe venuto, mi era parso quasi strano, non vederlo e /o sentirlo per un giorno.......ma.....alle 19 mi ha telefonata, così senza preavviso, senza avere la certezza che non fossi a casa con mio marito, mi ha chiesto come era andata a lavoro, se c'erano state novità, che domani sarebbe venuto e ci saremmo visti, ovviamente con l'immancabile invito al caffè!
    Ofelia2021 likes this.

5. Ofelia2021 Ofelia2021 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 143 Membro dal Nov 2021 #755

Predefinito

Ti ha fatto piacere la telefonata? Cosa ti piacerebbe che facesse per te?

6. Ofelia2021 Ofelia2021 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 143 Membro dal Nov 2021 #756

Predefinito

Gli uomini saranno anche semplici, ma io a volte non li capisco proprio.
    ROSSY8627 likes this.

7. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è online JuniorMessaggi 1,612 Membro dal Aug 2021 #757

Predefinito

Vabbè dai Rossy, lui vuole mantenerti davvero come amica, anche se io ci vedo del progetto dietro sinceramente...
    Ma potrebbe anche andar bene così, d’altronde finché te non gli dici chiaro e tondo se ti sta bene o no, lui continuerà come nulla fosse.
    Il dirglielo ovviamente include che gli mostri i tuoi veri pensieri, magari il tuo orgoglio non è pronto però.

8. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 661 Membro dal Sep 2021 #758

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ofelia2021 Visualizza Messaggio
    Ti ha fatto piacere la telefonata? Cosa ti piacerebbe che facesse per te?
    La telefonata mi ha fatto molto piacere, lo conosco abbastanza bene, per chiamarmi vuol dire che gli mancavo...era sceso di casa per fare dei servizi e se ha pensato a me senza neanche avermi vista oggi a lavoro, vuol dire che un pó gli sono mancata.
    Io vorrei mi stringesse....
    Non posso neanche dire che ciò non accadrà, la settimana scorsa in un momento di euforia l'ha fatto....spero lo rifaccia....
    Ofelia2021 likes this.

9. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 661 Membro dal Sep 2021 #759

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sara111 Visualizza Messaggio
    Vabbè dai Rossy, lui vuole mantenerti davvero come amica, anche se io ci vedo del progetto dietro sinceramente...
    Ma potrebbe anche andar bene così, d’altronde finché te non gli dici chiaro e tondo se ti sta bene o no, lui continuerà come nulla fosse.
    Il dirglielo ovviamente include che gli mostri i tuoi veri pensieri, magari il tuo orgoglio non è pronto però.
    Proprio così Sara....lui mi ha chiesto chiaramente se mi va bene così questo rapporto, io gli ho detto di sì...d'altronde è vero....è lo stesso rapporto di prima, tranne che per la parte fisica...non è poco, lo so, io vorrei abbracciarlo e vorrei di più...ma sec me anche lui si impone di stare sulle sue, la settimana scorsa nella sua euforia è mancato poco mi baciasse nell'atrio, mi ha stretta ed appoggiato la testa sul petto...non è proprio amichevole la cosa, e comunque il sesso non mi manca..mio marito è molto attivo...quindi per il momento finché riesco a resistergli va bene così.
    Vederci del progetto dietro in che senso?

10. Ofelia2021 Ofelia2021 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 143 Membro dal Nov 2021 #760

Predefinito

Rossy se a te il rapporto così piace ben venga. Almeno hai la parte amichevole, lo puoi vedere, sentire, ecc...
    Il mio ultimamente sembra entrato in clausura 🤣