-
Si infatti mi prendo quello che in questo momento mi può dare, la sua presenza di persona e messaggistica tutti i giorni....se riesco ad eliminare anche parte dell'attrazione che ancora sento nei suoi confronti...meglio ancora!
Ho letto del fatto che non lo vedi da molto, pensa che quando vi rivedrete magari farete scintille!
-
O forse lo fa senza rendersi conto, ma dopo così poco tempo che avete interrotto i rapporti di intimità, la vedo dura riuscire a resistere e mantenersi sull’amicizia.
Poi ecco, abbracciarsi e appoggiare la testa al tuo petto...a che gioco sta giocando?
A me verrebbe il nervoso, con il mio ex amante anche se ci vediamo come conoscenti e stiamo insieme in amicizia, non ci arrischiamo ad avvicinarci troppo.
Sofferenza inutile, visto che lui dopo sposato ha deciso di essere totalmente fedele alla moglie, direi che si sta comportando bene.
Facesse come il tuo, non lo tollererei troppo ecco 😆 della serie, che mi prendi per il ****?! -
Bhe si effettivamente ci sono dei momenti strani...sofferenza inutile...forse a lui più di tanto, non saprei, io mi ci sto abituando, credo....Su quell'abbraccio strano...credo sia stato un momento di debolezza, ma è cmq grave, eravamo nell'atrio e ci vedevano...non lo fa quando stiamo da soli, anzi in quei momenti mi sta a tre metri , lo fa poi in mezzo alla gente che è peggio
-
Da una parte potrebbe essere che in mezzo alla gente è sicuro di poter resistere dal fare altro...
Altrimenti non me lo spiego, o qualche idea sadica, ma spero di no 😆 -
Amici del forum...beh il weekend ormai è finito e mio marito è ripartito...mi chiedo come sia possibile che quando c'è lui sto così bene ed il pensiero del mio ex amante si annulli!
Poi quando ricomincia la settimana entro sempre un pó in loop... -
Vuol dire che il tuo amante te lo sei cercato solo perché ti mancava tuo marito...anche il mio tra settimana non c'è quasi mai e anche a me manca...siamo fortunate ad avere un buon rapporto con i nostri coniugi e penso sempre più spesso che rischiare le nostre relazioni ufficiali per i nostri rispettivi (ex) amanti è sbagliato...rischiamo molto per poco....
-
Si infatti lo penso anche io! A volte credo che non valga la pena rischiare più di tanto.Spesso mi sta capitando di evitare di farmi sentire o di esser più sfuggente ......prima per me aveva un senso, mi trasmrtteva forti emozioni, ci sentivamo di continuo, usciva fuori al balcone di casa per sentirmi, e tanto altro...adesso mi chiede amicizia, tutti quelli che ci vedono a lavoro immaginano altro, la voce continua a girare per nulla! Nessuno mi crederebbe se dicessi che rimaniamo da soli ma lui resiste! In più non posso negare che per me è sempre un pó una tortura non poterlo abbracciare qiando ci incontriamo o peggio ancora quando vedo che il nostro incontro non cambia la sua posizione.Io sono convinta che se avessi avuto mio marito vicino, lui non avrebbe avuto spazio!
-
Come era prevedibile da chiunque.
Secondo me veramente ti piace giocare col fuoco. Pensa se la moglie di lui o i tuoi parenti li in ditta contattassero tuo marito in un momento d'ira.
Secondo te lui ti crederebbe che vi fermavate agli abbracci? o gliene fregherebbe qualcosa?
Ma poi che gusto c'è a essere sulla bocca di tutti? Non pensi dovrebbe avere un minimo di rispetto per te? Io gli avrei cavato già gli occhi con una forchettina da dessert al posto tuo.Alla fine della fiera.. MORIREMO TUTTI! -
Io non riesco a capire la sofferenza inutile, amate i vostri mariti e li tradite, solo perché vanno via per lavoro. Anche mio marito spesso fa trasferte di lavoro, ma non ho mai pensato di tradirlo per quello, che senso ha rischiare un buon rapporto per un po’ di sesso o perché vi sentite solo, non riesco a capirlo il senso! Io ho tradito una solo volta ma perché purtroppo mi sono innamorata ed il rapporto con mio marito è compromesso da tanto tempo, ma se fossi stata innamorata di mio marito non avrei mai rischiato. Mi incuriosisce molto capire cosa vi spinge a rischiare tanto per poco 🤔
-
ecco ce lo chiediamo in molti , bella analisi del problema
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it