-
Mi credi se ti dico che non lo so neppure io???...L'ho già detto e lo ribadisco, in tutti questi anni di matrimonio non mi ero mai fatta avvicinare da nessuno per avere una relazione extra coniugale, non mi interessava proprio!!!...Mi è capitato diverse volte di avere persone che provavano ad approcciarsi in quel senso e nel momento stesso che mi accorgevo della cosa facevo subito capire che non era aria!!!...con il mio ex amante è stato diverso...il problema è che ci siamo sempre piaciuti, ci siamo sempre voluti bene...con una persona che già conosci non metti tante barriere, specialmente se c'è fiducia, ed è successo tutto molto naturalmente, non è stato niente di premeditato...la relazione con lui non ha mai pregiudicato il mio matrimonio, il sentimento per mio marito è rimasto immutato...non ne vado fiera ma sarei bugiarda se dicessi che mi sono pentita di quello che ho fatto.
-
Morgana,
Chissà cosa ne penserebbe tuo marito dei tuoi sentimenti immutati 😂?“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
(Ezra Pound) -
-
morgana qui manca una emoticon dell'abbraccio , per dire che è una cosa che ci accomuna perchè il like mi sembra una affermazione di quello che ci è capitato e non mi sembra il caso
-
Eccoti l'abbraccio!!!...visto come sono brava?...Mi fa piacere che ci sia qualcuno che ha vissuto una esperienza simile alla mia...Mi sono chiesta tante volte perché ero entrata in questo macello, cercavo anche di dare delle colpe a mio marito ma se ci riflettevo capivo che erano solo scuse ...Mi sono rasserenata solo quando ho capito che avevo semplicemente trovato una persona che mi faceva stare bene, e quando stai bene è difficile dire no...
-
“Quando stai bene è difficile dire no…”
Il riassunto di tutto in una sola frase…♾ -
-
-
Impressionante come le tue risposte potrebbero essere le mie!
Anche per me prima volta, non mi sfiorava proprio l'idea prima...con lui è stato diverso, mi è piaciuto subito....tutto il resto identico al tuo, sentimento per mio marito immutato, non riesco a trovare risposta al perché sia iniziata questa relazione extra, ecc... -
Oggi il mio ex amante è impazzito, mi ha inviato messaggi con cuori tutto il giorno, mi ha chiesto se avevo un oki e con questa scusa oggi ci siamo visti....mi ha ricordato della pizza del 27 e mi ha detto senza che io gli chiedessi nulla che sono l'unica per lui...tra le tante follie del giorno stasera alle 21 mi ha scritto che mi stava pensando....un orario in cui non ci scrivevamo quasi mai, sia perché lui è in famiglia sia perché non sapeva se ci poteva essere mio marito!
Bella questa pseudo amicizia!
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it