Sos situazione complicata - Pagina 78

Discussione iniziata da ROSSY8627 il 08-09-2021 - 1355 messaggi - 181165 Visite

Like Tree753Likes
  1. L'avatar di Morgana74

Morgana74 Morgana74 è offline Super ApprendistaMessaggi 899 Membro dal Nov 2021 #771

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ste1984 Visualizza Messaggio
    Io non riesco a capire la sofferenza inutile, amate i vostri mariti e li tradite, solo perché vanno via per lavoro. Anche mio marito spesso fa trasferte di lavoro, ma non ho mai pensato di tradirlo per quello, che senso ha rischiare un buon rapporto per un po’ di sesso o perché vi sentite solo, non riesco a capirlo il senso! Io ho tradito una solo volta ma perché purtroppo mi sono innamorata ed il rapporto con mio marito è compromesso da tanto tempo, ma se fossi stata innamorata di mio marito non avrei mai rischiato. Mi incuriosisce molto capire cosa vi spinge a rischiare tanto per poco 🤔
    Mi credi se ti dico che non lo so neppure io???...L'ho già detto e lo ribadisco, in tutti questi anni di matrimonio non mi ero mai fatta avvicinare da nessuno per avere una relazione extra coniugale, non mi interessava proprio!!!...Mi è capitato diverse volte di avere persone che provavano ad approcciarsi in quel senso e nel momento stesso che mi accorgevo della cosa facevo subito capire che non era aria!!!...con il mio ex amante è stato diverso...il problema è che ci siamo sempre piaciuti, ci siamo sempre voluti bene...con una persona che già conosci non metti tante barriere, specialmente se c'è fiducia, ed è successo tutto molto naturalmente, non è stato niente di premeditato...la relazione con lui non ha mai pregiudicato il mio matrimonio, il sentimento per mio marito è rimasto immutato...non ne vado fiera ma sarei bugiarda se dicessi che mi sono pentita di quello che ho fatto.
    ROSSY8627 likes this.

2. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 4,353 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Morgana,
    Chissà cosa ne penserebbe tuo marito dei tuoi sentimenti immutati 😂?
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
    (Ezra Pound)

3. L'avatar di Morgana74

Morgana74 Morgana74 è offline Super ApprendistaMessaggi 899 Membro dal Nov 2021 #773

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Morgana,
    Chissà cosa ne penserebbe tuo marito dei tuoi sentimenti immutati 😂?
    Hai pienamente ragione!!!!...non sono di quelle che dicono mi è capitato ecc....mi rendo conto che è una cosa orribile per mio marito, se venisse fuori me ne prenderei tutte le conseguenze senza campare in aria giustificazioni che effettivamente non ci sono!!!
    Avatar64 and ROSSY8627 like this.

4. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline Super ApprendistaMessaggi 767 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

morgana qui manca una emoticon dell'abbraccio , per dire che è una cosa che ci accomuna perchè il like mi sembra una affermazione di quello che ci è capitato e non mi sembra il caso

5. L'avatar di Morgana74

Morgana74 Morgana74 è offline Super ApprendistaMessaggi 899 Membro dal Nov 2021 #775

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da olograf Visualizza Messaggio
    morgana qui manca una emoticon dell'abbraccio , per dire che è una cosa che ci accomuna perchè il like mi sembra una affermazione di quello che ci è capitato e non mi sembra il caso
    Eccoti l'abbraccio!!!...visto come sono brava?...Mi fa piacere che ci sia qualcuno che ha vissuto una esperienza simile alla mia...Mi sono chiesta tante volte perché ero entrata in questo macello, cercavo anche di dare delle colpe a mio marito ma se ci riflettevo capivo che erano solo scuse ...Mi sono rasserenata solo quando ho capito che avevo semplicemente trovato una persona che mi faceva stare bene, e quando stai bene è difficile dire no...
    sbagliata92 and ROSSY8627 like this.

6. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 888 Membro dal Jul 2021 #776

Predefinito

“Quando stai bene è difficile dire no…”
    Il riassunto di tutto in una sola frase…
    Morgana74 and ROSSY8627 like this.

7. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline JuniorMessaggi 1,042 Membro dal Sep 2021 #777

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spaturno999 Visualizza Messaggio
    Come era prevedibile da chiunque.
    Secondo me veramente ti piace giocare col fuoco. Pensa se la moglie di lui o i tuoi parenti li in ditta contattassero tuo marito in un momento d'ira.
    Secondo te lui ti crederebbe che vi fermavate agli abbracci? o gliene fregherebbe qualcosa?
    Ma poi che gusto c'è a essere sulla bocca di tutti? Non pensi dovrebbe avere un minimo di rispetto per te? Io gli avrei cavato già gli occhi con una forchettina da dessert al posto tuo.
    Ma infatti gli ho parlato chiaro che i caffè in pausa dobb cercare di prenderli insieme ad altra gente ! Così almeno siamo in gruppo!

8. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline JuniorMessaggi 1,042 Membro dal Sep 2021 #778

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ste1984 Visualizza Messaggio
    Io non riesco a Mi incuriosisce molto capire cosa vi spinge a rischiare tanto per poco 🤔
    È la stessa domanda che mi pongo anche io spesso....purtroppo ancora non ho trovato la risposta!

9. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline JuniorMessaggi 1,042 Membro dal Sep 2021 #779

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Morgana74 Visualizza Messaggio
    Mi credi se ti dico che non lo so neppure io???...L'ho già detto e lo ribadisco, in tutti questi anni di matrimonio non mi ero mai fatta avvicinare da nessuno per avere una relazione extra coniugale, non mi interessava proprio!!!...Mi è capitato diverse volte di avere persone che provavano ad approcciarsi in quel senso e nel momento stesso che mi accorgevo della cosa facevo subito capire che non era aria!!!...con il ...la relazione con lui non ha mai pregiudicato il mio matrimonio, il sentimento per mio marito è rimasto immutato...non ne vado fiera ma sarei bugiarda se dicessi che mi sono pentita di quello che ho fatto.
    Impressionante come le tue risposte potrebbero essere le mie!
    Anche per me prima volta, non mi sfiorava proprio l'idea prima...con lui è stato diverso, mi è piaciuto subito....tutto il resto identico al tuo, sentimento per mio marito immutato, non riesco a trovare risposta al perché sia iniziata questa relazione extra, ecc...
    Morgana74 likes this.

10. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline JuniorMessaggi 1,042 Membro dal Sep 2021 #780

Predefinito

Oggi il mio ex amante è impazzito, mi ha inviato messaggi con cuori tutto il giorno, mi ha chiesto se avevo un oki e con questa scusa oggi ci siamo visti....mi ha ricordato della pizza del 27 e mi ha detto senza che io gli chiedessi nulla che sono l'unica per lui...tra le tante follie del giorno stasera alle 21 mi ha scritto che mi stava pensando....un orario in cui non ci scrivevamo quasi mai, sia perché lui è in famiglia sia perché non sapeva se ci poteva essere mio marito!
    Bella questa pseudo amicizia!