Sos situazione complicata - Pagina 79

Discussione iniziata da ROSSY8627 il 08-09-2021 - 985 messaggi - 102521 Visite

Like Tree498Likes
  1. L'avatar di Morgana74

Morgana74 Morgana74 è offline ApprendistaMessaggi 307 Membro dal Nov 2021 #781

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ROSSY8627 Visualizza Messaggio
    Oggi il mio ex amante è impazzito, mi ha inviato messaggi con cuori tutto il giorno, mi ha chiesto se avevo un oki e con questa scusa oggi ci siamo visti....mi ha ricordato della pizza del 27 e mi ha detto senza che io gli chiedessi nulla che sono l'unica per lui...tra le tante follie del giorno stasera alle 21 mi ha scritto che mi stava pensando....un orario in cui non ci scrivevamo quasi mai, sia perché lui è in famiglia sia perché non sapeva se ci poteva essere mio marito!
    Bella questa pseudo amicizia!
    Sta tornando all'attacco....inizia a pensare cosa vuoi te veramente perché presto dovrai darti una risposta🤗

2. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline JuniorMessaggi 1,708 Membro dal Aug 2021 #782

Predefinito

Hai visto...pensavo resistesse di più, invece nemmeno Natale fa passare 😆

3. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 697 Membro dal Sep 2021 #783

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Morgana74 Visualizza Messaggio
    Sta tornando all'attacco....inizia a pensare cosa vuoi te veramente perché presto dovrai darti una risposta🤗
    Mha...diciamo che oggi è stato particolarmente affettuoso! Le tempistiche sono state strane...tipo mi ha scritto che sono l'unica per lui con un cuore e poi subito dopo mi ha ricordato della pizza di sabato....
    Adesso ogni cosa che fa la conduco alla pseudo amicizia!

4. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 697 Membro dal Sep 2021 #784

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sara111 Visualizza Messaggio
    Hai visto...pensavo resistesse di più, invece nemmeno Natale fa passare 😆
    Mha Sara...è da vedere...può sempre far parte del pacchetto pseudo amicizia!

5. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline JuniorMessaggi 1,708 Membro dal Aug 2021 #785

Predefinito

Macché pseudo amicizia...ma stai prendendo per il kiulo anche noi? 😂
    Ti si sta strusciando ben bene...altro che!
    sbagliata92 likes this.

6. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 697 Membro dal Sep 2021 #786

Predefinito

Già è capitato in questi ultimi mesi....che.mi chiedeva i caffè ecc ma poi nulla ! Chiacchiere e amicizia...anche se proprio così spudorato con i cuori e frasi ad effetto no, questa è una novità! Ma può essere rilevante così come altra illusione....quindi vedremo!

7. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 697 Membro dal Sep 2021 #787

Predefinito

Già altre volte ho pensato che tornasse...tipo quando mi invitata a prendere caffè, quello che cambia sono questi messaggi con o cuori e frasi ad effetto...

8. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline JuniorMessaggi 1,708 Membro dal Aug 2021 #788

Predefinito

Vabbè capisco che tu metta le mani avanti, della serie finché non vedo non credo, ma quindi te? (Oddio tra le mani avanti e il vedere le allusioni si sprecano &#128517
    Ma te? Cosa faresti nel caso?

9. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #789

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ROSSY8627 Visualizza Messaggio
    Già è capitato in questi ultimi mesi....che.mi chiedeva i caffè ecc ma poi nulla ! Chiacchiere e amicizia...anche se proprio così spudorato con i cuori e frasi ad effetto no, questa è una novità! Ma può essere rilevante così come altra illusione....quindi vedremo!
    evita sotto Natale altrimenti ti tocca anche fargli il regalo! 😂😂😂😂
    Sara111 and Morgana74 like this.

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”

10. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 697 Membro dal Sep 2021 #790

Predefinito

Vabbè capisco che tu metta le mani avanti, della serie finché non vedo non credo, ma quindi te? (Oddio tra le mani avanti e il vedere le allusioni si sprecano &#128517
    Ma te? Cosa faresti nel caso?
    Bella domanda...non saprei! Razionalmente meriterebbe un palo!