Sos situazione complicata - Pagina 8

Discussione iniziata da ROSSY8627 il 08-09-2021 - 681 messaggi - 54732 Visite

Like Tree346Likes
  1. Mike72 Mike72 è offline ApprendistaMessaggi 450 Membro dal Nov 2016
    Località Sicilia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    La moglie è rimasta incinta PER SBAGLIO.Avrà centrato il buco giusto nel momento sbagliato. Ma voi vi bevete tutto quello che vi dicono gli uomini. Il tizio vuole vedere se ha ancora la strada aperta, quanto pare si.E non so ma un uomo che invece di stare accanto alla moglie che sta per partorire suo figlio/a, se la spassa con l'amante, mi farebbe abbastanza cadere le braccia.Ma abbiamo una visione diversa...per fortuna.
    Luce, è giusta la tua osservazione ci sei andata morbida...l'aggiusto io il tizio è un omuncolo...ma per par condicion bisogna considerare che, l'autrice del 3d tradisce il marito senza che questi abbia nessuna lacuna...scritto da lei, non manca nulla...quindi alla fine le braccia cadano anche qui, e sono due gli sbagli....il primo detto da te l' amate che centra il buco dopo un anno che non toccava la moglie...il secondo il marito fatto cornuto dalla Rossy che se l'è sposata.
    antonio60 and Luce2020 like this.

Ultima modifica di Mike72; 09-09-2021 alle 23:58

2. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline Super ApprendistaMessaggi 502 Membro dal Aug 2021 #72

Predefinito

@Prize
    Tante considerazioni personali le ho omesse...visto che Rossella sembra abbastanza coinvolta sentimentalmente, e se va bene a lei...
    Io la penso come te e non mi pare una bella persona questo maritino.
    Forse sembrava che stessi giustificando il suo comportamento, non è così, descrivevo i fatti!
    Qui non ci è stato chiesto di giudicare lui o lei, mi attenevo al topic della domanda
    ROSSY8627 and Prize like this.

3. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline Super ApprendistaMessaggi 502 Membro dal Aug 2021 #73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Mi sono persa questo pezzo: non sco.pano per questo motivo? Ma perché ha qualche minaccia d’aborto o altro? Io l’avevo fatto fino a due settimane prima del parto praticamente. 😄
    No, questo l’ho scritto io... Che dopo la nascita, in casa la moglie non gli dia nessun contentino e quindi sia tornato da lei per vedere se cascava qualcosa 😅

4. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline ApprendistaMessaggi 298 Membro dal Sep 2021 #74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prize Visualizza Messaggio
    @sara, uno cosi non e’ che e’ cosi perche ha perso interesse nel matrimonio..e’ cosi perche’ probabilmente si farebbe, potendo, anche la migliore amica della moglie in sagrestia durante la cerimonia.
    Basta pero’ che non vi lamentiate poi dicendo “non me l’aspettavo..come ha potuto essere cosi’ s.t.r.o.n.z.o.con me...”.
    Miseriaccia, ci sono i neon qui che dicono che sono impresentabili.
    Ma poi, essere scelte perche’ lui in astinenza dato che la moglie e’ incinta..non lo trovate riduttivo per la vostra persona?
    Capisco molto di piu’ dire “e’ un bstrdo ma mi fa sangue...” ma “fa cosi perche’ non sta bene nel suo matrimonio..” non si puo’ sentire... ma veramente.
    Sinceramente lì x lì non avevo pensato o meglio non mi faceva intendere da quello che faceva e come si comportava che fosse solo x astinenza....e comunque è proprio così, non mi interessa che è bastarti in qsto momento...ma solo che mi fa sangue
    Prize likes this.

5. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline ApprendistaMessaggi 298 Membro dal Sep 2021 #75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Mi sono persa questo pezzo: non sco.pano per questo motivo? Ma perché ha qualche minaccia d’aborto o altro? Io l’avevo fatto fino a due settimane prima del parto praticamente. 😄
    Lui diceva che non scopavano che non la toccava....ma non mi ha detto il perché
    Etta87 likes this.

6. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline ApprendistaMessaggi 298 Membro dal Sep 2021 #76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sara111 Visualizza Messaggio
    @Prize
    Tante considerazioni personali le ho omesse...visto che Rossella sembra abbastanza coinvolta sentimentalmente, e se va bene a lei...
    Io la penso come te e non mi pare una bella persona questo maritino.
    Forse sembrava che stessi giustificando il suo comportamento, non è così, descrivevo i fatti!
    Qui non ci è stato chiesto di giudicare lui o lei, mi attenevo al topic della domanda
    Ma infatti se fossi stata una santa di certo la mia storia sarebbe stata un'altra!!
    Me ne rendo conto che così nn ci si comporta.
    Ma è la prima volta che tradisco ed è capitato così, poi purtroppo mi sn coinvolta altrim non avrei scritto qui.
    Il parere che chiedo non è sulla persona mia o su di lui....mi rendo conto benissimo che non siamo belle persone, ma l'opinione che volevo era solo se sec voi da quello che vi ho raccontato, luu vorrebbe ripartire o no

7. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 2,238 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ROSSY8627 Visualizza Messaggio
    Ciao! Io ti giuro che non lo so perché vuole i caffè, sto pensando che voglia amicizia da me, so però quello che voglio io...ovvero con i pro e contro...per ora lo voglio.
    Per ora oltre non sta andando...per questo mi sto convincendo che voglia solo come amica ora e che non ho più possibilità, secondo te?
    Rossy,
    se lui continua ad invitarti a prendere il caffè, cerca il contatto fisico e fa lo spiritoso, mi pare evidente che abbia un interesse per te😉.
    Infatti, chi ha intenzione di chiudere una storia non si comporta così, piuttosto che cercare l’incontro cerca invece di evitarlo e soprattutto non credo che voglia fare l’amicone, dopo essere stato il tuo amante 😉.
    Io credo solo che lui abbia paura, dopo le voci che sono giunte alla moglie, quando eravate in attività come amanti.
    Perciò, se vuoi sbloccare la situazione prendi tu l’iniziativa e diglielo chiaramente ciò che vuoi, ma sii pronta anche agli sviluppi, che potrebbe avere la stessa, tenuto conto che la moglie di lui già sa di quella passata 😉.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

8. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,554 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

possibile che vi fate l amante sempre sul posto di lavoro cosi poi fate fatica a guardarvi in faccia?...cosa vuole? ma non era nata come una storia di sesso' allora adatti
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

9. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,232 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Sele l’80% delle relazioni nascono sul lavoro. Extra o non extra che siano perché comunque ci si passa metà delle giornata. E’ normale.
    ROSSY8627 likes this.
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

10. Prize Prize è offline ApprendistaMessaggi 411 Membro dal Oct 2020 #80

Predefinito

@rossy, se l domanda e’ se vorrebbe ripartire, la risposta e’ “chiaro che si..”
    ROSSY8627 likes this.