-
Luce, è giusta la tua osservazione ci sei andata morbida...l'aggiusto io il tizio è un omuncolo...ma per par condicion bisogna considerare che, l'autrice del 3d tradisce il marito senza che questi abbia nessuna lacuna...scritto da lei, non manca nulla...quindi alla fine le braccia cadano anche qui, e sono due gli sbagli....il primo detto da te l' amate che centra il buco dopo un anno che non toccava la moglie...il secondo il marito fatto cornuto dalla Rossy che se l'è sposata.
Ultima modifica di Mike72; 09-09-2021 alle 23:58
-
@Prize
Tante considerazioni personali le ho omesse...visto che Rossella sembra abbastanza coinvolta sentimentalmente, e se va bene a lei...
Io la penso come te e non mi pare una bella persona questo maritino.
Forse sembrava che stessi giustificando il suo comportamento, non è così, descrivevo i fatti!
Qui non ci è stato chiesto di giudicare lui o lei, mi attenevo al topic della domanda -
-
-
-
Ma infatti se fossi stata una santa di certo la mia storia sarebbe stata un'altra!!
Me ne rendo conto che così nn ci si comporta.
Ma è la prima volta che tradisco ed è capitato così, poi purtroppo mi sn coinvolta altrim non avrei scritto qui.
Il parere che chiedo non è sulla persona mia o su di lui....mi rendo conto benissimo che non siamo belle persone, ma l'opinione che volevo era solo se sec voi da quello che vi ho raccontato, luu vorrebbe ripartire o no -
Rossy,
se lui continua ad invitarti a prendere il caffè, cerca il contatto fisico e fa lo spiritoso, mi pare evidente che abbia un interesse per te😉.
Infatti, chi ha intenzione di chiudere una storia non si comporta così, piuttosto che cercare l’incontro cerca invece di evitarlo e soprattutto non credo che voglia fare l’amicone, dopo essere stato il tuo amante 😉.
Io credo solo che lui abbia paura, dopo le voci che sono giunte alla moglie, quando eravate in attività come amanti.
Perciò, se vuoi sbloccare la situazione prendi tu l’iniziativa e diglielo chiaramente ciò che vuoi, ma sii pronta anche agli sviluppi, che potrebbe avere la stessa, tenuto conto che la moglie di lui già sa di quella passata 😉.“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
(Ezra Pound) -
possibile che vi fate l amante sempre sul posto di lavoro cosi poi fate fatica a guardarvi in faccia?...cosa vuole? ma non era nata come una storia di sesso' allora adatti
Al ul bighe no cjavei
e ognun al bale con so agne
"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"
Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn" -
Sele l’80% delle relazioni nascono sul lavoro. Extra o non extra che siano perché comunque ci si passa metà delle giornata. E’ normale.
-
@rossy, se l domanda e’ se vorrebbe ripartire, la risposta e’ “chiaro che si..”
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it