Sos situazione complicata - Pagina 81

Discussione iniziata da ROSSY8627 il 08-09-2021 - 985 messaggi - 102521 Visite

Like Tree498Likes
  1. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 697 Membro dal Sep 2021 #801

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sara111 Visualizza Messaggio
    E vorrei anche vedere 😆 lascialo cuocere...
    Si!! È diventata un pó una sfida a quanto resiste! Già ha intensificato le chat ed i modi, molto più affettuose, molti cuori , mezze dichiarazioni e mi chiede di vederci di più....
    Adesso,che riesco anche a tener a bada l'attrazione, mi sto divertendo!
    Sara111 likes this.

2. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 697 Membro dal Sep 2021 #802

Predefinito

Oggi un cambio di rotta...
    Verso le 13 mi ha chiesto di raggiungerlo perché mi doveva parlare, per non farci vedere, mi ha chiesto di incontrarlo in un bagno dell'azienda di cui solo lui ha la chiave....l'ho raggiunto ed appena sono entrata mi ha trascinata e presa senza darmi neanche il tempo di respirare...ancora non ci credo...la cosa è stata molto veloce ...avevamo entrambi poco tempo, ma di una intensità unica...
    Adesso la.mia domanda è: ora che siamo? Scopamici? ...mi ha detto che le prox volte vuole star più tempo con me...
    Sono senza parole, non me l'aspettavo più ormai!
    Non capisco come mai fino ad un pó di tempo fa voleva stare tranquillo e sereno e resistermi....mi aveva convinta con la storia dell'amicizia...e poi ha scelto di togliere il freno?

3. L'avatar di Morgana74

Morgana74 Morgana74 è offline ApprendistaMessaggi 307 Membro dal Nov 2021 #803

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ROSSY8627 Visualizza Messaggio
    Oggi un cambio di rotta...
    Verso le 13 mi ha chiesto di raggiungerlo perché mi doveva parlare, per non farci vedere, mi ha chiesto di incontrarlo in un bagno dell'azienda di cui solo lui ha la chiave....l'ho raggiunto ed appena sono entrata mi ha trascinata e presa senza darmi neanche il tempo di respirare...ancora non ci credo...la cosa è stata molto veloce ...avevamo entrambi poco tempo, ma di una intensità unica...
    Adesso la.mia domanda è: ora che siamo? Scopamici? ...mi ha detto che le prox volte vuole star più tempo con me...
    Sono senza parole, non me l'aspettavo più ormai!
    Non capisco come mai fino ad un pó di tempo fa voleva stare tranquillo e sereno e resistermi....mi aveva convinta con la storia dell'amicizia...e poi ha scelto di togliere il freno?
    🤦🏼*♀️🤦🏼*♀️🤦🏼*♀️
    ROSSY8627 and 5ht2807 like this.

4. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 697 Membro dal Sep 2021 #804

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Morgana74 Visualizza Messaggio
    🤦🏼*♀️🤦🏼*♀️🤦🏼*♀️
    Morgana....una tua traduzione della situazione sos....e domani ci sarebbe la pizza, tra l'altro!

5. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline JuniorMessaggi 1,708 Membro dal Aug 2021 #805

Predefinito

Cosa ti era stato detto? Appena ti saresti allontanata un po’ ti sarebbe risaltato addosso, così è successo 😉
    Cosa siete? Due che s c o p a n o insieme, amanti, trombamici ecc.
    Sicuramente lo hai portato a fare la prima mossa, e quindi è lui che ha ceduto, penso per te che sia una bella soddisfazione 😆

6. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,933 Membro dal Feb 2021
    Località Roma

Predefinito

Praticamente stai ai suoi comodi
    Mercury3000 likes this.

7. L'avatar di Morgana74

Morgana74 Morgana74 è offline ApprendistaMessaggi 307 Membro dal Nov 2021 #807

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ROSSY8627 Visualizza Messaggio
    Morgana....una tua traduzione della situazione sos....e domani ci sarebbe la pizza, tra l'altro!
    Tesoro che ti devo dire...non lo so...se stai bene sono contenta per te...l'unica cosa non ti attaccare troppo, rischi di farti veramente del male...resta comunque con la consapevolezza che potrebbe tornare indietro alla prima cosa storta che può capitare, gli uomini sono attirati dalle donne quando queste non dipendono da loro...appena si accorgono che la nostra vita gira intorno a loro diventiamo meno attraenti e di conseguenza si allontanano...nelle storie serie possono innamorarsi stare con noi anche quando non hanno più la spinta della conquista, in queste situazioni il bello per loro è sempre quando si apre la caccia...catturata la preda tutto diventa noioso...e te,come me del resto,non mi sembri una che riesce a rimanere abbastanza fredda da poterlo tenere sulle spine...
    Sara111, Monetina and ROSSY8627 like this.

8. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 697 Membro dal Sep 2021 #808

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sara111 Visualizza Messaggio
    Cosa ti era stato detto? Appena ti saresti allontanata un po’ ti sarebbe risaltato addosso, così è successo 😉Cosa siete? Due che s c o p a n o insieme, amanti, trombamici ecc. Sicuramente lo hai portato a fare la prima mossa, e quindi è lui che ha ceduto, penso per te che sia una bella soddisfazione 😆
    Si Sara assolutamente! È vero forse avrebbe meritato un palo....ma non ce l'ho fatta! Avevo troppa voglia di lui da mesi...tutti i giorni lui mi ha cercata, anche se voleva convincersi che eravamo amici ed aveva convinto anche me...io mi ero allontanata! Assolutamente sua la prima mossa con mia soddisfazione!

9. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 697 Membro dal Sep 2021 #809

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Praticamente stai ai suoi comodi
    Ma non direi...intanto avevo tanta voglia anche io...voglia soddisfatta.
    Poi io ormai non facevo praticamente più nulla, non gli davo più alcun segnale di interesse e mi stavo abituando alla situazione di amicizia....quindi non la vedo proprio così, prendo il buono...lo volevo anche io

10. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 697 Membro dal Sep 2021 #810

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Morgana74 Visualizza Messaggio
    Tesoro che ti devo dire...non lo so...se stai bene sono contenta per te...l'unica cosa non ti attaccare troppo, rischi di farti veramente del male...resta comunque con la consapevolezza che potrebbe tornare indietro alla prima cosa storta che può capitare, gli uomini sono attirati dalle donne quando queste non dipendono da loro...appena si accorgono che la nostra vita gira intorno a loro diventiamo meno attraenti e di conseguenza si allontanano...nelle storie serie possono innamorarsi stare con noi anche quando non hanno più la spinta della conquista, in queste situazioni il bello per loro è sempre quando si apre la caccia...catturata la preda tutto diventa noioso...e te,come me del resto,non mi sembri una che riesce a rimanere abbastanza fredda da poterlo tenere sulle spine...
    Sono d'accordo sul tenerlo sulle spine...oggi non ci sono riuscita!
    Io comunque non sono più presa come prima, né ho voglia di coinvolgermi nuovamente, quindi la vivrò alla giornata, continuando con mio marito, la mia palestra, le mie uscite ed anche a lavoro come se nulla fosse...