Sos situazione complicata - Pagina 82

Discussione iniziata da ROSSY8627 il 08-09-2021 - 1355 messaggi - 181009 Visite

Like Tree753Likes
  1. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 2,176 Membro dal Feb 2021
    Località Roma

Predefinito

Eh si tesoro, lui si è allontanato e ti sei comportata di conseguenza, ti girava intorno e glielo permettevi. Ha cercato di placare le cose a casa e nel frattempo ti teneva buona. Così è successo. Sei caduta nella trappola. Tu sei stata al suo gioco non lui a tuo.È anche vero che... La carne è debole.E questo non lo dico solo io eh, mezzo forum ti ha detto che era un modo per tenersi la porticina aperta
    ROSSY8627 and Mercury3000 like this.

Ultima modifica di Luce2020; 26-11-2021 alle 17:10

2. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline JuniorMessaggi 1,042 Membro dal Sep 2021 #812

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Morgana74 Visualizza Messaggio
    Tesoro che ti devo dire...non lo so...se stai bene sono contenta per te...l'unica cosa non ti attaccare troppo, rischi di farti veramente del male...resta comunque con la consapevolezza che potrebbe tornare indietro alla prima cosa storta che può capitare, gli uomini sono attirati dalle donne quando queste non dipendono da loro...appena si accorgono che la nostra vita gira intorno a loro diventiamo meno attraenti e di conseguenza si allontanano...nelle storie serie possono innamorarsi stare con noi anche quando non hanno più la spinta della conquista, in queste situazioni il bello per loro è sempre quando si apre la caccia...catturata la preda tutto diventa noioso...e te,come me del resto,non mi sembri una che riesce a rimanere abbastanza fredda da poterlo tenere sulle spine...
    La.mia curiosità era: ma secondo te cosa gli avrà fatto cambiare idea all'improvviso?
    Tra l'altro proprio stamattina all'entrata l'avevo intravisto per pochi secondi e non ci eravamo neanche scritti....mha!

3. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline JuniorMessaggi 1,042 Membro dal Sep 2021 #813

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Eh si tesoro, lui si è allontanato e ti sei comportata di conseguenza, ti girava intorno e glielo permettevi. Ha cercato di placare le cose a casa e nel frattempo ti teneva buona. Così è successo. Sei caduta nella trappola. Tu sei stata al suo gioco non lui a tuo.È anche vero che... La carne è debole.E questo non lo dico solo io eh, mezzo forum ti ha detto che era un modo per tenersi la porticina aperta
    Si luce questo è vero...ma a casa sua non si è placato nulla, questa è la cosa strana! La moglie ancora sospettosa e i suoi parenti sempre in agguato in azienda...

4. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 2,176 Membro dal Feb 2021
    Località Roma

Predefinito

Beh allora stai attenta a non giocarti il posto di lavoro.
    Morgana74 and ROSSY8627 like this.

5. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline Super ApprendistaMessaggi 767 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

Luce vedi ti do ragione perchè la prima cosa che si è giocata è la testa, il lavoro sarebbe una disgrazia , hai visto mai che dopo deve chiedere al marito un impegno maggiore , non nel senso biblico perchè mi sembra che si è già mosso, ma per pareggiare le finanze
    Luce2020 likes this.
    Ultima modifica di olograf; 26-11-2021 alle 17:50

6. L'avatar di Morgana74

Morgana74 Morgana74 è offline Super ApprendistaMessaggi 899 Membro dal Nov 2021 #816

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ROSSY8627 Visualizza Messaggio
    La.mia curiosità era: ma secondo te cosa gli avrà fatto cambiare idea all'improvviso?
    Tra l'altro proprio stamattina all'entrata l'avevo intravisto per pochi secondi e non ci eravamo neanche scritti....mha!
    Ma lui non ha mai avuto voglia di esserti amico...era solo per fare passare tutte le sue paranoie o i casini che aveva a casa (il tuo come il mio!!!)...tanto sanno che fino a che rispondiamo e ci teniamo in contatto con loro devono solo tornare e noi li riprendiamo...quando una persona vuole veramente chiudere sparisce...non ci pensa molto...e una storia extra non potrà mai trasformarsi in amicizia...vedi che se gli dai palo che amico che resta!!!! Siamo noi che dobbiamo capire cosa vogliamo veramente...loro la situazione ce l'hanno chiarissima!!!
    ROSSY8627 and ste1984 like this.

7. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline Super ApprendistaMessaggi 767 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

Siamo noi che dobbiamo capire cosa vogliamo veramente...loro la situazione ce l'hanno chiarissima!
    Però fate presto che il tempo passa se no ci passate anni
    Morgana74 likes this.

8. L'avatar di Morgana74

Morgana74 Morgana74 è offline Super ApprendistaMessaggi 899 Membro dal Nov 2021 #818

Predefinito

P.s....ha ragione Luce...stai attenta al lavoro.... è una cosa troppo preziosa per giocarsela!!!
    ste1984 likes this.

9. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline JuniorMessaggi 1,042 Membro dal Sep 2021 #819

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da olograf Visualizza Messaggio
    Luce vedi ti do ragione perchè la prima cosa che si è giocata è la testa, il lavoro sarebbe una disgrazia , hai visto mai che dopo deve chiedere al marito un impegno maggiore , non nel senso biblico perchè mi sembra che si è già mosso, ma per pareggiare le finanze
    Lavoro sicuro al 100% al max mi spostano di zona, e comunque non sono sprovveduta i fatti miei li so vedere, e comunque non dipendere mai da mio marito, guadagno il triplo di lui e non l'ho mai fatto pesare...

10. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline JuniorMessaggi 1,042 Membro dal Sep 2021 #820

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da olograf Visualizza Messaggio
    Siamo noi che dobbiamo capire cosa vogliamo veramente...loro la situazione ce l'hanno chiarissima!
    Però fate presto che il tempo passa se no ci passate anni
    A me sinceramente che ci passo anni mi può fare solo piacere, ho la mia vita, mio marito che non lascerei mai e...magari voglio le stesse cose che vuole lui, almeno per adesso!