Sos situazione complicata - Pagina 83

Discussione iniziata da ROSSY8627 il 08-09-2021 - 1355 messaggi - 181157 Visite

Like Tree753Likes
  1. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline JuniorMessaggi 1,042 Membro dal Sep 2021 #821

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ROSSY8627 Visualizza Messaggio
    Lavoro sicuro al 100% al max mi spostano di zona, e comunque non sono sprovveduta i fatti miei li so vedere, e comunque non dipendere mai da mio marito, guadagno il triplo di lui e non l'ho mai fatto pesare...
    Poi rispondendo sempre ad @olograf...perché mi sarei giocata la testa?
    Per la relazione extra passata o per questo riavvicinamento extra?
    Poi ci tengo a precisare che il discorso economico l'ho tirato fuori solo per risponderti sulla parte in cui dicevi dell'impegno di mio marito del pareggiare le finanze ecc..... sono qui non per parlare di soldi ma di altro....

2. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline JuniorMessaggi 1,042 Membro dal Sep 2021 #822

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Morgana74 Visualizza Messaggio
    Ma lui non ha mai avuto voglia di esserti amico...era solo per fare passare tutte le sue paranoie o i casini che aveva a casa (il tuo come il mio!!!)...tanto sanno che fino a che rispondiamo e ci teniamo in contatto con loro devono solo tornare e noi li riprendiamo...quando una persona vuole veramente chiudere sparisce...non ci pensa molto...e una storia extra non potrà mai trasformarsi in amicizia...vedi che se gli dai palo che amico che resta!!!! Siamo noi che dobbiamo capire cosa vogliamo veramente...loro la situazione ce l'hanno chiarissima!!!
    Cosa sarà cambiato dalla scorsa settimana in cui mi disse che voleva semplicemente chiacchierare con me ad oggi? Mha....comunque oggi sono stata bene e per ora mi importa solo questo!
    Ofelia2021 likes this.

3. L'avatar di Morgana74

Morgana74 Morgana74 è offline Super ApprendistaMessaggi 899 Membro dal Nov 2021 #823

Predefinito

Cosa sarà cambiato dalla scorsa settimana in cui mi disse che voleva semplicemente chiacchierare con me ad oggi? Mha....comunque oggi sono stata bene e per ora mi importa solo questo!
    Non perdere mai di vista la tua serenità...buona giornata 😘
    ROSSY8627 likes this.

4. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline Super ApprendistaMessaggi 767 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

Poi rispondendo sempre ad @olograf...perché mi sarei giocata la testa?Per la relazione extra passata o per questo riavvicinamento extra?Poi ci tengo a precisare che il discorso economico l'ho tirato fuori solo per risponderti sulla parte in cui dicevi dell'impegno di mio marito del pareggiare le finanze ecc..... sono qui non per parlare di soldi ma di altro....
    Perché ti sei giocata la testa,lo hai scritto all'inizio ,vi siete frequentati l'attrazione era condivida hai anzi avete gioito di un sesso fantastico poi scrivi è nato in sentimento ,che non mette in dubbio quello che hai con tuo marito che non lasceresti mai ,contenta tu.Per la seconda domanda ,ti fa stare bene vSempre contenta tu contenti tutti,solo ti hanno avvertita di essere prudente riferito a chi ti ha scritto che puoi prendere il lavoro perché penso sia in lavoro che condividi nello stesso spazio,la butto lì ma non ne sono sicuro ,lavori nella azienda dei suoceri?Se si , tutto bene puoi solo essere spostata di sede quindi non perderai il lavoro ben retribuito più di tre volte di tuo marito ,grande abnegazione non fai pesare ,brava e co come voler bene al proprio maritoUltima cosa che ripeto ,nella vita c'è chi vive di fantasia per eccitarsi,chi ha altri partner e prova a sentire nuove sensazioni, chi invece l'eccitazione la vive con la consorte.Io sono stato nella seconda ,quindi lungi da me citicare te e altri ma permettimi di dire per definire che vi piace vivere la seconda ,fatela ma se ci mettete sentimento cosa vi aspettate se già siete accompagnate,dosate conviventi? L'ipocrisia di dire che non lasciate perché volete stare ancora con il titolare non so come qualificarla spiegatemela sarò duro di comprendonio Antonè

5. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline JuniorMessaggi 2,128 Membro dal Feb 2021 #825

Predefinito

Lavoro sicuro al 100% al max mi spostano di zona, e comunque non sono sprovveduta i fatti miei li so vedere, e comunque non dipendere mai da mio marito, guadagno il triplo di lui e non l'ho mai fatto pesare...
    Si però non credo che giustificare un cambio di zona con tuo marito sia facile. Occhio a non diventare etta2
    Alla fine della fiera.. MORIREMO TUTTI!

6. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 2,366 Membro dal Dec 2016 #826

Predefinito

Tesero te lo abbiamo detto tutti che sarebbe successo, non è cambiato nulla nella sua testa, lui si era già fatto il film che ti avrebbe presa quando e dove lo voleva e ci sei cascata. Mi vergogno di donne come te, scusa la critica. Stai bene con tuo marito, non sono una bacchettona ma il tradimento ha senso quando ci sono dei benefit e nient'altro, quando la situazione è chiara, quando si gioca allo stesso livello. Sono sparita per un po' da qui, ho guardato moltissimo video sui narcisisti manipolatori e tornando qui ho pensato a lui. Ti sta facendo del male, prima facendo capire ai colleghi che tu ci stavi ancora poi facendoti aspettare bombandosi quasi certamente un'altra nel frattempo. Ti ha tenuta in caldo con i messaggini, le premure di aspettarti per il famoso caffè, gli sguardi. Fanno tutti così i manipolatori, sono seducenti ma dentro perversi. Sei contenta ora ma confusa, aspetti che si decida di rifarlo ma stai certa che dopo un po' ti allontanerà di nuovo, trattandoti come una bambola di pezza.
    Ultima modifica di Mercury3000; 28-11-2021 alle 10:32

7. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline JuniorMessaggi 1,042 Membro dal Sep 2021 #827

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da olograf Visualizza Messaggio
    Perché ti sei giocata la testa,lo hai scritto all'inizio ,vi siete frequentati accompagnate,dosate conviventi? L'ipocrisia di dire che non lasciate perché volete stare ancora con il titolare non so come qualificarla spiegatemela sarò duro di comprendonio Antonè
    Infatti credo che l'errore sia stato quello di essermi fatta coinvolgere...le sue attenzioni, parole, gesti mi avevano scatenato qualcosa dentro....ma questa volta sarà diverso, ho capito che non devo legarmi in alcun modo ed andare aventi con la mia vita! Poi se ci sarà qualche incontro infuocato ben venga!

8. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline Super ApprendistaMessaggi 767 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

Infatti credo che l'errore sia stato quello di essermi fatta coinvolgere...le sue attenzioni, parole, gesti mi avevano scatenato qualcosa dentro....ma questa volta sarà diverso, ho capito che non devo legarmi in alcun modo ed andare aventi con la mia vita! Poi se ci sarà qualche incontro infuocato ben venga!
    dai già capire cosa ti sta capitando è uno inizio di essere consapevole di quello che si sta vivendo , per cui ti fa analizzare bene le sensazioni e il sentimento per l'altro , vedi cosa si scrive qui con altre nel tua stessa situazione.
    La vita va vissuta con errori e cose belle , sta a noi ricordare gli errori e rincorrere sempre le cose belle , l'importante è non far male ai nostri cari sia nell'una e nell'altra
    ste1984 and ROSSY8627 like this.

9. L'avatar di Morgana74

Morgana74 Morgana74 è offline Super ApprendistaMessaggi 899 Membro dal Nov 2021 #829

Predefinito

Il problema è che tornare indietro con i sentimenti é difficile!!!...Magari ora hai ancora fresca la delusione che ti ha dato il suo comportamento quando ha deciso di allontanarti e ti sembra di esserci meno attaccata ma se già ti ha smosso qualcosa dentro quel qualcosa quando ti rilasserai ritornerà fuori forse più forte di prima...un abbraccio

10. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline JuniorMessaggi 2,128 Membro dal Feb 2021 #830

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da olograf Visualizza Messaggio
    l'importante è non far male ai nostri cari sia nell'una e nell'altra
    Sai olograf il problema secondo me è che Rossy non è in questa situazione. Ci sono parenti della moglie di lui nella ditta. La voce già gira. Non sarebbe la prima volta se qualcuno si prendesse la briga di fare giungere la voce al marito.
    Mi spiace per Rossy, ma qui vedo tutti gli ingredienti giusti per una catastrofe
    Alla fine della fiera.. MORIREMO TUTTI!