Sos situazione complicata - Pagina 84

Discussione iniziata da ROSSY8627 il 08-09-2021 - 921 messaggi - 97250 Visite

Like Tree486Likes
  1. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline Super ApprendistaMessaggi 739 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spaturno999 Visualizza Messaggio
    Sai olograf il problema secondo me è che Rossy non è in questa situazione. Ci sono parenti della moglie di lui nella ditta. La voce già gira. Non sarebbe la prima volta se qualcuno si prendesse la briga di fare giungere la voce al marito.
    Mi spiace per Rossy, ma qui vedo tutti gli ingredienti giusti per una catastrofe
    sai con quello che ho scritto ho inteso dire che non è che siamo o siamo stati nel giusto tradire , ho specificato che quando si cade in questa situazione e la si vuole vivere nel bene e nel male abbiamo accettato i rischi di poter essere scoperti , quindi il consiglio e di pesare se continuare o smettere di vedersi ,perchè hanno iniziato a parlare del loro troppo parlare tra loro .
    Questa è una cosa da valutare per il rischio che si può correre , ma la rossy è presa ed ora che si sono incontrati nello sgabuzzino o spogliatoio , dimenticare è difficile quindi le dico di stare attenta e non portarsi sull'orlo del precipizio potrebbe sfracellarsi al suole , intendo metaforicamente
    ROSSY8627 likes this.

2. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 661 Membro dal Sep 2021 #832

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mercury3000 Visualizza Messaggio
    Tesero te lo abbiamo detto tutti che sarebbe successo, non è cambiato nulla nella sua testa, lui si era già fatto il film che ti avrebbe presa quando e dove lo voleva e ci sei cascata. Mi vergogno di donne come te, scusa la critica. Stai bene con tuo marito, non sono una bacchettona ma il tradimento ha senso quando ci sono dei benefit e nient'altro, quando la situazione è ' ti allontanerà di nuovo, trattandoti come una bambola di pezza.
    Mercury grazie del tuo parere....in realtà sono comunque molto combattuta.. di lui non mi fido più, è abbastanza instabile e mi ha ferita mesi fa...io mi ero convinta che ormai saremmo rimasti amici, perché un paio di settimane fa abbiamo avuto parecchie occasioni ...eravamo rimasti da soli diverse volte, invece lui nulla, mi disse che preferiva essere chiaro e voleva mantenere questo rapporto di confidenza e chiacchierate...Per questo chiedevo da una settimana all'altra cosa fosse cambiato, perché non fare qualcosa la settimana prima...Io sicuramente non sono più la stessa....non sono più convinta e sono molto più diffidente del solito...il mio atteggiamento è molto più leggero...non sono coinvolta come prima!
    LadyKore likes this.

3. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 661 Membro dal Sep 2021 #833

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Morgana74 Visualizza Messaggio
    Il problema è che tornare indietro con i sentimenti é difficile!!!...Magari ora hai ancora fresca la delusione che ti ha dato il suo comportamento quando ha deciso di allontanarti e ti sembra di esserci meno attaccata ma se già ti ha smosso qualcosa dentro quel qualcosa quando ti rilasserai ritornerà fuori forse più forte di prima...un abbraccio
    Morgana per ora davvero la prendo molto alla leggera, non mi fido più di lui .....già sono caratterialmente diffidente, poi dopo il suo comportamento e questi improvvisi cambi di posizione....
    Morgana74 likes this.

4. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 661 Membro dal Sep 2021 #834

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spaturno999 Visualizza Messaggio
    Sai olograf il problema secondo me è che Rossy non è in questa situazione. Ci sono parenti della moglie di lui nella ditta. La voce già gira. Non sarebbe la prima volta se qualcuno si prendesse la briga di fare giungere la voce al marito.
    Mi spiace per Rossy, ma qui vedo tutti gli ingredienti giusti per una catastrofe
    Noi ci siamo sempre organizzati bene...nessuno ci ha mai visti, le voci giravano perché ci vedevano ai caffè insieme, purtroppo qui subito parlano!

5. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 661 Membro dal Sep 2021 #835

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da olograf Visualizza Messaggio
    sai con quello che
    Questa è una cosa da valutare per il rischio che si può correre , ma la rossy è presa ed ora che si sono incontrati nello sgabuzzino o spogliatoio , dimenticare è difficile quindi le dico di stare attenta e non portarsi sull'orlo del precipizio potrebbe sfracellarsi al suole , intendo metaforicamente
    Pienamente d'accordo! Ci vuole la max attenzione sia per me che per lui!non vogliamo catastrofi ma continuare con i nostri partner ufficiali!
    olograf likes this.

6. SaltOfTheLand SaltOfTheLand è offline BannedMessaggi 82 Membro dal Nov 2021 #836

Predefinito

sei disgustosa
    datti fuoco

7. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 661 Membro dal Sep 2021 #837

Predefinito

Cari followers 🤣 🥰 ulteriore cambiamento.
    Mi spiego meglio.....non so cosa mi stia succedendo, lui è carino, la mattina mi si avvicina, quando vado via esce per salutarmi sempre, ieri sono uscita con una collega e mi fissava a distanza...mi racconta delle sue cose via Whatsup, vocali o tel...sono io che non mi sento più la stessa e non so perché.
    È da lunedì che non mi va più il caffè con lui, infatti con una scusa o l'altra ho disdetto sia ieri che l'altro ieri....non sono propositiva e non gli racconto più di me.
    Voglia fisica di lui ce l'ho...però non mi parte una richiesta di vederlo, se ci incontriamo è perché mi cerca lui.
    Non so se adesso reagisco così perché mi sento comunque di aver ottenuto quello che volevo, ovvero che lui tornasse, o se è perché non mi fido piú di lui e ci vado cauta o perché quella passione che avevo per lui con tanta fatica sono riuscita a sopprimerla...o perché inconsciamente può avermi dato fastidio a freddo, che io subito ci sia stata.....stranissimo perché l'ho cercato, l'ho voluto...per mesi e mesi, ho assillato anche a voi e adesso....non so più....
    LadyKore likes this.

8. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è online JuniorMessaggi 1,612 Membro dal Aug 2021 #838

Predefinito

Detto sinceramente Rossy, ma chi te lo fa fare? Cioè ma lascialo perdere, posso capire che a livello sessuale ti piaccia ancora. Ma uno che si comporta così fa venire il nervoso ad una certa, ed è bene rendersi conto che mai ci potrà essere amicizia su queste basi...
    Che poi debba fare i suoi comodi e ripescarti all’occorrenza, mah
    Monetina likes this.

9. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 661 Membro dal Sep 2021 #839

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sara111 Visualizza Messaggio
    Detto sinceramente Rossy, ma chi te lo fa fare? Cioè ma lascialo perdere, posso capire che a livello sessuale ti piaccia ancora. Ma uno che si comporta così fa venire il nervoso ad una certa, ed è bene rendersi conto che mai ci potrà essere amicizia su queste basi...Che poi debba fare i suoi comodi e ripescarti all’occorrenza, mah
    Si è quello che penso quando sono più sul non ricominciare, adesso che è tornato, mi vengono in mente le stupidate che mi ha fatto tutta l'estate e penso che meriterebbe un bel palo e nient'altro.Non ero mai stata lasciata e l'idea che lui l'avesse fatto mi innervosiva, lo volevo di nuovo a tutti i costi, ma il suo atteggiamento ambiguo e da amicone prima mi ha snervata e poi appena l'ho accettato e me ne ero fatta una ragione ecco che torna....per il momento direi...ma anche no, non mi va né più il caffe né altro, poi magari domani cambio idea chissà !
    Monetina and Sara111 like this.

10. ste1984 ste1984 è online ApprendistaMessaggi 259 Membro dal Oct 2021 #840

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sara111 Visualizza Messaggio
    Detto sinceramente Rossy, ma chi te lo fa fare? Cioè ma lascialo perdere, posso capire che a livello sessuale ti piaccia ancora. Ma uno che si comporta così fa venire il nervoso ad una certa, ed è bene rendersi conto che mai ci potrà essere amicizia su queste basi...
    Che poi debba fare i suoi comodi e ripescarti all’occorrenza, mah
    Percio non siete più amici? Ha cambiato idea!? E mi pare la stia cambiando anche tu, fai ciò che ti fa stare bene,