-
Ste....non so più cosa siamo, per diversi mesi tutti i giorni mi ricorreva per caffè, pizze, e passeggiate una volta mi avvicinai e mi allontanò...fino a dieci giorni fa mi disse che con me voleva essere chiaro voleva fare quattro chiacchiere così non facevamo nulla di male...e poi all'improvviso di punto in bianco senza neanche scrivere ciao...la proposta di raggiungerlo...Dalla scorsa settimana nessun altro rapporto, ci siamo visti come al solito tutti i giorni...con la differenza che gli ho negato i caffè! Per le ragioni dette sopra...Non so neanche io più cosa voglio, alla domanda cosa siamo non so rispondere! Sicuramente lui mi vuole tenere buona, credo, a questo punto, per altre avventure...ma la cosa che rimarrà in dubbio sarà sempre cosa di punto in bianco gli avrà fatto cambiare idea sulla nostra relazione ! Mha
-
Ieri non è venuto al lavoro, non me l'aveva detto che non sarebbe venuto, un pó ci sono rimasta male però poi la giornata a lavoro è stata talmente incasinata che non ho avuto molto tempo per pensarlo.
Nel pomeriggio, lui ne ha approfittato di un mio post su instagram per iniziare a chattare...in qualche modo voleva essere presente.
Poi ha pubblicato una canzone subito dopo..non so se qualcuno la conosce : per due che come noi di Brunori....
Quanto può essere sbagliato pensare che possa essere diretta a me? Un caso? -
Rossy io ho una regola per tutti i tipi di rapporti personali che ho avuto e avrò nella mia vita...se hai qualcosa da dirmi dimmelo direttamente...io per esempio spesso se sento una canzone che mi piace magari di quelle vecchie che non si sentono spesso la posto sul mio stato... così per condividerla...dammi retta...non sprecare il tuo tempo a pensare cosa possa passare per la testa di un'altra persona, tanto non avrai mai la certezza di averci azzeccato....😘
-
-
ma vergognati fai vomitare
-
-
-
Non sei più la stessa perché ti sta facendo passare la voglia. Esattamente come nel mio caso con il mio extra. Con questi continui tira e molla anche la stima che nutri per quella persona va a farsi benedire.
Per farti un esempio, lunedì ero un po' giù di tono (avevo voglia di evadere un po') per cui decido di scrivergli per vederci. Considera che non lo facevo più io da un sacco di tempo, visto che da quando è tornato ha proposto sempre e solo lui. Comunque gli scrivo e non appena inizia a tergiversare non gli rispondo più. Oggi mi scrive un semplice " Ehi come va? " Non ho risposto. È la prima volta che mi comporto così perché di solito almeno una risposta di cortesia la mando sempre, però mi ha stufato. Capisco che non vuole coinvolgersi (e non lo voglio nemmeno io e mai gli ho lasciato intendere altro) ma qualche volta potrebbe essere anche lui a disposizione mia quando ho voglia (perlomeno i patti iniziali erano questi) 😂.
Penso sia ora di cambiare aria! -
Ti capisco!
A me però devo dire la verità viene sempre incontro....nel senso che se propongo io pure accetta!
Ci veniamo incontro vicendevolmente!
I suoi alti e bassi sono nelle attenzioni che dà..il risultato appunto è che propongo io sempre meno, perché a volte mi stufo! -
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it