Sos situazione complicata - Pagina 85

Discussione iniziata da ROSSY8627 il 08-09-2021 - 1355 messaggi - 181356 Visite

Like Tree753Likes
  1. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline JuniorMessaggi 1,042 Membro dal Sep 2021 #841

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ste1984 Visualizza Messaggio
    Percio non siete più amici? Ha cambiato idea!? E mi pare la stia cambiando anche tu, fai ciò che ti fa stare bene,
    Ste....non so più cosa siamo, per diversi mesi tutti i giorni mi ricorreva per caffè, pizze, e passeggiate una volta mi avvicinai e mi allontanò...fino a dieci giorni fa mi disse che con me voleva essere chiaro voleva fare quattro chiacchiere così non facevamo nulla di male...e poi all'improvviso di punto in bianco senza neanche scrivere ciao...la proposta di raggiungerlo...Dalla scorsa settimana nessun altro rapporto, ci siamo visti come al solito tutti i giorni...con la differenza che gli ho negato i caffè! Per le ragioni dette sopra...Non so neanche io più cosa voglio, alla domanda cosa siamo non so rispondere! Sicuramente lui mi vuole tenere buona, credo, a questo punto, per altre avventure...ma la cosa che rimarrà in dubbio sarà sempre cosa di punto in bianco gli avrà fatto cambiare idea sulla nostra relazione ! Mha
    ste1984 likes this.

2. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline JuniorMessaggi 1,042 Membro dal Sep 2021 #842

Predefinito

Ieri non è venuto al lavoro, non me l'aveva detto che non sarebbe venuto, un pó ci sono rimasta male però poi la giornata a lavoro è stata talmente incasinata che non ho avuto molto tempo per pensarlo.
    Nel pomeriggio, lui ne ha approfittato di un mio post su instagram per iniziare a chattare...in qualche modo voleva essere presente.
    Poi ha pubblicato una canzone subito dopo..non so se qualcuno la conosce : per due che come noi di Brunori....
    Quanto può essere sbagliato pensare che possa essere diretta a me? Un caso?
    Monetina likes this.

3. L'avatar di Morgana74

Morgana74 Morgana74 è offline Super ApprendistaMessaggi 899 Membro dal Nov 2021 #843

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ROSSY8627 Visualizza Messaggio
    Ieri non è venuto al lavoro, non me l'aveva detto che non sarebbe venuto, un pó ci sono rimasta male però poi la giornata a lavoro è stata talmente incasinata che non ho avuto molto tempo per pensarlo.
    Nel pomeriggio, lui ne ha approfittato di un mio post su instagram per iniziare a chattare...in qualche modo voleva essere presente.
    Poi ha pubblicato una canzone subito dopo..non so se qualcuno la conosce : per due che come noi di Brunori....
    Rossy io ho una regola per tutti i tipi di rapporti personali che ho avuto e avrò nella mia vita...se hai qualcosa da dirmi dimmelo direttamente...io per esempio spesso se sento una canzone che mi piace magari di quelle vecchie che non si sentono spesso la posto sul mio stato... così per condividerla...dammi retta...non sprecare il tuo tempo a pensare cosa possa passare per la testa di un'altra persona, tanto non avrai mai la certezza di averci azzeccato....😘
    ste1984 likes this.

4. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline JuniorMessaggi 1,042 Membro dal Sep 2021 #844

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Morgana74 Visualizza Messaggio
    Rossy io ho una regola per tutti i tipi di rapporti personali che ho avuto e avrò nella mia vita...se hai qualcosa da dirmi dimmelo direttamente...io per esempio spesso se sento una canzone che mi piace magari di quelle vecchie che non si sentono spesso la posto sul mio stato... così per condividerla...dammi retta...non sprecare il tuo tempo a pensare cosa possa passare per la testa di un'altra persona, tanto non avrai mai la certezza di averci azzeccato....😘
    Morgana hai pienamente ragione, lui non è tanto social e non pubblicava una canzone dall'estate...quando lo faceva diceva che era per me tutto quello che avrebbe pubblicato...però vabbe altri tempi! Adesso sarà solo un caso😘😘 grazie sempre
    ste1984 likes this.

5. ElefanteElegante ElefanteElegante è offline BannedMessaggi 37 Membro dal Dec 2021 #845

Predefinito

ma vergognati fai vomitare

6. Monetina Monetina è offline PrincipianteMessaggi 92 Membro dal Nov 2021 #846

Predefinito

non so se è un caso..o forse noi ci illudiamo che davvero si, sia rivolta a noi
    cmq la canzone è splendida..la adoro
    ROSSY8627 likes this.

7. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline JuniorMessaggi 1,042 Membro dal Sep 2021 #847

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Monetina Visualizza Messaggio
    non so se è un caso..o forse noi ci illudiamo che davvero si, sia rivolta a noicmq la canzone è splendida..la adoro
    Ma chissà.. chi li capisce...Oggi l'ho incontrato 3 volte in azienda...mi ha cercato sempre lui...

8. LadyKore LadyKore è offline JuniorMessaggi 1,271 Membro dal Oct 2021 #848

Predefinito

Cari followers 🤣 🥰 ulteriore cambiamento.
    Mi spiego meglio.....non so cosa mi stia succedendo, lui è carino, la mattina mi si avvicina, quando vado via esce per salutarmi sempre, ieri sono uscita con una collega e mi fissava a distanza...mi racconta delle sue cose via Whatsup, vocali o tel...sono io che non mi sento più la stessa e non so perché.
    È da lunedì che non mi va più il caffè con lui, infatti con una scusa o l'altra ho disdetto sia ieri che l'altro ieri....non sono propositiva e non gli racconto più di me.
    Voglia fisica di lui ce l'ho...però non mi parte una richiesta di vederlo, se ci incontriamo è perché mi cerca lui.
    Non so se adesso reagisco così perché mi sento comunque di aver ottenuto quello che volevo, ovvero che lui tornasse, o se è perché non mi fido piú di lui e ci vado cauta o perché quella passione che avevo per lui con tanta fatica sono riuscita a sopprimerla...o perché inconsciamente può avermi dato fastidio a freddo, che io subito ci sia stata.....stranissimo perché l'ho cercato, l'ho voluto...per mesi e mesi, ho assillato anche a voi e adesso....non so più....

Non sei più la stessa perché ti sta facendo passare la voglia. Esattamente come nel mio caso con il mio extra. Con questi continui tira e molla anche la stima che nutri per quella persona va a farsi benedire.
    Per farti un esempio, lunedì ero un po' giù di tono (avevo voglia di evadere un po') per cui decido di scrivergli per vederci. Considera che non lo facevo più io da un sacco di tempo, visto che da quando è tornato ha proposto sempre e solo lui. Comunque gli scrivo e non appena inizia a tergiversare non gli rispondo più. Oggi mi scrive un semplice " Ehi come va? " Non ho risposto. È la prima volta che mi comporto così perché di solito almeno una risposta di cortesia la mando sempre, però mi ha stufato. Capisco che non vuole coinvolgersi (e non lo voglio nemmeno io e mai gli ho lasciato intendere altro) ma qualche volta potrebbe essere anche lui a disposizione mia quando ho voglia (perlomeno i patti iniziali erano questi) 😂.
    Penso sia ora di cambiare aria!
    Morgana74 and ROSSY8627 like this.

9. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline JuniorMessaggi 1,042 Membro dal Sep 2021 #849

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LadyKore Visualizza Messaggio
    Non sei più la stessa perché ti sta facendo passare la voglia. Esattamente come nel mio caso con il mio extra. Con questi continui tira e molla anche la stima che nutri per quella persona va a farsi benedire.
    Per farti un esempio, lunedì ero un po' giù di qualche volta potrebbe essere anche lui a disposizione mia quando ho voglia (perlomeno i patti iniziali erano questi) 😂.
    Ti capisco!
    A me però devo dire la verità viene sempre incontro....nel senso che se propongo io pure accetta!
    Ci veniamo incontro vicendevolmente!
    I suoi alti e bassi sono nelle attenzioni che dà..il risultato appunto è che propongo io sempre meno, perché a volte mi stufo!
    Morgana74 likes this.

10. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline JuniorMessaggi 1,042 Membro dal Sep 2021 #850

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LadyKore Visualizza Messaggio
    Per farti un esempio, lunedì ero un po' giù di tono (avevo voglia di evadere un po') per cui decido di scrivergli per vederci. Considera che non lo facevo più io da un sacco di tempo, visto che da quando è tornato ha proposto sempre e solo lui. Comunque gli scrivo e non appena inizia a tergiversare non gli rispondo più. Oggi mi scrive un semplice " Ehi come va? " Non ho risposto. È la prima volta che mi comporto così perché di solito almeno una risposta di cortesia la mando sempre, però mi ha stufato. Capisco che non vuole coinvolgersi (e non lo voglio nemmeno io e mai gli ho lasciato intendere altro) ma qualche volta potrebbe essere anche lui a disposizione mia quando ho voglia (perlomeno i patti iniziali erano questi) 😂.
    Comunque mi chiedo come mai tergiversi quando sei tu a proporre...secondo te lo fa perché in quel momento non ha voglia? Perché gli è veramente difficile organizzarsi? O semplicemente perché vuole lui il comando/controllo?