Sos situazione complicata - Pagina 86

Discussione iniziata da ROSSY8627 il 08-09-2021 - 1355 messaggi - 182051 Visite

Like Tree753Likes
  1. LadyKore LadyKore è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,271 Membro dal Oct 2021 #851

Predefinito

@Rossy rimane un mistero anche per me. Lui dice che ha problemi, casini ecc.. e sicuramente in parte sarà vero, ma secondo me possono essere anche le altre cose che hai detto. Ora sono in silenzio stampa. Vediamo che fa.
    ROSSY8627 likes this.

2. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline JuniorMessaggi 1,042 Membro dal Sep 2021 #852

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LadyKore Visualizza Messaggio
    @Rossy rimane un mistero anche per me. Lui dice che ha problemi, casini ecc.. e sicuramente in parte sarà vero, ma secondo me possono essere anche le altre cose che hai detto. Ora sono in silenzio stampa. Vediamo che fa.
    Non ha senso effettivamente....secondo me lo fanno più per dimostrare che decidono loro ed hanno loro il controllo, perché sappiamo bene che se una persona vuole, può!
    Aggiornaci😉

3. Monetina Monetina è offline PrincipianteMessaggi 92 Membro dal Nov 2021 #853

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ROSSY8627 Visualizza Messaggio
    Comunque mi chiedo come mai tergiversi quando sei tu a proporre...secondo te lo fa perché in quel momento non ha voglia? Perché gli è veramente difficile organizzarsi? O semplicemente perché vuole lui il comando/controllo?

Anche il mio fa così..ora dopo due mesi di alti e bassi sembra tornato ai tempi passati.
    E' lui che comanda. A volte mi dice che potrei essere io a proporre, ma le volte che ho proposto ha sempre detto di no...e percio' lascio perdere.

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline MasterMessaggi 25,046 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Ragazze,
    non direte sul serio, spero!
    Come sarebbe che non capite il comportamento dei vostri amanti? Ma è evidentissimo perché si comportino in tal modo!
    Vi dò la soluzione per tutto ciò che riguarda il maschio: non complicate ciò che è semplice!
    Effettivamente per una donna è come cambiare modo di s-ragionare, ma fatelo perché vi semplificherà la relazione con l'extra!
    Monetina and LadyKore like this.
    ... another perspective ...

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 11,136 Membro dal May 2017 #855

Predefinito

Eh, concordo con fausto..
    I vostri amanti fanno solamente come caz je pare a loro.

6. LadyKore LadyKore è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,271 Membro dal Oct 2021 #856

Predefinito

In effetti il mio "per me rimane un mistero" è tarato secondo il mio modo di ragionare, non il suo. 😂 più che altro pensavo anche che un invito sessuale non si rifiuta mai ma evidentemente è inflazionato pure quello! 😂
    ROSSY8627 likes this.

7. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 7,531 Membro dal Dec 2016
    Località Bassacutena

Predefinito

Diciamo che quando hai tante cose per la testa, fai fatica a scegliere la priorità. Ma a questo punto elimini l’eliminabile e direi che l’amante, essendo optional, sia la primo ramo da tagliare.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

8. L'avatar di Morgana74

Morgana74 Morgana74 è offline Super ApprendistaMessaggi 899 Membro dal Nov 2021 #858

Predefinito

Secondo me è proprio nella natura dell'uomo una volta raggiunta la conquista adagiarsi...se ci pensate il più delle volte noi donne ci facciamo l'amante perché almeno all'inizio ci corteggia e ci fa sentire importanti ...il problema è che dopo qualche mese anche le attenzioni dell'extra si affievoliscono e non essendo neppure una relazione ufficiale spesso le donne restano a condizioni veramente pietose...in sostanza quello che principalmente frega le donne è la mancanza di attenzioni...attenzioni che 99 su cento gli uomini danno esclusivamente in fase di corteggiamento...
    LadyKore and ROSSY8627 like this.

9. LadyKore LadyKore è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,271 Membro dal Oct 2021 #859

Predefinito

@cavalletto e c'hai ragione pure tu! 😂

10. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 7,531 Membro dal Dec 2016
    Località Bassacutena

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Morgana74 Visualizza Messaggio
    Secondo me è proprio nella natura dell'uomo una volta raggiunta la conquista adagiarsi...se ci pensate il più delle volte noi donne ci facciamo l'amante perché almeno all'inizio ci corteggia e ci fa sentire importanti ...il problema è che dopo qualche mese anche le attenzioni dell'extra si affievoliscono e non essendo neppure una relazione ufficiale spesso le donne restano a condizioni veramente pietose...in sostanza quello che principalmente frega le donne è la mancanza di attenzioni...attenzioni che 99 su cento gli uomini danno esclusivamente in fase di corteggiamento...
    Considerato che l’argomento …è scientificamente provato…perché continuate e menarla? Cambiate amante ad ogni calo di corteggiamento, così ne avrete sempre uno al top.
    Alla fine sarebbe come quelli che prendono l’auto in leasing, ogni tre anni la cambiano e ne hanno in mano una sempre nuova.
    LadyKore and ROSSY8627 like this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.