Sos situazione complicata - Pagina 88

Discussione iniziata da ROSSY8627 il 08-09-2021 - 1355 messaggi - 182051 Visite

Like Tree753Likes
  1. L'avatar di Morgana74

Morgana74 Morgana74 è offline Super ApprendistaMessaggi 899 Membro dal Nov 2021 #871

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LadyKore Visualizza Messaggio
    @fausto è vero, hai ragione! 😂😂😂😂 è risaputo che siete più basici di noi! Ci aspettiamo troppo impegno da voi.
    Però su lasciateci rompervi i ******** qualche volta...Prometto che è solo qualche volta! 😂
    Ma che qualche volta!!!!...diciamo la verità, ci svegliamo la mattina per rompere i maroni agli uomini che abbiamo intorno

2. L'avatar di Morgana74

Morgana74 Morgana74 è offline Super ApprendistaMessaggi 899 Membro dal Nov 2021 #872

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LadyKore Visualizza Messaggio
    😂Comunque ci stufiamo anche noi eh!
    E a quel punto il razionalissimo uomo viene a frignare....
    LadyKore likes this.

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline MasterMessaggi 25,046 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Morgana74 Visualizza Messaggio
    Poi Fausto sai che mondo noioso sarebbe senza l'irrazionalità delle donne!!! Noi esistiamo per movimentare il tutto...
    ...più che movimentare, esasperare!
    Magari movimentaste, almeno a me sono capitate quasi sempre ragazze passive ed in difesa, infatti dico sempre che per me la donna del 2021 deve attivarsi per prendere con decisione ciò che vuole e non aspettare che l'attivo sia sempre l'uomo. Quindi se provocaste un movimento sessuale-sentimentale funzionerebbe come un gorgo per gli uomini, li risucchiereste tutti. Invece esternamente siete come uno stagno poco profondo, bello e con tante piante ornamentali ma troppo immobile!

Ma che qualche volta!!!!...diciamo la verità, ci svegliamo la mattina per rompere i maroni agli uomini che abbiamo intorno
    ... infatti, lo fate perché la mattina vi trovate in disordine dopo una dormita rilassante ma che vi lascia vulnerabili nell'aspetto! Quale donna si sveglia senza occhiaie o con l'alito fresco? Dormire vi rende vulnerabili esteticamente e allora al risveglio attaccate per far abbassare la cresta allo sventurato maschio di turno!
    ... another perspective ...

4. L'avatar di fausto62

Predefinito

... veramente quelli lì sono i mdf ... tutto meno che razionali ...
    Morgana74 likes this.

5. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 7,531 Membro dal Dec 2016
    Località Bassacutena

Predefinito

Pienamente d'accordo con te ...chi sbaglia infatti siamo noi donne, le vostre intenzioni sono chiare fin dall'inizio, siamo noi che preferiamo non vederle...
    Ci facciamo un leasing? 😍😂
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

6. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 7,531 Membro dal Dec 2016
    Località Bassacutena

Predefinito

Si va a frignare dove la terra è fertile. 😂
    Morgana74 and LadyKore like this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

7. L'avatar di Morgana74

Morgana74 Morgana74 è offline Super ApprendistaMessaggi 899 Membro dal Nov 2021 #877

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Ci facciamo un leasing? 😍😂
    Al momento ho intenzione di restare la moglie più fedele del mondo😁...se cambio idea te lo faccio sapere🤣😘

8. L'avatar di Morgana74

Morgana74 Morgana74 è offline Super ApprendistaMessaggi 899 Membro dal Nov 2021 #878

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ...più che movimentare, esasperare!
    Magari movimentaste, almeno a me sono capitate quasi sempre ragazze passive ed in difesa, infatti dico sempre che per me la donna del 2021 deve attivarsi per prendere con decisione ciò che vuole e non aspettare che l'attivo sia sempre l'uomo. Quindi se provocaste un movimento sessuale-sentimentale funzionerebbe come un gorgo per gli uomini, li risucchiereste tutti. Invece esternamente siete come uno stagno poco profondo, bello e con tante piante ornamentali ma troppo immobile!

... infatti, lo fate perché la mattina vi trovate in disordine dopo una dormita rilassante ma che vi lascia vulnerabili nell'aspetto! Quale donna si sveglia senza occhiaie o con l'alito fresco? Dormire vi rende vulnerabili esteticamente e allora al risveglio attaccate per far abbassare la cresta allo sventurato maschio di turno!
    Fausto mi trovi pienamente d'accordo... troppo spesso le donne lasciano la loro vita in mano agli uomini semplicemente anche solo per paura di restare da sole...invece quanto è bello vivere bene con se stesse senza dipendere da nessuno!!!...i rapporti di coppia più azzeccati sono quelli dove nessuno dei due si appoggia all'altro...le donne purtroppo troppo spesso ancora oggi si sentono vulnerabili senza un uomo a fianco dimenticandosi la grande forza che hanno dentro di loro...
    LadyKore likes this.

9. L'avatar di fausto62

Predefinito

... infatti non sono relazioni di coppia, sono dipendenze di coppia e ovviamente per poter giustificare tale dipendenza si parla di amore che amore non è, di innamoramento sognato, di infatuazione che è poi una situazione svilente ... le persone dovrebbero imparare a proteggere l'individualità che è l'auto-tutela più forte che ci si possa dare.
    È qualche anno che mi sono incamminato su questa strada e sto benissimo con me stesso, poi vedo che le persone con cui mi relaziono sono più tranquille, calme, scialose. Si ride e si scherza con facilità!
    Mi domando sempre a che serve abdicare alle proprie capacità ed abilità!
    Morgana74, ROSSY8627 and LadyKore like this.

10. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline FriendMessaggi 3,880 Membro dal Aug 2021 #880

Predefinito

Ricollegandomi al discorso di prima, sul non capire gli uomini, ma anche capirsi da sole è un problema a volte!
    Mi sono ritrovata in una situazione strana con il mio ex amante, eravamo da soli a parlare e in qualche modo mentre si scherzava ne ha “approfittato” per allungare le mani, qualche carezza, un “grattino” sulla nuca da parte mia, niente di che. Mi sono accorta che al mio tocco lui si stava eccitando, mentre io ero comunque molto tranquilla...ho realizzato che finalmente l’avevo superato.
    Rendermi conto della realtà delle cose (e anche essere stata male a causa sua) ha aiutato a staccarmi finalmente e farmelo vedere per come è... Diciamo che era un divertente giocare con il fuoco il trovarsi da soli e stuzzicarsi, ma dovevo essere io a far scattare la scintilla.
    Avevo solo un po’ di malinconia perché effettivamente ciò che è stato per me, ovviamente non era la stessa cosa per lui, lo sapevo in realtà ma adesso che l’ho finalmente accettato, è stata una bella liberazione...