Sos situazione complicata - Pagina 9

Discussione iniziata da ROSSY8627 il 08-09-2021 - 681 messaggi - 54732 Visite

Like Tree346Likes
  1. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline ApprendistaMessaggi 298 Membro dal Sep 2021 #81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Rossy,
    se lui continua ad invitarti a prendere il caffè, cerca il contatto fisico e fa lo spiritoso, mi pare evidente che abbia un interesse per te😉.
    Infatti, chi ha intenzione di chiudere una storia non si comporta così, piuttosto che cercare l’incontro cerca invece di evitarlo e soprattutto non credo che voglia fare l’amicone, dopo essere stato il tuo amante 😉.
    Io credo solo che lui abbia paura, dopo le voci che sono giunte alla moglie, quando eravate in attività come amanti.
    Perciò, se vuoi sbloccare la situazione prendi tu l’iniziativa e diglielo chiaramente ciò che vuoi, ma sii pronta anche agli sviluppi, che potrebbe avere la stessa, tenuto conto che la moglie di lui già sa di quella passata 😉.
    Grazie avatar, è che ho una gran paura di un rifiuto...visto che cmq è stato lui a mettersi in pausa...
    Etta87 likes this.

2. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline Super ApprendistaMessaggi 901 Membro dal Feb 2021 #82

Predefinito

Scusa Rossy ma quanti anni hai 15? hai paura di un 2 si picche? da uno che chiaramente vorrebbe scoparti? Poi io ste amicizie non le capisco sinceramente.
    Provaci:
    se ci sta sei contenta e scopi
    se non ci sta chiudi e al caffe ci va da solo, cos'è non hai altri colleghi che bevono caffe?

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,118 Membro dal Nov 2019 #83

Predefinito

Thread molto istruttivo....
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

4. Treemax Treemax è offline Super ApprendistaMessaggi 979 Membro dal Apr 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spaturno999 Visualizza Messaggio
    Scusa Rossy ma quanti anni hai 15? hai paura di un 2 si picche? da uno che chiaramente vorrebbe scoparti? Poi io ste amicizie non le capisco sinceramente.
    Provaci:
    se ci sta sei contenta e scopi
    se non ci sta chiudi e al caffe ci va da solo, cos'è non hai altri colleghi che bevono caffe?
    Spaturno mi hai fatto veramente ridere.....una capacità di sintesi unica
    Spaturno999 likes this.
    Tutti i passi che ho fatto mi hanno condotto qui, ora

5. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è online Super ApprendistaMessaggi 502 Membro dal Aug 2021 #85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ROSSY8627 Visualizza Messaggio
    è che ho una gran paura di un rifiuto...
    Tranquilla,ti basterà fargliela vedere da lontano e vedi come ritorna alla velocità della luce 😂
    Etta87 and luca9028 like this.

6. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,251 Membro dal Apr 2020 #86

Predefinito

Sara è consapevole del super-potere della patata 😜😂
    Etta87 and Sara111 like this.

7. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline Super ApprendistaMessaggi 633 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sara111 Visualizza Messaggio
    Tranquilla,ti basterà fargliela vedere da lontano e vedi come ritorna alla velocità della luce 😂
    Vero ,pensa poi se ricorda l'odore e il sapore stacca una corsa da primato mondiale
    Sara111 likes this.

8. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è online Super ApprendistaMessaggi 502 Membro dal Aug 2021 #88

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Sara è consapevole del super-potere della patata 😜😂
    Il concetto mi è sembrato abbastanza elementare fin dalle prime relazioni con l’altro sesso 😂

9. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 2,054 Membro dal Dec 2016 #89

Predefinito

Prova per una sola volta a rifiutargli il caffè e vedi come ti senti. Magari ti manca e ti penti, magari ti senti meglio.
    Etta87 and ROSSY8627 like this.
    A scuola mi domandarono cosa volessi essere da grande. Io scrissi “Essere felice”. Mi dissero che non avevo capito il compito, e io risposi che loro non avevano capito la vita. (John Lennon)

10. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline ApprendistaMessaggi 298 Membro dal Sep 2021 #90

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mercury3000 Visualizza Messaggio
    Prova per una sola volta a rifiutargli il caffè e vedi come ti senti. Magari ti manca e ti penti, magari ti senti meglio.
    Oggi non si è fatto proprio vivo....non so neanche se c'era al lavoro...si sarà stufato. Cmq farò così al prox caffe rifiuto
    Mercury3000 likes this.