Sos situazione complicata - Pagina 91

Discussione iniziata da ROSSY8627 il 08-09-2021 - 1355 messaggi - 181039 Visite

Like Tree753Likes
  1. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline JuniorMessaggi 1,042 Membro dal Sep 2021 #901

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sara111 Visualizza Messaggio
    Quindi Rossy sei andata con l’altro collega di lavoro? 😉
    No Sara...sono tornata con lui🤣🤣

2. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline JuniorMessaggi 1,042 Membro dal Sep 2021 #902

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mercury3000 Visualizza Messaggio
    L'importante è che tu sia consapevole che si ritrarrà di nuovo, a breve.
    è nella fase del love bombing, ti sta bombardando di attenzioni, ma non dura per sempre
    Bhe....non mi interessa più! Ormai sono sentimentalmente distaccata!

3. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline JuniorMessaggi 1,042 Membro dal Sep 2021 #903

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Morgana74 Visualizza Messaggio
    Contenta per te se è questo che volevi...ma non abbassare mai la guardia, forse sbaglio io ma quando una persona mi ha delusa una volta è difficile per me fidarmi ancora...
    Infati Morgana....non mi fido e sn sentimentalmente distaccata, non ho più intenzione di rimanerci male di nuovo! Infatti domani gli ho detto che non possiamo incontrarci...in base a come mi gira decido se vederlo o meno!
    LadyKore likes this.

4. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline JuniorMessaggi 1,042 Membro dal Sep 2021 #904

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mike72 Visualizza Messaggio
    Che pena mi fa tuo marito, che ha fatto di male nella vita per meritarsi una come te.
    Sei nella sezione sbagliata Mike😉
    Mercury3000 likes this.

5. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline JuniorMessaggi 1,042 Membro dal Sep 2021 #905

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mercury3000 Visualizza Messaggio
    A questo punto lo sfanculerei io...ti vendichi ed eviti un'altra delusione. Non sei sola, hai un marito con cui vai d'accordo, da quello che ho capito sei giovane...avanti un altro!
    Non ti nego che questa idea mi è passata per la testa....
    LadyKore likes this.

6. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 2,040 Membro dal Mar 2019 #906

Predefinito

Ma perché "vendicarsi"? E di cosa?
    Non riesco a capire, non ci arrivo proprio.
    Se si vuole chiudere, si chiude.
    Altrimenti, si va avanti e...chi vivrà, vedrà.
    O no?
    olograf, Mielezenzero and norge like this.

7. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline JuniorMessaggi 1,042 Membro dal Sep 2021 #907

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaperfetta Visualizza Messaggio
    Ma perché "vendicarsi"? E di cosa?Non riesco a capire, non ci arrivo proprio.Se si vuole chiudere, si chiude.Altrimenti, si va avanti e...chi vivrà, vedrà.O no?
    Infatti sono sul chi vivrà vedrà....se poi vedo un cambio di atteggiamento nei suoi confronti o voglia di allontanarsi di nuovo...non aspetterò lui che lo faccia...x ora presissimo

8. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline JuniorMessaggi 1,042 Membro dal Sep 2021 #908

Predefinito

Ha detto che è pazzo di me...e non riusciva più a resistermi, ha provato con l'amicizia perché mi voleva on qualche modo nella sua vita, ma ha capito di non poter rinunciare alla nostra complicità sessuale .....per ora va così!
    Mi ha detto che dobbiamo organizzare una cena pre natalizia .....

9. Mike72 Mike72 è offline ApprendistaMessaggi 455 Membro dal Nov 2016
    Località Sicilia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ROSSY8627 Visualizza Messaggio
    Sei nella sezione sbagliata Mike😉
    Nono. Lo sbaglio lo ha fatto tuo marito!

10. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 2,040 Membro dal Mar 2019 #910

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ROSSY8627 Visualizza Messaggio
    Ha detto che è pazzo di me...e non riusciva più a resistermi, ha provato con l'amicizia perché mi voleva on qualche modo nella sua vita, ma ha capito di non poter rinunciare alla nostra complicità sessuale .....per ora va così!
    Mi ha detto che dobbiamo organizzare una cena pre natalizia .....
    Mi pare sia tutto come da copione.
    Lo vedi "presissimo" eh...boh.
    Sai io cosa penserei, se fossi al posto tuo?
    Che questo galantuomo ha un bimbo piccolo, è diventato da poco ancora papà.
    Ecco.
    Solo questo basterebbe a farmi alzare i tacchi (ndr rigorosamente décolleté nere, tacco medio perché sono già alta di mio).
    Se poi aggiungiamo anche che lavorate nella stessa azienda...beh, ecco un altro ottimo motivo per chiudere.