Sostituti della cocaina? - Pagina 4

Discussione iniziata da butter-fly il 05-02-2020 - 36 messaggi - 1151 Visite

Like Tree29Likes
  1. Maslow Maslow è offline BannedMessaggi 1,260 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Gratis non penso proprio...

2. L'avatar di flair

flair flair è offline FriendMessaggi 2,678 Membro dal Jul 2015
    Località Ruttalia - Flairburg

Predefinito

@Maslow
    Quello che pensi tu è un tantino diverso da ciò che c'è scritto, in modo chiaro, sul sito.
    PINASO likes this.

3. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,942 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cime Visualizza Messaggio
    "Poi scusa se ti sembro indelicato ma la cocaina non ha "l'irreversibilità" dell'eroina, ne conosco eccome di gente che ha smesso."

Non è indelicatezza

È ignoranza...

Far passare certi messaggi, in luogo pubblico, come un forum e da irresponsabili.
    Bisogna sempre vedere come e quanto erano immischiati nella droga e come sono usciti, magari quelli che conosce hanno provato poche volte oppure ne sono usciti ... andando in galera
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

4. L'avatar di soyconchita

soyconchita soyconchita è offline Super ApprendistaMessaggi 946 Membro dal Sep 2019
    Località cacarelland

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maslow Visualizza Messaggio
    Sai quanto costa San patrignano? Ti fanno il lavaggio del cervello però è come a militare ti forgiano insegnando cose che poi ti rimarranno a vita. Non tutti ce la fanno.

Sì, Maslow, so bene quanto costa, lo so meglio di te!

Non costa nulla.

Una retta è prevista per i minorenni, ma i genitori meno abbienti non pagano nulla: ci pensano le ASL di competenza.

Se desideri smentirmi, fornisci i link.

Quanto al lavaggio del cervello e al fatto che non tutti ce la fanno: hai ragionissima. Ce la fa un 72% circa, gli altri ricadono.

Se hai dei dati relativi a comunità che hanno risultati migliori, ti prego di scriverli qui, così tutti (anche i non registrati che leggono il forum) li potranno leggere.

Dato che si parlava di cocaina, riferisco una frase che mi è stata riferita proprio da una giovane ospite della comunità:

"Noi, ragazze che facevamo uso di cocaina, l'abbiamo data a cani e porci"

Io so molto, molto bene quello che dico.

A differenza di altre persone che non hanno nemmeno una vaga idea di cosa sia una dipendenza, però insistono a dire che capiscono tutto, poveracci!
    Ultima modifica di soyconchita; 09-03-2020 alle 14:45

5. L'avatar di soyconchita

soyconchita soyconchita è offline Super ApprendistaMessaggi 946 Membro dal Sep 2019
    Località cacarelland

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maslow Visualizza Messaggio
    Gratis non penso proprio...
    Sbagli.
    "Chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo" (A. Einstein)

6. L'avatar di soyconchita

Località cacarelland

Predefinito

La madre biologica della mia prima figlia si è distrutta, con la cocaina.

Le hanno tolto la bambina, l'hanno affidata al padre ed a me, che ci siamo sposati apposta per poterci occupare della bambina.

Ha fatto il suo percorso a San Patrignano, adesso sta bene.

Mi ha raccontato che, quando aveva finito di farsi le sue righe, si sentiva come un Dio sceso in terra: felice, euforica, al massimo delle sue energie e della sua potenza.

Poi però arrivava il down e lei, a carponi sul pavimento, cercava per tutta la casa se per caso fosse rimasta qualche briciolina dell'amatissima sostanza.

Questa sarebbe vita?

Secondo me, no, non lo è.
    flair likes this.
    Ultima modifica di soyconchita; 09-03-2020 alle 14:57

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]