La sottile differenza tra gentilezza ed interesse

Discussione iniziata da Ghost84 il 04-04-2016 - 40 messaggi - 5388 Visite

Like Tree39Likes
  1. Ghost84 Ghost84 è offline PrincipianteMessaggi 24 Membro dal Mar 2016
    Località Brescia

Predefinito La sottile differenza tra gentilezza ed interesse

Spero sia la sezione giusta, ma ho un dubbio sul comportamento di una ragazza.

Il dilemma è: una donna con un carattere forte e deciso è possibile che si comporti in maniera dolce e quasi remissiva con un uomo solo per gentilezza ed amicizia? Oppure è segnale di interesse?

2. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline FriendMessaggi 4,449 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

Il mio consiglio è di non cercare mai messaggi subliminali nei comportamenti di chi ti piace. L'evidenza parla da sé.

3. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 3,608 Membro dal Mar 2016 #3

Predefinito

Caro Ghost84, conoscendo la tua storia ti posso dire che noi eterni singles siamo talmente frustrati che se una ragazza carina ci guarda, speriamo subito che abbia un interesse verso di noi, in realtà è solo frutto della nostra immaginazione, perchè se una ragazza fosse interessata a noi veramente ce lo direbbe.
    armandolear likes this.

4. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline Super FriendMessaggi 6,944 Membro dal May 2013 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Regolarefollia Visualizza Messaggio
    Il mio consiglio è di non cercare mai messaggi subliminali nei comportamenti di chi ti piace. L'evidenza parla da sé.
    Nel senso di non cercare di leggere i segnali che ci mandano?

5. L'avatar di CarterMcCoy

CarterMcCoy CarterMcCoy è offline Super ApprendistaMessaggi 792 Membro dal Dec 2015
    Località Roma

Predefinito

Ho paura che proprio perchè una donna forte e determinata, il suo comportamento sia frutto di cortesia e convenzione sociale. Non essendo interessata non ha motivo di essere in tensione e quindi si comporta, giustamente, da essere umano con le carinerie che comporta.

Non vedere, come ti ha già consigliato Passerosolitario, in ogni rametto spezzato in terra o in una posizione delle nuvole, un segnale di qualcosa rivolto a te.
    Come dice Regolare, le evidenze.....sono evidenze....non hanno bisogno di una forzatura nell'interpretazione.

6. Ghost84 Ghost84 è offline PrincipianteMessaggi 24 Membro dal Mar 2016
    Località Brescia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Regolarefollia Visualizza Messaggio
    In che senso evidenza? Cioè, se una persona è timida oppure ha sofferto in passato non è detto che palesi le proprie intenzioni, magari sta aspettando una mossa dall'altra persona mandando dei segnali, quello che non capisco è se una donna possa cambiare così tanto il proprio comportamento con una persona che conosce a malapena.

Aggiungo dei dettagli, io sono appassionato di vari hobby, che lei non pratica e non segue, eppure quando ci vediamo si interessa, mi fa domande e mi osserva anche a costo di starsene seduta da sola in un angolo a guardare, si può considerare evidenza oppure è un comportamento normale?
    Ultima modifica di Ghost84; 05-04-2016 alle 10:07

7. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline FriendMessaggi 4,449 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

..rischi di scambiare tenerezza per interessamento perchè è ciò che vorresti da lei. E' empatica, mi fermerei qui con i voli pindarici. L'attrazione ha segnali chiari..inequivocabili.
    inpuntadipiedi likes this.

8. L'avatar di Regolarefollia

Località Deep north east

Predefinito

..ok..mi ero persa l'ultima parte. Se le sue attenzioni sono NOTEVOLMENTE sbilanciate verso di te allora forse è qualcosa di più che semplice cortesia. Mai provato con un invito diretto ma poco impegnativo?

9. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight è offline Super FriendMessaggi 5,360 Membro dal May 2015
    Località Regno delle nebbie

Predefinito

Il classico caffè conoscitivo non ha mai ammazzato nessuno e spesso è utile per mettere le carte in tavola
    Regolarefollia, Gigetta89 and Fawn like this.
    Ultima modifica di Black_Knight; 05-04-2016 alle 10:22

10. L'avatar di Regolarefollia

Località Deep north east

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da syncorn Visualizza Messaggio
    Nel senso di non cercare di leggere i segnali che ci mandano?
    Nel senso che non li devi fraintendere, non proiettarci dentro le tue di aspettative.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]