La sottile differenza tra gentilezza ed interesse - Pagina 4

Discussione iniziata da Ghost84 il 04-04-2016 - 40 messaggi - 5363 Visite

Like Tree39Likes
  1. fattoreh fattoreh è offline BannedMessaggi 9 Membro dal May 2016 #31

Predefinito

Molti, le persone più stupide, confonderanno per interesse, ma i più grandi e maturi dovrebbero capire la differenza

inpuntadipiedi likes this.

2. makabi makabi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,422 Membro dal Mar 2016
    Località In fernem Land, unnahbar euren Schritten

Predefinito

si vede che sono molto stupido...

3. ziobilly ziobilly è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 266 Membro dal May 2016 #33

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fattoreh Visualizza Messaggio
    Molti, le persone più stupide, confonderanno per interesse, ma i più grandi e maturi dovrebbero capire la differenza
    ragionamento da stupidi
    Guilt likes this.

4. Guilt Guilt è offline PrincipianteMessaggi 107 Membro dal May 2016
    Località L'Isola che non c'è

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fattoreh Visualizza Messaggio
    Mah, non credo proprio... In questo caso temo che la ragazza sia stata solo gentile, ma a volte noi ragazze siamo così contorte che non è sempre facile capire cosa vogliamo!

@ghost84 come va adesso?? Io ti consiglierei di allontanarti, non starle troppo appresso..!non credo all'amicizia tra uomo e donna... e guarda altrove, conosci altre ragazze! Questo la farà ingelosire, anche se non è detto che nasca dell'interesse nei tuoi confronti...
    ziobilly likes this.

5. Riot Riot è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 7,451 Membro dal Apr 2013
    Località Boh

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Guilt Visualizza Messaggio
    Mah, non credo proprio... In questo caso temo che la ragazza sia stata solo gentile, ma a volte noi ragazze siamo così contorte che non è sempre facile capire cosa vogliamo!

non credo all'amicizia tra uomo e donna...
    Ti sei risposta da sola. Gli equivoci nascono perché alcune donne credono nell'amicizia uomo-donna. Ma se alla base c'è un minimo di attrazione oggettiva, altro che amicizia...
    Guilt likes this.

6. Guilt Guilt è offline PrincipianteMessaggi 107 Membro dal May 2016

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Riot Visualizza Messaggio
    Ti sei risposta da sola. Gli equivoci nascono perché alcune donne credono nell'amicizia uomo-donna. Ma se alla base c'è un minimo di attrazione oggettiva, altro che amicizia...
    Si si, certo...volevo solo dire che non è sempre semplice capire il nostro comportamento... a volte è solo gentilezza, a volte è interesse nascosto dalla timidezza, per non parlare di quando non abbiamo le idee chiare..!
    Poi certo l'amicizia per me non esiste, perchè per farti un esempio, nel mio gruppo di colleghi (con cui esco spesso) ci sono anche ragazzi, ma mi capita raramente di sentirli in privato o vederli da sola...questo perchè appena capita di sentire molto un ragazzo si scopre che non è mai disinteressato!!..poi ci sono amiche che sanno benissimo che hanno degli "amici" interessati a loro, e pur non credendo all'amicizia fanno finta di niente, lasciandoli "in sospeso"..!detto questo, esistono sicuramente le eccezioni ...se due non si piacciono minimamente ci sta che il rapporto diventi realmente amicizia...
    ziobilly likes this.

7. ziobilly ziobilly è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 266 Membro dal May 2016 #37

Predefinito

@Guilt, non penso di aver mai "incontrato" una come te così lucida, equilibrata e coerente
    Guilt likes this.

8. Guilt Guilt è offline PrincipianteMessaggi 107 Membro dal May 2016

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ziobilly Visualizza Messaggio
    @Guilt, non penso di aver mai "incontrato" una come te così lucida, equilibrata e coerente
    Sono questo e tanti altri difetti... ti ringrazio

9. makabi makabi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,422 Membro dal Mar 2016
    Località In fernem Land, unnahbar euren Schritten

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Guilt Visualizza Messaggio
    a volte noi ragazze siamo così contorte che non è sempre facile capire cosa vogliamo!
    Tutto vero, toglierei quel "a volte" con "spesso". Penso che capire la mente femminile (ovviamente non è esattamente una mia priorità) sia per me un ostacolo insormontabile, è anche vero che la mia intelligenza emotiva è così bassa che non faccio molto testo

Comunque, questo thread era molto promettente, però poi non ho capito molto. Sulla tematica distinzione tra cortesia e interesse sono rimasto alle mie scarse conoscenze precedenti...uffa...

10. Guilt Guilt è offline PrincipianteMessaggi 107 Membro dal May 2016

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da makabi Visualizza Messaggio
    Tutto vero, toglierei quel "a volte" con "spesso". Penso che capire la mente femminile (ovviamente non è esattamente una mia priorità) sia per me un ostacolo insormontabile, è anche vero che la mia intelligenza emotiva è così bassa che non faccio molto testo

Comunque, questo thread era molto promettente, però poi non ho capito molto. Sulla tematica distinzione tra cortesia e interesse sono rimasto alle mie scarse conoscenze precedenti...uffa...
    Voi non siete da meno, sopratutto quando siete timidi! Tranquillo l'intelligenza emotiva migliora con l'esperienza, poi ogni caso è a sè, è difficile fare una distinzione... Posso solo dirti che, tendenzialmente, una ragazza interessata (salvo casi di timidezza estrema o confusione) inizia a curare molto di più il suo aspetto, cerca di farsi notare, cerca il contatto fisico (non necessariamente ti salta sopra!Anzi non lo farà mai), se le rivolgi la parola inizia a chiacchierare cercando di argomentare, ride di gusto alle tue battute (a volte sono pure stupide, ma se le piace il tipo che le dice la faranno ridere lo stesso)...mentre una ragazza gentile è molto educata, a volte anche molto disponibile, ma finisce lì, sorride è carina ma niente di più...poi dipende molto dal carattere della ragazza e da come si comporta con gli altri!
    Spero di averti aiutato anche se, ripeto, è tutto molto soggettivo!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]