Sparito. Aiutatemi a capire...

Discussione iniziata da luci80 il 08-06-2018 - 150 messaggi - 7858 Visite

Like Tree96Likes
  1. luci80 luci80 è offline PrincipianteMessaggi 70 Membro dal Jun 2018 #1

Predefinito Sparito. Aiutatemi a capire...

Ciao, ho 38 anni e sono sposata ... a settembre iscrivo mia figlia a pallavolo.. l’allenatore ha 29 anni ed è molto bello. A dicembre iniziamo a scambiarci sguardi e seguirci sui social ... poi ci scriviamo messaggi ... organizziamo un incontro. Lui pacca con una scusa ... sparisce ... torna dopo un po’ ... ripropone nuova uscita ma poi lascia morire la cosa ... risparisce ritorna e ad aprile mi richiede di uscire. Usciamo bella serata ... parliamo .. mi dice che lui è abituato a frequentare donne più grandi, che non si lega, esce con sposate e fidanzate, non regge chi mi limitavo chi pretende, finché non troverà una disposta ad accettare che lui possa uscire con altre non si legherà a nessuno... si stufa... vabbè ci salutiamo e tentenniamo su un bacio che non arriva. Ci vediamo ogni settimana quando accompagno la bambina agli allenamenti e noto che lui è sempre agitato quando ci sono gli altri genitori e mio marito ... non mi guarda nemmeno... però continuiamo a scriverci ogni tanto ... sono sempre più io a scrivergli ma lui propone nuova uscita. Usciamo e qui dopo aver bevuto prima di andare a casa scatta la passione ... baci da paura ... lui mi dice che mi desiderava da settembre ... che ha fatto apposta a non baciarmi la prima volta...che ha notato la mia scollatura ma ha fatto apposta a non guardarmi tutta sera.. che si agita quando siamo in pubblico quindi preferisce sembrare un orso burbero e starsene per i fatti suoi ma tanto io so cosa pensa.. ormai è tardi e nonostante lui mi abbia proposto di andare a casa sua io rifiuto e vado a casa, ci sentiamo il giorno dopo e siamo pazzi dalla voglia di vederci... io propongo motel, lui non ci è mai andato ... ci vediamo è chiaramente agitato ma tutto va benissssimissimo... almeno per me ... io non mi sono risparmiata e lui nemmeno ..il giorno dopo mi scrive ... non parliamo di quanto successo ma lui mi chiama con nomignoli .. così per una settimana. Gli dico che mi piacerebbe vederci ancora.. gli chiedo se gli va una sigaretta dopo il lavoro e mi dice no, che si ci sta un’altra uscita ma per 2 settimane non p.uò Poi iniziano i tornei e ci vediamo praticamente tutti i giorni... lui è sempre più distante allora gli scrivo per dirgli che vorrei salvaguardare il rapporto mamma allenatore di sentirsi libero di dirmi se non gli va di continuare senza problemi che avrei capito, che lo trovo distante/infastidito... vorrei fosse chiaro. Risposta: non c’e Nessun problema tra mamma e allenatore!!! Faccio finta ad essere distaccato, te l’avevo detto! Comunque non mi scrive e gli scrivo io per cose tecniche ma raramente... risponde sempre ma taglia presto corto. Una sera partecipiamo ad un evento e lavoro con dei suoi amici... uno di loro inizia a seguirmi sui social, gli chiedo spiegazioni e mi dice che ho fatto colpo.. che ha chiesto il mio nome a lui quel giorno è più prolisso ma poi sparisce ancora... ci incontriamo, c’e Il suo amico mi guarda malissimo, ci rincontriamo, sono con mio marito.. è distante... mi incontra da sola con altre mamme ... chiacchiera sereno ... insomma io non lo capisco. So per certo che non esce con altre, almeno non si frequente, è sempre con amici e quelli della società sportiva. Non capisco se sia timido timoroso e insicuro o ******* menefreghista. E soprattutto non so che fare... credo sia il momento di lasciar perdere ma continuo a chiedermi cosa ho sbagliato, penso anche di essere stata troppo passionale e magari si sia spaventato ... non so ma impazzisco all’idea che non mi dia spiegazioni e faccia finta che in sia successo niente. Forse è pentito ... boh... che faccio??? Cosa pensate?

2. L'avatar di Anitashock

Anitashock Anitashock è offline JuniorMessaggi 2,355 Membro dal Jan 2013 #2

Predefinito

Non hai sbagliato nulla, semplicemente non è molto interessato a te, scusa la franchezza, e
    Probabilmente ha delle altre!
    Se riesco ti mando un link che potrebbe aiutarti a capire questo comportamento putroppo molto comune in molti uomini!!
    Ora per me l unica cosa da fare è la più difficile per noi donne: sparire!! Non cercarlo più
    Se ti vuole, sa dove trovarti
    Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverla!!!

3. L'avatar di Anitashock

Anitashock Anitashock è offline JuniorMessaggi 2,355 Membro dal Jan 2013 #3

Predefinito

Eccolo, se riesci ad aprirlo Perché gli uomini spariscono: tutta la verità - La Persona Giusta

Dimenticavo: se lo vuoi rivedere (e pensaci bene perché secondo me ne vale poco la pena) e lui ti ricerca, fatti vedere super rilassata ovvero non recriminargli nulla, come se non ti fossi accorta della sua sparizione.
    Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverla!!!

4. lillametista lillametista è offline Super ApprendistaMessaggi 511 Membro dal Jul 2017 #4

Predefinito

perchè noi donne ci mettiamo sempre in discussione e pensiamo di aver sbagliato qualcosa?? Non hai sbagliato nulla, semplicemente secondo me dopo l'avventura di una sera lui ha deciso di passare ad altro. Probabilmente è abituato a fare così....non sei stata la prima e non sarai nemmeno l'ultima. Smettila di scrivergli, e fatti vedere tranquilla ma distaccata. E toglitelo dalla mente. Riprendete il rapporto mamma-allenatore e bon.

5. MrGwyn MrGwyn è offline PrincipianteMessaggi 93 Membro dal Jun 2018
    Località Italia

Predefinito

Da ciò che hai raccontato, il mio umile consiglio è, passa oltre.
    Un narcisista, egocentrico cui piace dettare regole e tempi. Se accetti tutto questo vai incontro a probabili sofferenze.
    Pensaci.
    Mielezenzero likes this.

6. luci80 luci80 è offline PrincipianteMessaggi 70 Membro dal Jun 2018 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anitashock Visualizza Messaggio
    Non hai sbagliato nulla, semplicemente non è molto interessato a te, scusa la franchezza, e
    Probabilmente ha delle altre!
    Se riesco ti mando un link che potrebbe aiutarti a capire questo comportamento putroppo molto comune in molti uomini!!
    Ora per me l unica cosa da fare è la più difficile per noi donne: sparire!! Non cercarlo più
    Se ti vuole, sa dove trovarti
    Grazie... se riesci mandami questo link, perché la cosa che mi manda fuori di testa è proprio la mancanza di chiarezza. Avrei preferito mi avesse detto “è stato bello ma basta non me la sento più...” ma questo presuppone che abbia le palle e credo che non sia il suo caso. Mi sento una sfigata e avrei una voglia matta di dirgli quanto immaturo sia ma non lo farò ... l’unica vendetta sarà l’infifferenza.

7. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline FriendMessaggi 4,652 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

menefreghista sicuramente per non dare giudizi clinici probabili.
    Comunque con questi personaggi bisogna tagliare corto altrimenti ci fanno perdere tempo e il sonno nel migliore dei casi

8. luci80 luci80 è offline PrincipianteMessaggi 70 Membro dal Jun 2018 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrGwyn Visualizza Messaggio
    Da ciò che hai raccontato, il mio umile consiglio è, passa oltre.
    Un narcisista, egocentrico cui piace dettare regole e tempi. Se accetti tutto questo vai incontro a probabili sofferenze.
    Pensaci.
    Si esatto. Un narcisista comandino egocentrico e anaffettivo ... ma sai quando ti metti in testa “con me sarà diverso...” e invece no. Devo riuscire a cancellarlo... anche se vederlo ogni settimana non aiuta

9. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline FriendMessaggi 3,000 Membro dal May 2016 #9

Predefinito

perchè hai tradito? prima volta?

10. MrGwyn MrGwyn è offline PrincipianteMessaggi 93 Membro dal Jun 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luci80 Visualizza Messaggio
    Grazie... se riesci mandami questo link, perché la cosa che mi manda fuori di testa è proprio la mancanza di chiarezza. Avrei preferito mi avesse detto “è stato bello ma basta non me la sento più...” ma questo presuppone che abbia le palle e credo che non sia il suo caso. Mi sento una sfigata e avrei una voglia matta di dirgli quanto immaturo sia ma non lo farò ... l’unica vendetta sarà l’infifferenza.
    Non è inusuale per voi donne (conosco qualche esempio maschile ma credo siano molto più rari) farsi prendere dalla sindrome della "crocerossina", ma non c'è aiuto che possiate dare a chi vuole essere così.
    So di cosa parlo.
    Luce_Ombra likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]