Questo sito contribuisce alla audience di

Sparito. Aiutatemi a capire... - Pagina 15

Discussione iniziata da luci80 il 08-06-2018 - 150 messaggi - 7371 Visite

Like Tree96Likes
  1. L'avatar di Anitashock

Anitashock Anitashock è offline JuniorMessaggi 2,235 Membro dal Jan 2013 #141

Predefinito

Ho anche sbagliato la discussione su cui postare il mio intervento 🙄
    Sono suonata vedi?

luci80 likes this.
    Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverla!!!

2. luci80 luci80 è offline PrincipianteMessaggi 68 Membro dal Jun 2018 #142

Predefinito

Ieri sera disastro... o quasi... sono uscita con delle amiche e dopo cena la mia amica propone di andare a bere qualcosa proprio nel locale che frequenta lui, non sono mai andata in tutta la vita... il nostro è un paese di provincia ... quindi ora penserà che sia andata lì apposta per vederlo???? 😱 giuro che non volevo andarci, abbiamo provato un altro locale ed era chiuso!!! Siamo arrivate lì e naturalmente c’era... abbiamo incrociato per un secondo nel buio lo sguardo poi io mi son seduta di spalle e la mia amica (che sa) ha detto che era agitato che continuava a buttare l’occhio al tavolo continuava a uscire e entrare dal bar ... poi se n’e andato... io non capisco che cazzzz ha da agitarsi in quel modo??? È pazzo??? E poi cosa si agita che i suoi amici (che mi conoscono) si accorgono???? Si è collegato all’app dove ci scriviamo ma non mi ha scritto.. sono tentata dal mandargli un messaggio per fargli capire che deve stare tranquillo ... ma sono 9 giorni che non gli scrivo e mi ero ripromessa di non farlo!!! E poi cosa gli scrivo??? Qualcosa di simpatico che non c’entra niente per smollare la tensione? Gli dico chiaramente che non è stata un’idea mia andare lì e che non voglio metterlo in imbarazzo??? O continuo nel silenzio col dubbio che col suo egocentrismo penserà che sono andata lì apposta per lui??? Che situazione ... e martedì prossimo ci sarà un torneo e una cena post torneo ... vorrei spararmi!

3. Mordecai Mordecai è offline PrincipianteMessaggi 30 Membro dal Apr 2017 #143

Predefinito

Non scrivergli nulla di nulla.
    Mi viene in mente una citazione di Jung
    "Sai come il diavolo tortura la sue anime?
    Con il silenzio"

4. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline JuniorMessaggi 1,139 Membro dal Dec 2013 #144

Predefinito

Assolutamente non scrivergli nulla. Gli daresti troppa importanza. Se si è agitato è un problema suo. Tu devi mostrarti tranquilla e fare la tua vita serenamente. Ottima la decisione di dargli le spalle (anche non volendo, hai dimostrato indifferenza). Ci mancherebbe che non entrassi più in un locale per passare una serata con le amiche a causa sua.
    Anitashock and luci80 like this.

5. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline MasterMessaggi 44,909 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

@nadir

facile chiudere la stalla quando i buoi sono scappati

intanto però il sesso è stato fatto, e lei ha ottenuto il suo obiettivo

ormai è il solito copione, solo a posteriori lui è brutto e cattivo, oltre che lei innamorata e fregata, sarà per proteggere la propria immagine
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

6. L'avatar di Sousuke

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mordecai Visualizza Messaggio
    "Sai come il diavolo tortura la sue anime?
    Con il silenzio"
    come se servisse a qualcosa, e lo scalfisse; è lui che la tiene in pugno, non viceversa

si vede lontano un miglio che lei lo vuole ancora, nonostante l'età di lei dovrebbe portarla a ignorare simili tizi
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

7. L'avatar di Sousuke

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luci80 Visualizza Messaggio
    sono uscita con delle amiche e dopo cena la mia amica propone di andare a bere qualcosa proprio nel locale che frequenta lui, non sono mai andata in tutta la vita... il nostro è un paese di provincia ... quindi ora penserà che sia andata lì apposta per vederlo????
    fammi capire, il tuo problema è non andare in un locale altrimenti lui pensa che tu voglia vederlo? e passate il tempo a darvi occhiate come adolescenti, cosa scrivere quando e come? sicura che fosse agitato e la tua amica non abbia distorto tutto?

ma così parla una mia amica di 20 anni
    Ultima modifica di Sousuke; 14-06-2018 alle 18:53

8. L'avatar di Sousuke

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luci80 Visualizza Messaggio
    Anita capisco come ti senti... e mi spiace tanto, capisco l’ansia e questo senso di ossessione/annullamento che sentì addosso, purtroppo ci sono persone tagliate per vivere le cose alla leggera e altre che per quanto si impegnino di potercela fare si scontrano poi con la propria natura troppo sensibile, troppo emotiva...
    ma una persona davvero sensibile emotiva non metterebbe mai le corna al proprio compagno

secondo me infatti la vera differenza è fra le ciniche che ammettono di essere felici di avere l'amante, e di godere, e quelle che dopo il fieno in cascina delle scopate devono sparare a zero contro di lui, dicendo che è brutto cattivo, altrimenti l'immagine si danneggia

infatti fosse un errore a simili età non si cadrebbe di continuo nella fossa, significa che piace
    Ultima modifica di Sousuke; 14-06-2018 alle 18:58

9. L'avatar di Sousuke

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anitashock Visualizza Messaggio
    Xena vorrei essere come te, ma non ci riesco. Non ce la faccio a vivere alla giornata, l ho fatto per tante storie ma adesso sono troppo presa.
    xena vive alla giornata come adolescenti? è lei che ha oltre 50 anni? no chiedo, perchè qui fra tanti profili non si capisce più niente

10. L'avatar di Sousuke

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mordecai Visualizza Messaggio
    Rispettabilissima,ma non condivisa.
    trovami tu una spiegazione per cui una molto matura continua a commettere quelli che lei chiama errori

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]