Sparito dopo il primo appuntamento - Pagina 2

Discussione iniziata da mayumi.san94 il 02-08-2021 - 15 messaggi - 1249 Visite

Like Tree5Likes
  1. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,962 Membro dal May 2019 #11

Predefinito

giusto non farsi accompagnare a casa ma negare un bacio sulla guancia, stiamo scherzando?
    Lux_Aeterna likes this.

2. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mayumi.san94 Visualizza Messaggio
    , sono io che non gli sono sembrata abbastanza interessata o al contrario è lui che al di là delle parole ha perso interesse?
    La seconda che hai detto (cit.)

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

3. Speed87 Speed87 è offline BannedMessaggi 24 Membro dal Dec 2013 #13

Predefinito

La risposta gia te l'ha data nel messaggio!
    vedendoti dal vivo non ti ha trovata interresante e penso anche esteticamente parlando,altrimenti non ti avrebbe mandato quel messaggio educato e gentile per farti capire che non c'è trippa per gatti.
    Lux_Aeterna likes this.

4. Misticanza Misticanza è offline BannedMessaggi 81 Membro dal Aug 2021 #14

Predefinito

Non lo so, in genere dalla mia esperienza su Tinder se uno vuole solo sesso imposta già i messaggi in un certo modo, oltre che la conversazione (facendo allusioni, flirtando molto, etc) cosa che al contrario non ho percepito da parte sua.
    Sinceramente non avrei baciato a fine serata uno che non mi ha toccato per tutto l'appuntamento perché lo avrei sentito come un "compitino" e non come una cosa spontanea.
    Lui poi mi ha riempito la testa del fatto che ormai non è più un ragazzino e si vuole sistemare, comprare casa, etc. Quindi o mi ha riempito la testa di idiozie oppure non so.
    Fatto sta che è sparito da venerdì. Non so se può essere considerato ancora normale o se è già il caso di fare "next".
    No ti sbagli!!Io ad esempio uso sempre la dolcezza anche nel primo appuntamente la uso solamente per far si che la ragazza si leghi di più a me,ma l'intento è solo uno portarmela a letto!!

5. L'avatar di Lux_Aeterna

Lux_Aeterna Lux_Aeterna è offline BannedMessaggi 168 Membro dal May 2021
    Località Torino, Italia

Predefinito

Parliamo di tutto e il tempo vola, sul momento non avverto però nessuna scintilla. Da parte di entrambi, 0 contatto fisico per tutta la serata.
    [...]
    mi scrive ringraziandomi anche lui, dicendomi che gli ho fatto una buona impressione, che sono in gamba e simpatica oltre che una bella ragazza.
    Non c'è stata "scintilla", a posteriori ti scrive usando parole tipo "Sei una bella persona" (quelle che di solito usate voi donne per poi concludere "Però ti vedo solo come amico"... )...

Secondo me, semplicemente non vi siete presi.
    Poi il tuo negare persino un bacio sulla guancia (ecché, siamo ancora ai tempi di Beatrice? ), certo non predispone bene.

Poi non si capisce se lui ti interessi (pare mica tanto), o se ti indispone solo che sia sparito.