Sparliamone... - Pagina 11

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 30207 messaggi - 723106 Visite

Like Tree32105Likes
  1. L'avatar di Tramonto85

Tramonto85 Tramonto85 è offline JuniorMessaggi 1,894 Membro dal Jun 2016 #101

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    qui è tutto gratis, non si guadagna nulla
    Tu hai sicuramente più esperienza forumistica di me Sousuke, quindi forse ragioni sui "grandi numeri". Io nel mio piccolo posso dirti che da queste parti ho sicuramente guadagnato

essegi1 and Hafsa like this.
    Ultima modifica di Tramonto85; 14-04-2017 alle 14:25

2. essegi1 essegi1 è offline SeniorMessaggi 9,378 Membro dal Jun 2011 #102

Predefinito

Tramonto non posso che seguirti a ruota. Non solo perché corri più forte
    Il mio bilancio sul forum è altamente in attivo.
    Ultimamente poi è un crescendo.
    Tramonto85 likes this.

3. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

@essegi

in che senso? sei uscito con delle donne?

no perchè anch'io potrei far registrare qualche persona che conosco, e mettermi d'accordo con loro per dire delle cose su di me
    Citazione Originariamente Scritto da Tramonto85 Visualizza Messaggio
    Io nel mio piccolo posso dirti che da queste parti ho sicuramente guadagnato
    cosa intendi tu per guadagno?
    Ultima modifica di Sousuke; 14-04-2017 alle 15:03

4. L'avatar di Tramonto85

Tramonto85 Tramonto85 è offline JuniorMessaggi 1,894 Membro dal Jun 2016 #104

Predefinito

cosa intendi tu per guadagno?
    Ho parlato di cose cui probabilmente non avrei potuto/saputo accennare dal vivo, ho incontrato punti di vista diversi dal mio, e persone che si sono lasciate conoscere almeno un po', o che hanno voluto conoscere un po' me, permettendomi peraltro di guardare a me stesso con occhi diversi...ho incontrato ironia, empatia, barlumi di amicizia, ed anche nelle situazioni più complicate, voglia di vivere.
    Non so se tutto ciò rientra nel concetto economico di "guadagno", ma per me è bellissimo, non mi vergogno a dirlo
    Ultima modifica di Tramonto85; 14-04-2017 alle 15:19

5. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NeverGiveUp94 Visualizza Messaggio
    Si ma su whatsapp le cose sono private e il contenuto di quei messaggi è difficile che possano arrivare all'esterno(a meno di spie).
    siccome i forum funzionano come un asilo in genere

ricordo che quando all'asilo delle persone facevano gruppetto perchè un soggetto (sousuke) calpestava i loro lego, o diceva che erano orrendi, o sputava gli spicchi di arancia nella mensa

bastava provocarli per sentirne di tutti i colori, anche contro la ragazza che avrebbe dovuto punirlo
    Ultima modifica di Sousuke; 14-04-2017 alle 15:25

6. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tramonto85 Visualizza Messaggio
    Ho parlato di cose cui probabilmente non avrei potuto/saputo accennare dal vivo, ho incontrato punti di vista diversi dal mio, e persone che si sono lasciate conoscere almeno un po', o che hanno voluto conoscere un po' me, permettendomi peraltro di guardare a me stesso con occhi diversi...
    ti sei lasciato influenzare da persone che non ti conoscono dal vivo?

7. L'avatar di Tramonto85

Tramonto85 Tramonto85 è offline JuniorMessaggi 1,894 Membro dal Jun 2016 #107

Predefinito

ti sei lasciato influenzare da persone che non ti conoscono dal vivo?
    "Influenzare" è una parola grossa, diciamo che ho apprezzato quello che mi hanno detto e come lo hanno detto. Massì via, un po' di influenza mettiamocela pure, tanto non è quella virale. Il discorso comunque era un po' più ampio Sou ;-)!

8. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

@tramonto

cosa pensi di chi fa il ruffiano in rete?

potresti avere qualcosa (nozioni, conoscenze, svolgi professioni particolari) che può servire alle persone
    Ultima modifica di Sousuke; 14-04-2017 alle 16:00

9. L'avatar di Tramonto85

Tramonto85 Tramonto85 è offline JuniorMessaggi 1,894 Membro dal Jun 2016 #109

Predefinito

Se "ruffiano" lo intendi nel suo significato etimologico, penso...che sia competenza delle FF.OO.
    Se intendi colui che cerca di carpire la benevolenza altrui con l'inganno, penso sia utile capire perché lo faccia!

EDIT: scusami, non ho capito, c'è un collegamento tra le frasi? Io sono ben contento se ho qualcosa che può servire alle altre persone.

EDIT.2: forse ci sono - cioè vuoi dire che certe persone ti si avvicinano solo per sfruttarti? Boh, a me non è capitato, e se capita, c'è sempre un modo per evitare malintesi!
    Ultima modifica di Tramonto85; 14-04-2017 alle 16:09

10. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

come fai a sapere che quello che hanno detto di te è stato detto senza secondi fini, o comunque sinceramente?

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]