Sparliamone... - Pagina 14

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 30233 messaggi - 725282 Visite

Like Tree32133Likes
  1. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da essegi1 Visualizza Messaggio
    Ma sappi che non ho bisogno di una claque, quel che cerco è proprio l’opposto.
    in tal caso dovrestri cercare sousuke

perchè quei tratti che hai descritto producono un ambiente come la società del film demolition man, dove tutti si amano, condividono esperienze e si inchinano per salutare

2. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tramonto85 Visualizza Messaggio
    Non hai torto, anche se ti ricordo che persino dalle persone puoi ricevere arricchimento culturale - in fondo sono loro che scrivono i libri
    qui l'unico scrittore era/è un produttore di romanzi sulla bellezza del mondo cuck, cioè osservare con piacere la propria donna mentre si fa montare da un mandingo, o la suddivisione della società seguendo l'alfabeto greco

o coloro che propongono fantomatici manuali di seduzione
    Tramonto85 likes this.

3. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

@essegi

secondo me è più facile fingere in rete, dato che non c'è nessuno che ti conosce e non ci sono implicazioni sociali (cioè spento il pc finisce tutto)
    Citazione Originariamente Scritto da sakura985 Visualizza Messaggio
    ma che motivo c'è, a maggior ragione in una realtà virtuale, a non essere sinceri?
    gli stessi di quelli dal vivo

il piacere di despistare le indagini, conquistare, attirare attenzione, mitomani, vanitosi, psicotici

sfogarsi rispetto alla vita

tanti motivi
    Ultima modifica di Sousuke; 14-04-2017 alle 17:32

4. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tramonto85 Visualizza Messaggio
    Poi penso sempre che colui/colei con cui parlo è una persona a tutto tondo, e che non puoi sapere dall'inizio cosa verrà fuori dall'interazione. Magari si parte con "l'arruffianamento" e si finisce da tutt'altra parte!
    sì, gli scontri in pubblico sul forum

5. essegi1 essegi1 è offline SeniorMessaggi 9,378 Membro dal Jun 2011 #135

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    se non sei brutta non preoccuparti che faranno i gentili

ma non per i motivi che tu speri
    Mi sembra di capire che tu abbia delle forti carenze di vita reale.
    Ridiamo and Bakko like this.
    Ultima modifica di essegi1; 14-04-2017 alle 17:42

6. L'avatar di Tramonto85

Tramonto85 Tramonto85 è offline JuniorMessaggi 1,894 Membro dal Jun 2016 #136

Predefinito

qui l'unico scrittore era/è un produttore di romanzi sulla bellezza del mondo cuck, cioè osservare con piacere la propria donna mentre si fa montare da un mandingo, o la suddivisione della società seguendo l'alfabeto greco

o coloro che propongono fantomatici manuali di seduzione
    A volte mi fai piegare dalle risate Sou

Ok, concordo che l'uomo intelligente "quando vede una corona di fiori dovrebbe cercare intorno la bara"...tuttavia vale la pena anche di buttare un occhio alla pianta e magari alla fiorista

(Sai Baba ha parlato)
    cime and Bakko like this.

7. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 5,366 Membro dal Mar 2017 #137

Predefinito

cascano sempre le cose sbagliate

fare i diplomatici, cioè avere lo stesso contenuto del buzzurro insensibile ma con altri linguaggi, non significa essere profondi

c'è chi ama, spesso in rete, sfoggiare arte oratoria e nozioni inutili per dire un concetto esprimibile in due righe

ma non lo fa per rispettare l'altrui sensibilità, quanto perchè è egocentrico e vanitoso
    Cosa mi sarebbe dovuto cascare???

Comunque alla fine tu prendi solo gli estremi delle situazioni, quando io invece prendo in considerazione anche altri modi di essere, di vedere e di percepire.

Non c'entra l'essere diplomatici, l'arte oratoria o la vanità, si tratta semplicemente di parlare a cuore e mente aperti.

Essegi1 ha usato una parola perfetta: "costruttivo"; ogni scambio di opinioni e vedute è sempre un nuovo tassello della nostra conoscenza e del nostro sapere se costruttivo.
    Giustissimo anche quanto detto da Tramonto...tu preferisci i libri per la tua cultura...libri scritti da persone...quindi altri punti di vista
    essegi1, cime, Ridiamo and 2 others like this.
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

8. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 5,366 Membro dal Mar 2017 #138

Predefinito

[QUOTE=Sousuke;3732547

gli stessi di quelli dal vivo

il piacere di despistare le indagini, conquistare, attirare attenzione, mitomani, vanitosi, psicotici

sfogarsi rispetto alla vita

tanti motivi[/QUOTE]
    sicuramente tanti motivi...ma sempre siamo i veri noi stessi. Creare un nuovo personaggio non ha proprio senso, a quale pro? Per ingannare se stessi? Alla fine posso inventarmi una nuova identità, magari l'esatto opposto di quel che sono davvero...ma a fin di cosa? Alla fine, non appena si fa logout, che rimane? Non starei in pace nemmeno con la mia coscienza ad essere sinceri
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

9. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 5,366 Membro dal Mar 2017 #139

Predefinito

Auguro a tutti un buon lungo we...che sia ricco di serenità, relax e tanto amore
    Non ingozzatevi troppo! Buona Pasqua

10. L'avatar di Maggiolo

Maggiolo Maggiolo è offline FriendMessaggi 3,192 Membro dal Feb 2013
    Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sakura985 Visualizza Messaggio
    E' triste che un luogo di svago, come il forum, faccia arrivare al punto di provare tanti rancori. Alla fine io lo vedo come un luogo in cui oltre a scambiare opinioni, si fanno due chiacchiere e si ride anche; per le "pesantezze" c'è già la vita reale!
    Detto ciò...vi auguro anch'io Buona Pasqua!
    un abbraccio a tutti
    Condivido al 100%, veramente un ottimo intervento, Sakura

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]