Sparliamone... - Pagina 15

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 37700 messaggi - 1044734 Visite

Like Tree38555Likes
  1. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,320 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Non sono stato citato da nessuno, probabilmente passo abbastanza inosservato e non me ne cruccio. Questo forum per me è stata un'esperienza stupenda, ho conosciuto persone magnifiche, altre un po' meno, ma lo ricorderò sempre con affetto. Ho "guadagnato" moltissimo dalla vostra conoscenza.

2. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,248 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    se non sei brutta non preoccuparti che faranno i gentili

ma non per i motivi che tu speri
    Sarei una povera sciocca se alla mia età ancora non sapessi distinguere chi è gentile da chi fa il gentile...
    Maurizietto1947 likes this.

3. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,248 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Navy lo cito io adesso e lui sa che se dico che me ne ero dimenticata non lo dico per compiacenza.

Navy con me è sempre stato davvero corretto e delicato. Ho avuto un periodo difficile in cui la mia mamma è stata molto male e Navy mi ha scritto in privato chiedendomi notizie. Bene, sono le cose che rendono tanto piacevole questa piazzetta.

(Oggi è il giorno degli outing...)

4. L'avatar di cime

cime cime è offline SeniorMessaggi 8,071 Membro dal Mar 2016
    Località Mae cyrn gany mynach

Predefinito

Con Navigatore ho cominciato a parlare recentemente sul forum... Sul barOTto. Ormai chiuso...

Non passi inosservato... È la vecchiaia
    Navigatore1, Ridiamo and Fedex09 like this.
    Don't eat the jellow snow

5. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da essegi1 Visualizza Messaggio
    Mi sembra di capire che tu abbia delle forti carenze di vita reale.
    ne dubito, ho parlato proprio in base alle esperienze

dato che nella vita reale solo un nobile potrebbe avvicinare una bella donna con gentilezze senza secondi fini

6. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da essegi1 Visualizza Messaggio
    Credo sia la seconda volta che mi violento per risponderti.
    Sei un utente che evito, non tanto per quello che scrivi, ma perché sei troppo logorroico e non intacchi il mio pensiero.
    aggiungo che diverse persone che avevi citato prima scrivono spesso post anche più lunghi dei miei

il che dimostra quanto dicevo, ovvero che i tratti degli utenti non dipendono da reali caratteristiche dimostrabili, ma dai rapporti di simpatia

non a caso è bastato affermare un'ovvietà, ovvero che la gentilezza spesso ha secondi fini ed è motivata da caratteri estetici, per diventare uno che vive fuori dal mondo

in altri termini è tutto un gioco a gruppetti dove ci si spalleggia l'uno con l'altro, autoreferenziale
    Ultima modifica di Sousuke; 15-04-2017 alle 03:08

7. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tramonto85 Visualizza Messaggio
    Ok, concordo che l'uomo intelligente "quando vede una corona di fiori dovrebbe cercare intorno la bara"...tuttavia vale la pena anche di buttare un occhio alla pianta e magari alla fiorista
    quello sarebbe un arricchimento estetico mosso da motivi diversi dall'introspezione personale

8. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sakura985 Visualizza Messaggio
    Essegi1 ha usato una parola perfetta: "costruttivo"; ogni scambio di opinioni e vedute è sempre un nuovo tassello della nostra conoscenza e del nostro sapere se costruttivo.
    Giustissimo anche quanto detto da Tramonto...tu preferisci i libri per la tua cultura...libri scritti da persone...quindi altri punti di vista
    ho difficoltà ad associare il carattere costruttivo, e concetti di menti aperte, a semplici discussioni spesso frivole o di mero cazzeggio che non hanno nessuna utilità pratica, dove magari c'è un gruppo che si dà il cinque a vicenda

non esistono altri modi di essere e percepire; ci sono solo gli estremi se si toglie il superfluo, la retorica e la morale, o sovrastrutture per nascondere i reali scopi e desideri

i libri non sono paragonabili al web; quelli sono fonti reali di cultura e punti di vista più articolati, scritti con altri scopi e approcci
    Ultima modifica di Sousuke; 15-04-2017 alle 03:18

9. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sakura985 Visualizza Messaggio
    sicuramente tanti motivi...ma sempre siamo i veri noi stessi. Creare un nuovo personaggio non ha proprio senso, a quale pro? Per ingannare se stessi? Alla fine posso inventarmi una nuova identità, magari l'esatto opposto di quel che sono davvero...ma a fin di cosa?
    ma quali noi stessi, la rete spesso aiuta la finzione; quello forse vale per te, ma è raro

non hai idea di quello che capita spesso nel sottobosco dei forum, la quantità di provoloni, di approcci interessati o di cose dette alle spalle

avevo scritto sopra i motivi

quando io entravo nelle sezioni private dei forum, o nelle chat degli stessi, con ip/nick diversi per non farmi scovare ho raccolto di tutto per poi rivelarlo agli interessati e divertirmi a vedere le reazioni

ora non ho più il tempo e la voglia di fare questo, ma ciò che farei ora sarebbe far registrare qualcuna per attirare persone sposate (intendo una reale donna, non un mio fake)

e vedere quanti tentano di mettere le corna salvo fare i corretti in pubblico

10. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ridiamo Visualizza Messaggio
    Sarei una povera sciocca se alla mia età ancora non sapessi distinguere chi è gentile da chi fa il gentile...
    i filiberto di savoia, che hanno atteggiamenti gentili fini a se stessi, sono rari

tant'è vero che quelle stesse persone non hanno lo stesso atteggiamento con donne bruttine, o con i maschi

è come la questione di chi diceva in un altro topic di offrire la cena per il piacere in sè della compagnia, e di vedere la persona soddisfatta

se così fosse si dovrebbe offrirla spesso ai senzatetto che ne hanno molto bisogno e trasmetterebbero la soddisfazione maggiore, anzichè spesso alle ragazze

ma ovviamente questo non avveniva in quel caso

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]