Sparliamone... - Pagina 17

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 37547 messaggi - 1034471 Visite

Like Tree38435Likes
  1. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,241 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    la noia di cui parli riguarda sempre poche persone su centinaia o qualche migliaio
    Ollamaddonna!!! Migliaia di persone che leggono il Sou...Ma che dire "migliaia"...? CENTINAIA! (cit. Totò)

cime and Bakko like this.

2. L'avatar di Ridiamo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    ricevo messaggi in privato con ogni scopo
    T'è capì el Sou???Amandine porcelline...(Ci scommetto le palle del Gì che la Trale manda mp al Sou...)
    essegi1 and Bakko like this.
    Ultima modifica di Ridiamo; 17-04-2017 alle 00:58

3. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

@ridiamo

intendevo dire che il numero a cui si fa riferimento è comunque un'esigua minoranza rispetto al totale, quindi non utilizzabile come riferimento

4. L'avatar di Ridiamo

Predefinito

Il numero di riferimento è quello di chi ti risponde. Compresi quelli che lo fanno violentando se stessi (cit.)
    Bakko likes this.

5. L'avatar di Ridiamo

Predefinito

Oggi ricorre l'onomastico di Angioletto.

Torna...
    Tramonto85, cime, essegi1 and 1 others like this.

6. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 13,849 Membro dal Feb 2015 #166

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ridiamo Visualizza Messaggio
    T'è capì el Sou???Amandine porcelline...(Ci scommetto le palle del Gì che la Trale manda mp al Sou...)
    E le perdi le palle del Gi ... Ah ah ah ...
    Ma cosa ti viene in mente? ... Rossa pettegola! Ti pare che avrei la pazienza necessaria? Ho sempre detto che leggo 1 post ogni 10 di Sousuke ... secondo te me lo vado a cercare in privato?
    essegi1, Ridiamo and Bakko like this.

7. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

@trale

la noia dipende anche dallo standard di riferimento e dall'approccio

non mi risulta che in tanti anni qualcuna che abbia interloquito con me si sia annoiata o altro, quindi non dipende da me
    Il numero di riferimento è quello di chi ti risponde. Compresi quelli che lo fanno violentando se stessi (cit.)
    in tal caso non è rilevante, dato che non rispondere non significa essere annoiato o altro, e le stesse persone che possono considerare masochistico farlo poi valutano come brillante o piacevoli soggetti con gli stessi tratti che hanno spinto a opinioni opposte (scrivono anche messaggi lunghi il doppio)

inoltre mi pare che replichino ancora parecchi se si fa riferimento all'indifferenza, e quelli che replicano in altro modo magari se la cantano fra di loro

solito discorso, è un forum, nulla da prendere come riferimento
    Ultima modifica di Sousuke; 17-04-2017 alle 13:24

8. essegi1 essegi1 è offline SeniorMessaggi 9,378 Membro dal Jun 2011 #168

Predefinito

Fate pure, nessun problema, se volete giocarci usatele sono disponibili.
    Sono molto utili anche come antistress, se poi volete usarle per il biliardo ho anche una stecca.
    Ma restituitemele integre, prima o poi possono sempre servire.

Ecco la Trale mi ero dimenticato della mamma molto calma e tranquilla, così almeno credo.
    Solo che appare in orari strani e con un post solo, poi si eclissa.

9. DonaldBrutt DonaldBrutt è offline BannedMessaggi 2,159 Membro dal Jan 2016 #169

Predefinito

RegolareFollia, ma suo marito è un cuckold conseziente o meno? Nel secondo caso, mi sembra un comportamento davvero irrispettoso e scorretto, il suo. Perché non parlargliene e - se necessario - troncare ufficialmente il matrimonio?

10. DonaldBrutt DonaldBrutt è offline BannedMessaggi 2,159 Membro dal Jan 2016 #170

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gaiamartinixxx Visualizza Messaggio
    Non capisco perché certa gente dotata di ironia/autoironia, di punto in bianco sbotti come una iena digiuna...
    Evidentemente, non sono poi così dotate di auto-ironia.

perzone falzeh...

(facile scherzare su ciò di cui frega nulla; meno facile farlo su questioni che toccano la propria persona...)

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]