Sparliamone... - Pagina 18

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 28614 messaggi - 667318 Visite

Like Tree30471Likes
  1. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline Super FriendMessaggi 6,492 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    E le perdi le palle del Gi ... Ah ah ah ...
    Ma cosa ti viene in mente? ... Rossa pettegola! Ti pare che avrei la pazienza necessaria? Ho sempre detto che leggo 1 post ogni 10 di Sousuke ... secondo te me lo vado a cercare in privato?
    Trale, sapevo che con questo post ti avrei evocata...

trale likes this.

2. L'avatar di Maurizietto1947

Maurizietto1947 Maurizietto1947 è offline FriendMessaggi 4,114 Membro dal Aug 2016
    Località Abito a Olbia (Sardegna), sono nato a Milano ma risiedo a Roma da 55 anni!

Predefinito

Ridiamo Arrivi sempre a giochi chiusi. Sapessi cosa ti sei persa.

3. L'avatar di Ridiamo

Predefinito

Cosa?????

4. L'avatar di Maurizietto1947

Maurizietto1947 Maurizietto1947 è offline FriendMessaggi 4,114 Membro dal Aug 2016
    Località Abito a Olbia (Sardegna), sono nato a Milano ma risiedo a Roma da 55 anni!

Predefinito

Se entri nel mio salottino te lo spiego.

5. L'avatar di Ridiamo

Predefinito

Adesso ci faccio un salto.

6. L'avatar di cime

cime cime è offline Super FriendMessaggi 6,672 Membro dal Mar 2016
    Località lontano

Predefinito

Ridiamo, non ti giocare le parti anatomiche del GI!!!!!!!!

P. S.. Sono curiosa anch'io... Faccio un salto nel salottino
    Ridiamo and Maurizietto1947 like this.
    Don't eat the jellow snow

7. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Ho sempre detto che leggo 1 post ogni 10 di Sousuke ... secondo te me lo vado a cercare in privato?
    aggiungo che essendo le mie risposte spesso solo dovute al contesto pieno di situazioni illogiche, o poco realistiche o ispirate da morali non materialistiche, che difficilmente si pongono dal vivo o in privato

è evidente che sousuke nel privato, o ancora meglio dal vivo, non risponde mai così, anzi molto probabilmente dal vivo parla molto meno di chi qui scrive meno di lui (infatti credo sia forse l'utente più taciturno di tutto il forum come ben sa chi lo ha incontrato)

ci sono donne che intuiscono questa differenza, per questo mi hanno contattato e continueranno a farlo

esattamente come mettere un non fumatore tra fumatori può diventare fastidioso, ma appena esce di lì è visto come uno normale
    Ultima modifica di Sousuke; 17-04-2017 alle 23:29

8. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gaiamartinixxx Visualizza Messaggio
    Non capisco perché certa gente dotata di ironia/autoironia, di punto in bianco sbotti come una iena digiuna...
    perchè tutti hanno punti deboli

il forum è un gioco di ruolo con delle mine

dove sopravvive la difesa migliore a cogliere le debolezze altrui, non il miglior attacco

come quando si approccia una donna per irretirla
    Ultima modifica di Sousuke; 17-04-2017 alle 23:39

9. L'avatar di lucase

lucase lucase è offline JuniorMessaggi 2,337 Membro dal Apr 2013 #179

Predefinito

Buona Pasqua fatta a tutti, buona vita invece a chi non è credente.
    E come ogni cosa, arriverà il giorno in cui anche il forum chiuderà ma non ci saranno i suoi funerali, vivranno i ricordi ed il motivo per il quale ci si è iscritti.
    La vita avviene fuori dove si celebrano i veri funerali ma anche dove il sesso spadroneggia sempre e fa da spartiacque tra chi è desiderato e chi non lo è ed a volte fa concepire persone o semplicemente le completa, facendole sentire vere. Il sesso fa conoscere, a volte le menti, a volte anche soltanto i corpi.
    Nella vita ci sei ogni giorno, come in mezzo alle gambe di una donna che non troverai mai in un forum.
    Il forum rimane sempre uguale al motivo per cui nacque, un passatempo. Poi spetta ad ognuno reputarlo utile o meno alla sua causa.
    Ultima modifica di lucase; 18-04-2017 alle 05:49

10. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 5,366 Membro dal Mar 2017 #180

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    ma quali noi stessi, la rete spesso aiuta la finzione; quello forse vale per te, ma è raro

non hai idea di quello che capita spesso nel sottobosco dei forum, la quantità di provoloni, di approcci interessati o di cose dette alle spalle

avevo scritto sopra i motivi

quando io entravo nelle sezioni private dei forum, o nelle chat degli stessi, con ip/nick diversi per non farmi scovare ho raccolto di tutto per poi rivelarlo agli interessati e divertirmi a vedere le reazioni

ora non ho più il tempo e la voglia di fare questo, ma ciò che farei ora sarebbe far registrare qualcuna per attirare persone sposate (intendo una reale donna, non un mio fake)

e vedere quanti tentano di mettere le corna salvo fare i corretti in pubblico
    E tu perdevi/perderesti il tempo a fare queste cose? Per ricavarne cosa?
    Boh...io sono qua perchè mi piace scambiare punti di vista, nella vita reale non tutti si espongono come qui senza farsi problemi e senza censurare il proprio vero "io".
    I sotterfugi vari li lascio a te Sousuke che mi sembri parecchio esperiente in queste cose...io non ci perdo proprio tempo

Comunque... Buongiorno a tutti
    Fedex09, Ridiamo and cime like this.
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]