Sparliamone... - Pagina 1827

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 18615 messaggi - 369511 Visite

Like Tree17663Likes
  1. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline MasterMessaggi 46,285 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

stamattina ho avuto una sorpresa, un'ovazione in aula a mio favore, va bene che sono un ex bullo ma ho avuto la conferma che so muovere masse nel mio piccolo, ero un piccolo capetto di gruppi piccoli underground informatici all'epoca

avevo tutta l'aula in pugno a mio favore, potevo fare qualsiasi cosa e loro mi venivano dietro, voci dicono che il docente non si sia sentito bene ieri dopo la mia violentissima sfuriata contro di lui, in effetti ci sono andato giù pesante e l'ho messo alle strette, l'ho umiliato sul piano tecnico dimostrando le sue lacune

ma io lo avevo avvertito di starmi lontano, e di non toccare o trattare male mie colleghe di studio o studentesse universitarie, perchè io non sono interessato a far carriera quindi non ho niente da perdere

pare abbia paura di tornare in aula, adesso il vero problema non sono io, io so moderarmi, quindi non devono chiedere a me la cortesia di non provocarlo; sono alcune mie fan che alla prima sua provocazione potrebbero insultarlo, e lui lasciare definitivamente l'aula

queste sono le conseguenze di chi tocca persone carismatiche, che persuadono

Ultima modifica di Sousuke; 11-07-2018 alle 20:17

2. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline JuniorMessaggi 1,891 Membro dal Jan 2017 #18262

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    e perchè dici che se la è scelta bene? c'è uno cui che esce con lei, o è una tua riflessione generica del mondo reale che riporti qui?

no, io parlavo di ragazze conosciute nel mondo reale appunto

certo, ho incontrato in rete parecchio e anche qui, ma ho in corso una diatriba con un supermercato per i succhi alla pera

e quindi ho rinviato tutto a settembre

quanto a gaiamartini, non so se lei è magra con coscia depilata, in ogni caso lei dovrebbe subire una modifica per non essere più gaia
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    e perchè lo dici sul forum se noi non la conosciamo?

ma è decente esteticamente? visto come l'hai descritta ma falla registrare

questa diventa la mia spalla
    È una mia riflessione generica del mondo reale, uno sfogo, riguardo una persona che conosco e che riporto qui. Perché non posso? Mica c'è una regola che vieta di parlare di persone sconosciute al resto dell'utenza?

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    No, la pelle diventa meno sensibile quasi subito dopo la circoncisione.
    Durante l'atto sessuale è più comodo, è già scappellato.
    Oddio. Non è che ci metti del tempo a scappelarlo eh xD che tu dici meglio già avercelo così. Un'istante ci vuole
    Il suicidio! ma è la forza di quelli che non hanno più forza, è la speranza di quelli che non credono più, è il sublime coraggio dei vinti! Già: in questa vita c’è almeno una porta che possiamo sempre aprire per passare dall’altra parte! La natura ha avuto un moto di pietà: non ci ha imprigionati

Non possiamo strappare una pagina della nostra vita, ma possiamo buttare l’intero libro nel fuoco

3. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline Super SeniorMessaggi 21,126 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

Buon giovedì........
    Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?
    Mae West

4. L'avatar di cime

cime cime è offline Super FriendMessaggi 5,524 Membro dal Mar 2016
    Località lontano

Predefinito

Buongiorno
    Pitonessa likes this.

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è online JuniorMessaggi 1,923 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

E che cavolo, giovedì, pessimo giorno, troppo porco e non per me!
    Buon giorno, porcelle,
    Cime il pub è ancora in piedi? Hanno brexittato anche il tuo pub alla fine della partita?

Pito, Rabe e tutte le altre fatine di sparliamone, che ne dite:

SI PUÒ FARE A MENO DEL PENE ORMAI? - L’ULTIMO POSTULATO DELLA SCIENZA È CHIARO: IL SESSO TRA DONNE È PIÙ SODDISFACENTE E SE NON AVETE UNA COMPAGNA SEMPRE MEGLIO FARE DA SOLE CHE PASSARE ORE A SPIEGARE COME DARVI PIACERE - L’86% DELLE LESBICHE RIESCE A RAGGIUNGERE L’ORGASMO CONTRO IL 65% DELLE ETERO E NON È UN CASO SE LE COPPIE CHE SPERIMENTANO UNA SODDISFAZIONE MIGLIORE NON…
    Pitonessa likes this.

6. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline FriendMessaggi 2,949 Membro dal May 2016 #18266

Predefinito

Buongiorno a tutti
    Vi auguro uno splendido PkD di mezza estate

Citazione Originariamente Scritto da cime Visualizza Messaggio
    Stasera England v Croatia...

La smetteranno di cantare:

"It's coming home
    It's coming home
    It's coming
    Football's coming home"

O la sentirò fino a Natale!
    Credo proprio che ora la smetteranno.
    Povera Inghilterra, ad un passo dalla finale
    Pitonessa likes this.

7. L'avatar di cime

cime cime è offline Super FriendMessaggi 5,524 Membro dal Mar 2016
    Località lontano

Predefinito

Il pub è ancora in piedi.....non andati via piangendo, dopo il fischio finale.....

Domenica finirò presto😀
    fausto62 likes this.

8. L'avatar di fausto62

Predefinito

Cime,
    ma il vestitino di cotone trasparente?

9. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline Super FriendMessaggi 5,263 Membro dal May 2013 #18269

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    E che cavolo, giovedì, pessimo giorno, troppo porco e non per me!
    Buon giorno, porcelle,
    Cime il pub è ancora in piedi? Hanno brexittato anche il tuo pub alla fine della partita?

Pito, Rabe e tutte le altre fatine di sparliamone, che ne dite:

SI PUÒ FARE A MENO DEL PENE ORMAI? - L’ULTIMO POSTULATO DELLA SCIENZA È CHIARO: IL SESSO TRA DONNE È PIÙ SODDISFACENTE E SE NON AVETE UNA COMPAGNA SEMPRE MEGLIO FARE DA SOLE CHE PASSARE ORE A SPIEGARE COME DARVI PIACERE - L’86% DELLE LESBICHE RIESCE A RAGGIUNGERE L’ORGASMO CONTRO IL 65% DELLE ETERO E NON È UN CASO SE LE COPPIE CHE SPERIMENTANO UNA SODDISFAZIONE MIGLIORE NON…
    Bhe se vai in banca il tuo lo puoi investire in peni fruttiferi ahahaahahaha Buongiornooo
    fausto62 and rabe like this.

10. L'avatar di fausto62

Predefinito

Syn,
    visto l'andamento del mercato della va-gina che va verso un futuro di autoinvestimento, se porto il mio in banca mi consiglieranno il mercato dei peni infruttiferi!
    syncorn likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]