Sparliamone... - Pagina 2

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 28614 messaggi - 667280 Visite

Like Tree30471Likes
  1. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #11

Predefinito

A me sembra un po' eccessivo il concetto di "disprezzo" e "stare sui maroni" in un forum: al massimo io arrivo all'indifferenza. Odiare un nick mi risulta troppo difficile.

@cime in realtà una vera persona franca(tipo me) agisce dicendo tutto in faccia, anche cose scomode: a più persone nella vita vera io abbia detto cose non propriamente lusinghiere. Il concetto di "far capire" è un po' una bambinata, preferisco le sane parole.

“Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”

2. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 26,193 Membro dal Aug 2010 #12

Predefinito

Never, capisco che tu sia generoso con le tue opinioni, peró quando qualcuno ricambia mi pare che tu non riesca a reggere tanto bene, anzi ti senti trattato ingiustamente.

Allora qui si apre la seconda questione: se io sono cosí onesta da dire le cose in faccia alle persone, come la prendo quando lo fanno con me?
    Oppure siccome mi sento la paladina della sinceritá e dell'onestá intellettuale allora non mi si puó dire nulla, come per osmosi persona franca=zona franca?

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

3. L'avatar di cime

cime cime è offline Super FriendMessaggi 6,672 Membro dal Mar 2016
    Località lontano

Predefinito

Ma Never, se hai a che fare con persone stu@pi@de a cui devi fare lo spelling " G U A R D A C H E M I S T A I S U I C O G L I O N I "
    non e' colpa mia...

Su in forum non puoi scrivere ad una persona che e' altamente stron@za o vieni bannato
    Per cui ti affidi al fatto che loro pensano di essere molto intelligenti e capire...
    essegi1 and rabe like this.
    Don't eat the jellow snow

4. Regolarefollia Regolarefollia è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,290 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

Permettimi di dire che, a quella persona nello specifico, sono state dette direttamente, sono state scritte altrettanto direttamente tutte le scomodità del caso. Senza possibilità di equivocare e ben prima di due giorni fa. Non c'era nulla di nuovo per lei nelle mie confessioni fatte altrove.
    0CO7yX6.jpgMOD: Provocatorio
    NeverGiveUp94 likes this.
    Ultima modifica di chi-cca; 13-04-2017 alle 17:46 Motivo: Sanzione

5. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #15

Predefinito

No, ho avuto a che fare con persone intelligenti ma è una mia prassi dire tutto subito senza fare atteggiamenti o robe ironiche poco utili. Mi stai sui maroni? Te lo dico. Ripeto che la franchezza è soprattutto questo

Sui forum è un concetto diverso che nella realtà: far capire determinate cose non è facile perchè ciò che si scrive può avere diverse interpretazioni!

6. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    Mi sembri Ponzio Pilates (diplomatico e sportivo che mai prendeva posizione), Sousuke caro!
    la posizione c'è, ma è al centro
    rabe likes this.

7. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #17

Predefinito

Direi che ciò che dici è parzialmente vero nel senso che il vecchio me reagiva alla critiche in modo durissimo e franco: ora, per quanto la franchezza sia rimasta, sono più propenso a parlare e a discutere abbastanza tranquillamente nonostante abbia dei pallini fissi(estetica). Sul fatto delle opinioni ho una terribile allergia all'uso dell'ironia(usata qui per lo più per prendere in giro) quindi mi irrigidisco. Quando dall'altra parte vi è una critica ben costruita e seria sono disposto al dialogo.

Dipende sempre come arriva l'opinione: spesso qui sono farcite di ironia e prese in giro.

8. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cime Visualizza Messaggio
    È so a chi sto sulle pelotas
    E non me ne frega nulla se vengo sparlata o se il popolo di amando mi considera una poco di buono...

Signori.. Io leggo, chi apprezzo contatto via mp
    Se è reciproca, ci apprezziamo su altre sedi...
    a me interessa sapere se le persone parlano bene di me alle mie spalle

perchè significa che ho sbagliato qualcosa, e quindi posso correggermi

oppure è una donna interessata

9. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #19

Predefinito

Un conto è dire
    "never sei una persona troppo focalizzata su questa cosa in quanto stai vivendo una fase di transizione etc etc"
    un altro è dire
    "never pensi a queste cose in quanto non hai altro da fare"

Il concetto espresso è lo stesso ma cambiano le modalità.

10. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #20

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Regolarefollia Visualizza Messaggio
    Non c'era nulla di nuovo per lei nelle mie confessioni fatte altrove.
    Questo un terzo difficilmente lo sa

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]