Sparliamone... - Pagina 20

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 37547 messaggi - 1034667 Visite

Like Tree38435Likes
  1. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ridiamo Visualizza Messaggio
    Alcuni invece sono rimasti in tal guisa di sempre...
    cavallo che vince non si cambia

rabe likes this.

2. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sakura985 Visualizza Messaggio
    E tu perdevi/perderesti il tempo a fare queste cose? Per ricavarne cosa?
    Boh...io sono qua perchè mi piace scambiare punti di vista, nella vita reale non tutti si espongono come qui senza farsi problemi e senza censurare il proprio vero "io".
    per ricavare un minimo di divertimento a scoprire ciò che si pensa davvero, serviva meno tempo che per scambiare punti di vista

per esperienza la rete aumenta la finzione

non c'è nessun vero io in un luogo dove anche un 17 enne può rivolgersi con un tono a uno di 25 anni in più, nell'anonimato, con la faccina finale per poi sparire di nuovo
    Ultima modifica di Sousuke; 18-04-2017 alle 11:41

3. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #193

Predefinito

Quindi potresti essere finto anche tu
    “Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”

4. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

non mi riferivo a me

anche se io sono peggio dal vivo

5. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #195

Predefinito

Non ti riferisci a te però potresti esserlo: il fatto che tu dica di non essere finto non implica la veridicità della frase

6. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

@never

posso dimostrare di esserlo (e l'ho fatto con chi ho incontrato), e tanto basta per la sua veridicità
    Citazione Originariamente Scritto da lucase Visualizza Messaggio
    La vita avviene fuori dove si celebrano i veri funerali ma anche dove il sesso spadroneggia sempre e fa da spartiacque tra chi è desiderato e chi non lo è ed a volte fa concepire persone o semplicemente le completa, facendole sentire vere. Il sesso fa conoscere, a volte le menti, a volte anche soltanto i corpi.
    Nella vita ci sei ogni giorno, come in mezzo alle gambe di una donna che non troverai mai in un forum.
    ci sono forum dove c'è una buona presenza femminile

e, a prescindere da questo, in genere sui forum c'è un sottobosco di provoloni e approcci abbastanza sviluppato
    Ultima modifica di Sousuke; 18-04-2017 alle 11:47

7. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #197

Predefinito

Ma il fatto che persone terze abbiano visto ciò che sei non implica che tu sia vero: come dire che conoscenti hanno visto che io abbia un orologio da 6 mila euro.

8. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

io non ho mai detto di essere briatore; intendo che hanno visto ciò che viene qui detto

esistono aspetti che si intuiscono, o si espongono anche col testo scritto

comunque, siccome nessuno può incontrare ogni giorno l'interlocutore, è un ragionamento che varrebbe per tutti

9. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #199

Predefinito

Certo, infatti vale per tutti. Dal tuo personaggio si intuiscono aspetti totalmente opposti ma sarà

10. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 6,453 Membro dal Aug 2015 #200

Predefinito

Ma sui quesiti iniziali della discussione, in quanti hanno risposto?

Sintetizzo:

Se dico a tizio in faccia che non mi piace e poi lo ripeto alle mie amiche é come parlargli alle spalle?

Se riduco la frequentazione di un certo gruppo di amici a vantaggio di un altro gruppo di amici é grave?

Se con amici parlo dei difetti di altri amici mi comporto in modo eticamente scorretto?

Se mi occupo troppo di queste questioni ottengo una riduzione di etá sulla carta d'identitá?

Di che sesso sono gli angeli?
    Ridiamo likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]