Sparliamone... - Pagina 2027

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 20423 messaggi - 424042 Visite

Like Tree19536Likes
  1. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 12,220 Membro dal Jan 2013 #20261

Predefinito

Anche quello ha il suo perché.
    Io da giovane paninaro ho avuto degli stivali di (chiudete gli occhi, lassù a Torino!)... pitone!

Xena14, Quindici and rabe like this.
    Ducatista Fashionista!

2. L'avatar di Xena14

Xena14 Xena14 è online JuniorMessaggi 2,107 Membro dal Oct 2017
    Località Nel Paese delle Meraviglie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gershwin Visualizza Messaggio
    Anche quello ha il suo perché.
    Io da giovane paninaro ho avuto degli stivali di (chiudete gli occhi, lassù a Torino!)... pitone!
    Io intendevo stiletto tacco 12 però.
    Gershwin likes this.
    No regrets

3. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline JuniorMessaggi 2,237 Membro dal Apr 2016 #20263

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Suhada Visualizza Messaggio
    Jones, ma la mostarda come la fai?
    Ho letto da qualche parte e mi e' rimasta la curiosita'!
    Non avendo niente di simile, sono 3 giorni che a pranzo metto mezzo vasetto di senape inglese nelle verdure...
    ecco, visto il periodo, spero che sia una domanda vera e non una che non capisco..adesso sto facendo quella mantovana, con e mele e pere cotogne, limone e sciroppo di zucchero bollito e ribollito, e poi essenza di senape (approssimativamente 10 gocce per ogni chilo di frutta)..mele e pere a fettine vengono lasciate a macerare, poi si raccoglie lo sciroppo e lo si porta ad ebollizione, e lo si riversa sulla frutta...questo per 3 volte..alla quarta si fa bollire la frutta con 3 mestolate alla volta di sciroppo, e man mano si aggiungono altre mestolate, in modo che evapori l'acqua e che lo sciroppo diventi della consistenza del miele..poi si raffredda e si aggiunge, con moooooooooolta cautela, l'essenza di senape.
    se riesco a trovare il mosto d'uva faccio anche la mostarda vicentina, che ha come base il mosto d'uva, e non lo sciroppo da macerazione (da cui il nome mostarda)..
    se faccio un'altra figura di m. fornitemi almeno la carta igienica..
    Suhada and rabe like this.
    Ultima modifica di jonesthecat; 11-10-2018 alle 17:09

4. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline Super SeniorMessaggi 22,093 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Xena14 Visualizza Messaggio
    Preferisco farmici un paio di scarpe o una borsa!
    Vorresti farmi la pelle? Bella amica!
    Xena14 likes this.
    .........Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?

Mae West

5. L'avatar di Xena14

Xena14 Xena14 è online JuniorMessaggi 2,107 Membro dal Oct 2017
    Località Nel Paese delle Meraviglie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pitonessa Visualizza Messaggio
    Vorresti farmi la pelle? Bella amica!
    Mai e poi mai. Era un pour parler cara.
    Pitonessa likes this.
    No regrets

6. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline Super MasterMessaggi 50,718 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    E' che la banalità della battuta del gallaratese mi aveva bloccato la mente. "qualcuno ti ha penetrato? no chiedo", se sei mamma, l'omino di gallarate riceve una risposta razionalmente netta.
    blocco spesso le menti altrui, specie delle donne, intrappolate nella mia ragnatela

un po' difficile considerare omino una persona col mio carisma, e dal vivo intendo; più probabile per il mio interlocutore di turno tale riferimento, per rimanere in tema di risposte razionali

la donna di cui parli ha colto il reale significato

in ogni caso, la risposta razionale a quella frase non è quella a cui tu alludi
    Ultima modifica di Sousuke; 11-10-2018 alle 22:03

7. L'avatar di Sousuke

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Suhada Visualizza Messaggio
    Ho l'accento piu' simpatico d'Italia, non lo cambierei per nessun altro!
    accento da coatta romana?
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

8. L'avatar di Sousuke

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    creammo l'equivalente maschile di CamelDick e da questo tutta una descrizione dei pantaloncini in tessuto elastico che mettono in evidenza il piso!
    saranno imbottiti, solite cose
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

9. L'avatar di Sousuke

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jonesthecat Visualizza Messaggio
    e non ricordavo nemmeno camel dick, che a memoria non mi dice proprio niente neanche adesso..ma puo' essere..e spero che anche quella figura di m. sia stata fatta di mattina..
    ma quale figura

è normale non ricordarsi frasette da forum

10. L'avatar di Sousuke

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gershwin Visualizza Messaggio
    La pelle fritta poi (del serpente) è una roba che detta così fa un po' schifo, e invece è spettacolare,
    adesso c'è la moda del cibo straniero

spero finisca presto

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]