Sparliamone... - Pagina 21

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 28614 messaggi - 667280 Visite

Like Tree30471Likes
  1. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NeverGiveUp94 Visualizza Messaggio
    Certo, infatti vale per tutti. Dal tuo personaggio si intuiscono aspetti totalmente opposti ma sarà
    la maggior parte di chi ho letto, in tanti anni, intuisce che non sono un personaggio e ciò che io dico

posso sopravvivere all'idea che qualcuno mi ritenga finto in rete, quando sono uno dei pochi con una foto

Ultima modifica di Sousuke; 18-04-2017 alle 12:44

2. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 26,193 Membro dal Aug 2010 #202

Predefinito

Bakko, ha risposto chi aveva voglia di rispondere.

Poi siamo mi pare in off topic e possiamo parlare di quello che vogliamo.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

3. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #203

Predefinito

Ah beh certo sono sicuro. La penso come xochimico sulla questione foto e il suo discorso non mi sembra il caso di ripeterlo.
    “Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”

4. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 5,366 Membro dal Mar 2017 #204

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    per ricavare un minimo di divertimento a scoprire ciò che si pensa davvero, serviva meno tempo che per scambiare punti di vista

per esperienza la rete aumenta la finzione

non c'è nessun vero io in un luogo dove anche un 17 enne può rivolgersi con un tono a uno di 25 anni in più, nell'anonimato, con la faccina finale per poi sparire di nuovo
    il discorso torna sempre lì: ci sono casi e casi, non tutti fingono...questo forum sarebbe allora la fiera della falsità.
    Anche nella vita reale ci sono ventenni che si pongono in maniera diretta e altezzosa (poco educata se vuoi) a persone cinquantenni o comunque molto più grandi di loro, quello accade ovunque mica perchè si è protetti dall'anonimato qui.

Poi...c'è chi si diverte nel creare disordine (tipo te) e c'è chi, invece, preferisce stare qui con più leggerezza...per chiacchierare e svagarsi un po' o per altro, non so... comunque non puoi sempre generalizzare
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

5. L'avatar di flair

flair flair è offline JuniorMessaggi 1,685 Membro dal Jul 2015 #205

Predefinito

Se dico a tizio in faccia che non mi piace e poi lo ripeto alle mie amiche é come parlargli alle spalle?
    Secondo me no però lo trovo perfido.

Se riduco la frequentazione di un certo gruppo di amici a vantaggio di un altro gruppo di amici é grave?
    Assolutamente no, anzi ... bisognerebbe diversificare sempre le proprie frequentazioni.

Se con amici parlo dei difetti di altri amici mi comporto in modo eticamente scorretto?
    In teoria si ma ... chi non lo fa?

Se mi occupo troppo di queste questioni ottengo una riduzione di etá sulla carta d'identitá?
    Mmmm ... purtroppo no ... se fosse possibile, ci sarebbero in circolazione eserciti di donne con scritto sulla carta d'identità 14 anni.

Di che sesso sono gli angeli?
    Non ce l'hanno.
    passerosolitario84 likes this.

6. L'avatar di Gaiamartinixxx

Gaiamartinixxx Gaiamartinixxx è offline FriendMessaggi 3,399 Membro dal Jul 2016 #206

Predefinito

Ecco perché non credo agli angeli. Come fai a credere a uno che non ha il sesso?

7. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sakura985 Visualizza Messaggio
    il discorso torna sempre lì: ci sono casi e casi, non tutti fingono...questo forum sarebbe allora la fiera della falsità.
    Anche nella vita reale ci sono ventenni che si pongono in maniera diretta e altezzosa (poco educata se vuoi) a persone cinquantenni o comunque molto più grandi di loro, quello accade ovunque mica perchè si è protetti dall'anonimato qui.
    no guarda, nel 99,99% dei casi nessun ragazzo giovane userebbe mai i toni anche derisori con un adulto (non parlo di cinquantenni) come capita sul web, per ovvi motivi

per esempio nessuno si è mai avvicinato dicendo in pubblico che io sarei un dark infantile, alludendo pure a ritardo mentale

a meno che sia in cerca di grane, o di brutte figure, o un amico con fare goliardico

per esperienza il web è pieno di finzioni

immagino che un utente che compare sui forum principalemente solo per provocare, o dire cose false sugli utenti, poi faccia la stessa cosa dal vivo ogni volta che vede persone parlare fra loro, come no
    Ultima modifica di Sousuke; 18-04-2017 alle 17:14

8. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NeverGiveUp94 Visualizza Messaggio
    Ah beh certo sono sicuro. La penso come xochimico sulla questione foto e il suo discorso non mi sembra il caso di ripeterlo.
    ci saranno mille altre persone che la penseranno diversamente, anche sulle foto

se dovessi dar retta a tutti i discorsi in rete nell'anonimato a quest'ora sarei sulla sedia a rotelle, invalido, serial killer, omosessuale etc...

9. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 5,366 Membro dal Mar 2017 #209

Predefinito

noooo ti hanno davvero detto queste cose??
    no vabbè...mi viene da ridere... io anche se mi fai saltare a volte i nervi non ti offenderei mai gratuitamente, come porto pure rispetto a chiunque, che sia più piccolo o più grande di me, ma proprio perchè ognuno di noi merita di essere rispettato. (punto)

Per il resto...la vediamo troppo diversamente
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

10. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

@sakura

conosci ragazzi giovani che vedi ogni giorno attaccare e deridere dei quarantenni? lo fanno dopo aver bevuto?

a me non interessa essere rispettato, anzi mi darebbe fastidio sentire commenti positivi

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]