Sparliamone... - Pagina 22

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 37700 messaggi - 1044833 Visite

Like Tree38555Likes
  1. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sakura985 Visualizza Messaggio
    Poi...c'è chi si diverte nel creare disordine (tipo te) e c'è chi, invece, preferisce stare qui con più leggerezza...per chiacchierare e svagarsi un po' o per altro, non so... comunque non puoi sempre generalizzare
    io non creo disordine, evidenzio l'altrui disordine

Ultima modifica di Sousuke; 18-04-2017 alle 17:26

2. essegi1 essegi1 è offline SeniorMessaggi 9,378 Membro dal Jun 2011 #212

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    Un luogo dove iniziare dall'ABC delle relazioni civili fra persone accompagnati possibilmente da ottime libagioni.
    ....
    Di che sesso sono gli angeli?
    Giusto si deve anche rimanere in tema e seguire le linee guida.

Se dico a tizio in faccia che non mi piace e poi lo ripeto alle mie amiche é come parlargli alle spalle?
    Direi di no, anzi rafforzi quanto detto e inoltre non dai adito a voci diverse.

Se riduco la frequentazione di un certo gruppo di amici a vantaggio di un altro gruppo di amici é grave?
    Direi di no, allarghi la tua cerchia e cresci quindi anche gli amici del gruppo di partenza, se amici, dovrebbero essere contenti.

Se con amici parlo dei difetti di altri amici mi comporto in modo eticamente scorretto?
    Non condivido, dei difetti di amici meglio parlare con il diretto interessato.

Se mi occupo troppo di queste questioni ottengo una riduzione di etá sulla carta d'identitá?
    Direi di no, se ti fai troppe paturnie hai solo poco tempo per attività positive.

Di che sesso sono gli angeli?
    Non sono in grado di dare una risposta, ma se devo mi auguro che abbiano il sesso, in fondo un buon sesso porta in paradiso.
    Ridiamo, cime, Bakko and 1 others like this.

3. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 10,612 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    Confido nella fruttuosa partecipazione di [...] Monaco
    Purtroppo non saprei come commentare, perché già faccio fatica a vedere il sesso degli esseri umani, figuriamoci quello degli angeli.
    cime likes this.
    SEX IS AN OVERWHELMING RESPONSIBILITY
    Il Ranking mondiale degli utenti →
    torneiamando.fandom.com/it/wiki/Ranking_mondiale

4. L'avatar di lucase

lucase lucase è offline FriendMessaggi 2,803 Membro dal Apr 2013 #214

Predefinito

Chi mi sa dire perché Paolace non scrive più? Dai suo profilo, leggo "banned", ma si è autocancellata o è stata bannata? Sapete il motivo?
    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l’imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.

"Non puoi ambire alla felicità senza soffrire, è come pretendere il paradiso senza morire. Il rispetto è come il denaro: alcuni lo pretendono, altri se lo guadagnano".

"L'amante per definizione é precaria e clandestina, trovo che questa idea non debba mai essere messa sa parte"
    .

5. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 6,285 Membro dal Mar 2017 #215

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    io non creo disordine, evidenzio l'altrui disordine
    Ti incollo il tuo post 149: (quando io entravo nelle sezioni private dei forum, o nelle chat degli stessi, con ip/nick diversi per non farmi scovare ho raccolto di tutto per poi rivelarlo agli interessati e divertirmi a vedere le reazioni

ora non ho più il tempo e la voglia di fare questo, ma ciò che farei ora sarebbe far registrare qualcuna per attirare persone sposate (intendo una reale donna, non un mio fake)

e vedere quanti tentano di mettere le corna salvo fare i corretti in pubblico)

Scusami...io questo lo chiamo creare disordine, perchè ti diverti(vi) a creare scompigli
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

6. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 6,285 Membro dal Mar 2017 #216

Predefinito

@lucase Paolace è stata bannata, quindi non può più entrare, ma non c'ho capito nulla quindi i motivi non li so@Sousukedimenticavo...non ho detto che ragazzini fermano per strada le persone...io mi riferivo a contesti, come qui, in cui ci sono gruppi di persone di varie età (comitive con figli) che discutono su vari argomenti (come qui) e ho spesso visto ragazzini rivolgersi agli adulti in maniera parecchio arrogante...ok che sono visti come amici di famiglia, ma il rispetto è il rispetto, non si discute.Stessa cosa capita sul forum, tra molti c'è confidenza, o comunque una forma di conoscenza anche se virtuale, e non si regolano nel porsi.Ripeto, per me si dovrebbe rispettare chiunque a prescindere dall'età
    Ultima modifica di sakura985; 19-04-2017 alle 08:13

7. L'avatar di lucase

lucase lucase è offline FriendMessaggi 2,803 Membro dal Apr 2013 #217

Predefinito

Bannata per quale motivo? Qualche gentile moderatore potrebbe spiegarmi il motivo? Anche andando a ritroso sui suoi messaggi, non ho notato nulla di strano.
    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l’imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.

"Non puoi ambire alla felicità senza soffrire, è come pretendere il paradiso senza morire. Il rispetto è come il denaro: alcuni lo pretendono, altri se lo guadagnano".

"L'amante per definizione é precaria e clandestina, trovo che questa idea non debba mai essere messa sa parte"
    .

8. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 28,986 Membro dal Aug 2010 #218

Predefinito

Forse se scrivi in pvt a qualche moderatore potresti ottenere risposta ed eventualmente fare sapere anche a noi.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

9. L'avatar di RamingoToscano

RamingoToscano RamingoToscano è offline ApprendistaMessaggi 243 Membro dal Feb 2017
    Località Terra di Mezzo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucase Visualizza Messaggio
    Bannata per quale motivo? Qualche gentile moderatore potrebbe spiegarmi il motivo? Anche andando a ritroso sui suoi messaggi, non ho notato nulla di strano.
    lucase, se scorri la sua cronologia dei messaggi vedrai che è stata sanzionata a seguito del messaggio del 12/04 ore 9,48.
    Immagino.

10. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sakura985 Visualizza Messaggio
    io mi riferivo a contesti, come qui, in cui ci sono gruppi di persone di varie età (comitive con figli) che discutono su vari argomenti (come qui) e ho spesso visto ragazzini rivolgersi agli adulti in maniera parecchio arrogante...ok che sono visti come amici di famiglia, ma il rispetto è il rispetto, non si discute.Stessa cosa capita sul forum, tra molti c'è confidenza, o comunque una forma di conoscenza anche se virtuale, e non si regolano nel porsi.Ripeto, per me si dovrebbe rispettare chiunque a prescindere dall'età
    ma la realtà non funziona come un forum virtuale nell'anonimato senza fisicità e implicazioni sociali, dove si possono fare battutine spalleggiamenti dicendo cose false sulle persone e se si spegne finisce tutto

io ho visto di rado quello che tu dici; dal vivo capiterà una volta su cento, e in modo molto blando solo verso adulti di una certa età

altrimenti ci sono reazioni e brutte figure; la confidenza c'è forse fra chi si frequenta dal vivo, ma in genere non c'è nè tantomeno conoscenza; fanno così perchè si cazzeggia, è un gioco e non c'è alcuna conseguenza sociale

nessun ragazzino (se per questo nemmeno un adulto) va da un becchino sconosciuto con espressione da psicopatico ad alludere al fatto che è un demente e ritardato o che se la fa con persone idiote, per gioco o per provocare

tantomeno si mette a dirlo in pubblico; non lo ho mai visto fare
    Ultima modifica di Sousuke; 19-04-2017 alle 11:55

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]