Sparliamone... - Pagina 3

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 22471 messaggi - 479271 Visite

Like Tree22091Likes
  1. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 5,117 Membro dal Mar 2017 #21

Predefinito

Scusate se mi permetto di intromettermi...sono una novellina rispetto a tutti voi, non so cosa ci sia davvero"dietro" a tutto questo (e mi interessa poco), però mi dispiace di tanti che sono spariti (cancellati o bannati) anche se ci avevo scambiato solo una parola...
    Per quello che leggo nei vari thread e post posso confermarvi che un sacco di volte si è andati totalmente fuori binario per un'errata interpretazione di quello che si legge; poi si aggiungono antpatie e simpatie...chi parla davanti e chi parla dietro, si va a finire sul personale e scoppiano le bombe.
    E' triste che un luogo di svago, come il forum, faccia arrivare al punto di provare tanti rancori. Alla fine io lo vedo come un luogo in cui oltre a scambiare opinioni, si fanno due chiacchiere e si ride anche; per le "pesantezze" c'è già la vita reale!
    Detto ciò...vi auguro anch'io Buona Pasqua!
    un abbraccio a tutti

Fedex09, flair, cime and 10 others like this.
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

2. Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,798 Membro dal Jul 2016 #22

Predefinito

Quoto Sakura in tutto, per me il forum è un luogo di svago (di pesantezza ne ho fin troppa nella vita reale) e arrivare a leggere tante cose mette un po' di tristezza. Mi dispiace per i vari bannati e cancellati, gente di cui avevo stima, per quanto possibile cerco di stare fuori da tutto, dai gruppetti, dalle cose dette e sparlate altrove (situazioni che ho già vissuto in altri forum e mi hanno disgustata). Per me siete tutti uguali e se un utente non mi piace evito semplicemente di leggerlo o di relazionarmi. Auguro a tutti una serena Pasqua.
    E' tutto un equilibrio sopra la follia...

3. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 6,183 Membro dal Aug 2015 #23

Predefinito

Rabe fantastica questa discussione.
    Domani con calma rispondo e contribuirò, ora che ho risolto temporaneamente i problemi con il pc.
    Pensa che ho scovato un vecchio consiglio di Jena ed ho eliminato la pubblicità invasiva.
    Grande Jena
    Morgen
    Ultima modifica di Bakko; 13-04-2017 alle 18:04

4. L'avatar di cime

cime cime è offline Super FriendMessaggi 6,025 Membro dal Mar 2016
    Località lontano

Predefinito

Sakura...
    Hai ragione...purtroppo non tutti la pensano così.
    sakura985 likes this.
    Don't eat the jellow snow

5. Eirwen Eirwen è offline BannedMessaggi 7,604 Membro dal Mar 2015
    Località ItaGlia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Regolarefollia Visualizza Messaggio
    Permettimi di dire che, a quella persona nello specifico, sono state dette direttamente, sono state scritte altrettanto direttamente tutte le scomodità del caso. Senza possibilità di equivocare e ben prima di due giorni fa. Non c'era nulla di nuovo per lei nelle mie confessioni fatte altrove.
    Ma quanto sei bugiarda! Per oltre un mese, in altra sede, ti ho chiesto di ignorarmi, mentre continuavi a stressarmi sul forum.Meno male che ho tutto salvato! Te fai delle bugie, il tuo mestiere! Potrai prendere per il chiulo quel gran cornuto di tuo marito, ma NON me.Vogliamo anche parlare del muso che hai fatto a Maurice78 perché io e lui ridevamo allegramente nel Barotto, ti sei sentita messa in disparte e lo hai bloccato? Poi subito a scrivere su "Penso che" la tua delusione!Vuoi sparlare di me con le tue amichette? Liberissima, ma almeno non farti beccare!Dai, dopo la notte, sei passata ai tramonti, non sai più che pesci prendere!Chiarito ciò, mi son cancellata in quanto questo, per me, è diventato un luogo squallido dove non mi trovo più bene, non mi fa più ridere ma solo ribrezzo.Gradirei che tu ed altri la smetteste di far continui riferimenti a me. Parlate d'altro, per esempio del prossimo mongoloide con cui cornificherai tuo marito.Sceglitelo più furbo, però.MOD: Flame
    Ultima modifica di chi-cca; 13-04-2017 alle 18:58 Motivo: Sanzione

6. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,295 Membro dal Oct 2015 #26

Predefinito

Eirwen ma non dicevi che cancellarsi e poi riattivarsi fosse poco lusinghiero?MOD: Bastaaaaa!!!
    Gigetta89 likes this.
    Ultima modifica di chi-cca; 13-04-2017 alle 19:12 Motivo: Avvertimento

7. Eirwen Eirwen è offline BannedMessaggi 7,604 Membro dal Mar 2015
    Località ItaGlia

Predefinito

Tolgo immediatamente il disturbo, mi son riattivata solo per specificare alcune cose, non intendo star qui dentro un minuto di più.

Un saluto festoso anche all'ultima bannata, un matto in meno in questo enorme manicomio.

Condoglianze.

8. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline BannedMessaggi 19,747 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Che figata questo topic
    Massì ..basta buonismo e ipocrisie ..insultiamoci tutti ah ah
    Comincio io

Bakko hai il pisello piccolo
    L ho visto!

9. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,295 Membro dal Oct 2015 #29

Predefinito

Il fatto eirwen è che tu hai detto tante volte di non tornare... ma poi sei sempre tornata. Se non vuoi stare più nel forum puoi sempre non loggare
    Gigetta89 and rabe like this.
    Ultima modifica di NeverGiveUp94; 13-04-2017 alle 18:37

10. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline BannedMessaggi 19,747 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Eirwen Che cacchio di significato ha il tuo nickname ?Cmq come attrice drammatica non sei male ..ma forse sei meglio a letto ..boh
    0CO7yX6.jpgMOD: Flame
    NeverGiveUp94 likes this.
    Ultima modifica di chi-cca; 13-04-2017 alle 19:01 Motivo: Sanzione

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]