Sparliamone... - Pagina 31

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 37700 messaggi - 1044833 Visite

Like Tree38555Likes
  1. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 6,453 Membro dal Aug 2015 #301

Predefinito

NO pignoletto rosso di Navigatore, anzi io proporei una colletta virtuale x il suo raccolto perso..., anzi andiamo da lui che ci preparerà la polenta rossa e a Maurizietto tutte le 320 tonnellate di Kiwi che non sopporto, anche se ogni tanto li mangio anche io...
    Buona giornata a tutti, COMUNQUE sono sempre io, sono andato dal parrucchiere apposta oggi, ma sono sempre io, tranqui, quindi il solito pirlone, però lo posso dire solo io...

2. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 6,453 Membro dal Aug 2015 #302

Predefinito

COMUNQUE, visto che qui è il posto per sparlare, a proposito dei pranzi dei giorni precedenti, mi hanno fatto davvero rischiare di saltarli, le due splendide che mi hanno fatto il corso accellerato.
    COMUNQUE non sono qui per fare il boia, ma per dare una mano, sopratutto sulla valanga di quote, che impallano gli smartphone.
    Io sono vecchio e non forumizzo con lo smartphone, non voglio diventare cieco, prima di quando sarà, però pare che i quote diano molto fastidio e allora mi aspetta un duro "lavoro", di pulizia, quindi vi chiedo, a tutti, se potete, se mi volete ancora bene, di evitare di quotare, solo @tizio ha detto e poi basta...
    Ora il cartellino giallo me lo prenderò io...

3. essegi1 essegi1 è offline SeniorMessaggi 9,378 Membro dal Jun 2011 #303

Predefinito

Bakko ma ora devi mettere un avatar consono al ruolo.
    Ma dobbiamo darLe del lei?
    Bakko likes this.

4. essegi1 essegi1 è offline SeniorMessaggi 9,378 Membro dal Jun 2011 #304

Predefinito

Bakko ora devi offrire da bere come minimo
    Bakko likes this.

5. L'avatar di cime

cime cime è offline SeniorMessaggi 8,071 Membro dal Mar 2016
    Località Mae cyrn gany mynach

Predefinito

Bakko, io accetto il pranzo
    E l'alcohol.
    Don't eat the jellow snow

6. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 6,453 Membro dal Aug 2015 #306

Predefinito

QUOTO GI, Assolutamente, offro dabbere a tutti, potete servirvi, champagne?
    Prosecco x Angelo e un bel Ca del bosco o ferrarino per gli altri...
    Ah ci sono anche delle patatine, accch, non fraintendetemi.
    E focaccia per tutti, vista l'ora.
    Vi voglio bene, poi se avete delle multe, venite da me, che ve le tolgo...
    Ultima modifica di Bakko; 21-04-2017 alle 09:25

7. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 12,884 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Boh io scrivo solo da cell ma non ho problemi con il quote ne mio né altrui comunque quindi sono vietati del tutto ?
    Bakko likes this.
    "La felicità spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore

8. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 6,453 Membro dal Aug 2015 #308

Predefinito

Sull'avatar proponete voi, io ne ho proposti a dozzine fino ad ora, stefano lavori non vi piace?
    Pensate che lui era nel garage con Wozniak e io stavo studiando Informatica...

9. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight è offline Super FriendMessaggi 5,389 Membro dal May 2015
    Località Regno delle nebbie

Predefinito

Angeluccia, è vietato il quote dell'intero messaggio sulla stessa pagina e "si consiglia" di quotare solo la parte del messaggio che serve a far capire la risposta...fatto sta che un sacco di nuovi utenti quotano il precedente messaggio per intero in modo sistematico e non ricevono sanzioni...ah già, ma quelli sono troll dello staff.
    angeloazzurro63 and Bakko like this.

10. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 12,884 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Ok stessa regola quindi di sempre pensavo avessero modificato di nuovo
    "La felicità spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]